-

Orphen
- Myrmidon
-
|
by Orphen » Jun 17, 2010 17:55
Ciao a tutti ho aperto questo topic per sapere quanti ex giocatori di vorti o deira attualmente giocano qua su utghard,x vedere se magari c'è qualcuno ke conosco.
|
|
-

vomi
- Gryphon Knight
-
|
by vomi » Jun 17, 2010 18:35
Io giocavo su Argain
Vomitone <Necromanti>, troll Warrior.
Ahhh bei tempi 
|
|
-
Miiyomo
- Gryphon Knight
-
|
by Miiyomo » Jun 17, 2010 19:04
Miiyomo
poi ci sono
Bodybit
Nerobit
Nanoschifoso
Valrdhur
e poi e poi ?
bohhh me li scordo 
|
|
-

Orphen
- Myrmidon
-
|
by Orphen » Jun 17, 2010 19:09
Miiyomo wrote:Miiyomo poi ci sono Bodybit Nerobit Nanoschifoso Valrdhur e poi e poi ? bohhh me li scordo 
"conosco" quasi tutti,tu mi sembra avevi o un healer o un mago se nn sbaglio ( su vorti/deira ) nerobit aveva un healer,nanoschifoso uno zerk e vabbe valardhur era shammy....be gia qualcuno ke "conosco" c'è...
|
|
-

Nefas
- Warder
-
|
by Nefas » Jun 17, 2010 20:46
Vortigern (lato Midgard)
Ero un nordico War di nome ShinAnslasax presente nel clan dei KaosLord.
|
|
-
Elnor
- Gryphon Knight
-
|
by Elnor » Jun 17, 2010 23:13
Elnor Nordico War dei Lupi della Notte su Vorti.
Io mi ricordo di voi SO e dei mitici video con i titoli delle canzoni 
|
|
-

Dragoonn
- Gryphon Knight
-
|
by Dragoonn » Jun 17, 2010 23:43
<-- Dragonn infiltratore  come main char
PS: poi so che ci sono
-Cyan infiltratore (ora si fa chiamare khellendros)
- Aeniel/Daudd... era il teurgo piu pro di deira asd (ora e' Crew shadowblade)
- Garundar.. un teurgo gay di deira  (ora e' Smell Shadowblade)
- Ladywitch sb di deira...(ora e' sempre Ladywitch sb di uthgard ghgh)
- Darkfoer ns su deira (darkfoer NS anke qua)
- Iroen (qua ha Ns e Druido)
poi c'erano, ma attualmente non giocano piu:
Suonosolocanzonette mene di alb
Tiseccodinascosto infi di alb
Murak di Mid
Clinto di Alb
Brainsuker di mid
Sicuramente me ne sn dimenticato qualcuno 
|
|
-

Orphen
- Myrmidon
-
|
by Orphen » Jun 18, 2010 03:19
Elnor wrote:Elnor Nordico War dei Lupi della Notte su Vorti. Io mi ricordo di voi SO e dei mitici video con i titoli delle canzoni 
e già è passato un po' di tempo,ancora qualcuno si ricorda però 
|
|
-

Orphen
- Myrmidon
-
|
by Orphen » Jun 18, 2010 03:21
Dragoonn wrote:<-- Dragonn infiltratore  come main char PS: poi so che ci sono -Cyan infiltratore (ora si fa chiamare khellendros) - Aeniel/Daudd... era il teurgo piu pro di deira asd (ora e' Crew shadowblade) - Garundar.. un teurgo gay di deira  (ora e' Smell Shadowblade) - Ladywitch sb di deira...(ora e' sempre Ladywitch sb di uthgard ghgh) - Darkfoer ns su deira (darkfoer NS anke qua) - Iroen (qua ha Ns e Druido) poi c'erano, ma attualmente non giocano piu: Suonosolocanzonette mene di alb Tiseccodinascosto infi di alb Murak di Mid Clinto di Alb Brainsuker di mid Sicuramente me ne sn dimenticato qualcuno 
ladywitch e brainsucker me li ricordo,anke darkfoer e iroen se nn sbaglio,tu se nn ricordo male avevi appunto un infi abbastanza alto cm pr...eri negli RH forse? nn ricordo bene
|
|
-

Dragoonn
- Gryphon Knight
-
|
by Dragoonn » Jun 18, 2010 09:30
Orphen wrote:Dragoonn wrote:<-- Dragonn infiltratore  come main char PS: poi so che ci sono -Cyan infiltratore (ora si fa chiamare khellendros) - Aeniel/Daudd... era il teurgo piu pro di deira asd (ora e' Crew shadowblade) - Garundar.. un teurgo gay di deira  (ora e' Smell Shadowblade) - Ladywitch sb di deira...(ora e' sempre Ladywitch sb di uthgard ghgh) - Darkfoer ns su deira (darkfoer NS anke qua) - Iroen (qua ha Ns e Druido) poi c'erano, ma attualmente non giocano piu: Suonosolocanzonette mene di alb Tiseccodinascosto infi di alb Murak di Mid Clinto di Alb Brainsuker di mid Sicuramente me ne sn dimenticato qualcuno 
ladywitch e brainsucker me li ricordo,anke darkfoer e iroen se nn sbaglio,tu se nn ricordo male avevi appunto un infi abbastanza alto cm pr...eri negli RH forse? nn ricordo bene
sono stato per 1 periodo Knight of Honor, poi Storm Blades 
|
|
-
Docz
- Myrmidon
-
|
by Docz » Jun 18, 2010 12:18
Argain:
Merlinos ( Teurgo Avaloniano, Necromanti )
Skunkz ( Skald Nordico, Necromanti )
Vortigern:
Loop ( Infiltratore Saraceno, OdB/ClanWallace/NightWarriors/WiseLords, e per poco tempo RH )
Saragonn ( Armsman Highlander, -comesopra- )
Merlinos ( Teurgo Avaloniano, -comesopra- )
Last edited by Docz on Jun 18, 2010 12:21, edited 1 time in total.
|
|
-

alme
- Warder
-
|
by alme » Jun 18, 2010 12:59
vavad thane H@D
|
|
-

Orphen
- Myrmidon
-
|
by Orphen » Jun 18, 2010 14:56
Dragoonn wrote:Orphen wrote:Dragoonn wrote:<-- Dragonn infiltratore  come main char PS: poi so che ci sono -Cyan infiltratore (ora si fa chiamare khellendros) - Aeniel/Daudd... era il teurgo piu pro di deira asd (ora e' Crew shadowblade) - Garundar.. un teurgo gay di deira  (ora e' Smell Shadowblade) - Ladywitch sb di deira...(ora e' sempre Ladywitch sb di uthgard ghgh) - Darkfoer ns su deira (darkfoer NS anke qua) - Iroen (qua ha Ns e Druido) poi c'erano, ma attualmente non giocano piu: Suonosolocanzonette mene di alb Tiseccodinascosto infi di alb Murak di Mid Clinto di Alb Brainsuker di mid Sicuramente me ne sn dimenticato qualcuno 
forse mi sbaglio xkè avevate uno stemma simile agli RH o sarò io rincoglionito 
|
|
-

Rollo
- Guardian
-
|
by Rollo » Jun 19, 2010 03:19
Rollo, runemaster Vortigern/inizio Deira (legione di asgard, urkraft, ajeje)
qui ho uno sciamanino piccolo, Seganodi:)
|
|
-

Dragoonn
- Gryphon Knight
-
|
by Dragoonn » Jun 19, 2010 17:24
Orphen wrote:Dragoonn wrote:Orphen wrote:Dragoonn wrote:<-- Dragonn infiltratore  come main char PS: poi so che ci sono -Cyan infiltratore (ora si fa chiamare khellendros) - Aeniel/Daudd... era il teurgo piu pro di deira asd (ora e' Crew shadowblade) - Garundar.. un teurgo gay di deira  (ora e' Smell Shadowblade) - Ladywitch sb di deira...(ora e' sempre Ladywitch sb di uthgard ghgh) - Darkfoer ns su deira (darkfoer NS anke qua) - Iroen (qua ha Ns e Druido) poi c'erano, ma attualmente non giocano piu: Suonosolocanzonette mene di alb Tiseccodinascosto infi di alb Murak di Mid Clinto di Alb Brainsuker di mid Sicuramente me ne sn dimenticato qualcuno 
forse mi sbaglio xkè avevate uno stemma simile agli RH o sarò io rincoglionito 
sisi i colirie rano simili.. lo stemma nn lo ricordo ^^
|
|