Come giocare su Uthgard
|
io ho questo problema qua...non credo sia la connessione, visto che ho fastweb a 7 mega...il processore è appunto un Atholn 64...se fosse quella la causa come posso risolvere? ^^ |
|
Sinceramente non saprei dirti, un compagno di gilda ha lo stesso problema anche se a lui va in crash diciamo 1 volta su 2 o 3 tentativi.
|
|
elnor pirla, sono io il tuo compagno di gilda asd
|
|
![]() ![]() |
|
Per accertarsi che la connesione non c'entri potete provare a fare il ping mentre loggate.
Non sempre i provider mantengono le velocità e le prestazioni promesse. Per fare ciò, aprite un terminale e scrivete: ping www.google.it il vostro computer manderà dei pacchetti di prova al sito di google e, a seconda del tempo di risposta e della % dei pacchetti persi, potrete vedere se la vostra connessione è ok P.S. Vi prego di non usare questo topic per i convenievoli |
|
provo a vedere il ping, ma cmq la connessione la escludo..mi ero scordato di dire che dal mio pc nuovo mi logga tranquillamente..cosi come dai vari portatili ..è il vecchio fisso che ho rimesso su per la mia ragazza che mi da questo problema
![]() |
|
Se è problema di computer allora ci sono due casi:
1- Problema hardware: e qui possiamo fare poco e niente 2- Problema software: controlla la versione di DirectX installata, i driver della scheda video, la versione del client. |
|
mi sono creato una trial sul server ufficiale americano...li nessun problema..sono stato mezz'ora a teleportarmi e caricava tranquillamente..è un problema di shard..ho provato anche su altri shard (tipo eden) e mi da lo stesso problema..sinceramente sono basito lol ^^
|
|
Quindi riassumendo: negli shard riesci a loggarti, ma quando la barra di caricamento è piena non scompare la schermata di caricamento e rimane piantato così? Per caso si sente anche l'audio?
|
|
si esatto...se sente l'audio ma rimane fermo li..1 volta su 10 riesce a loggare (dopo avere chiuso il gioco dal task manager svariate volte)
ç_ç |
|
Allora ti posso garantire al 90% che il problema è nella connessione.
Io ebbi lo stesso problema tempo fa quando usavo una connessione wireless e prendevo malissimo il segnale. |
|
ma è possibile che sia la connessione se su 4 pc, 3 si connettono senza problemi e 1 no?
![]() |
|
Sono tutti connessi allo stesso modo (cablati o wifi)?
Ci sono dei programmi che potrebbero rallentare la connessione (firewall o altro)? |
|
si sono tutti cablati...ora che mi hai detto che potrebbe essere un problema di linea provo a vedere se connettendomi wifi cambia qualcosa
nessun programma aperto sotto, il firewall è stata la prima cosa che ho chiuso faccio la prova col wifi (appena trovo la pennetta lol) |
|
ho risolto! connesso col wireless ora mi carica tutto tranquillamente
![]() ![]() ![]() |