Problema login
5 posts
• Page 1 of 1
|
ciao a tutti, ho creato oggi un account per poter tornare a giocare a DAOC.
ho ricevuto la mail, ho confermato cliccando al solito sul link, ho l'accesso verificato sul sito di uthgard (si capisce dal fatto che sto postando... ![]() non riesco a loggare sul server uthgard. dopo ogni tentativo mi dice sempre che la password è errata. il bello è che ho creato un pg anche su Eden, usando lo stesso used ID e la stessa password. perchè su un server mi fa autenticare e sull'altro no? a me interessava proprio uthgard per tornare a giocare come ai tempi di vortigern ![]() chi ha info faccia un reply pls... thk in advance. |
|
Ciao,
il tuo è un problema tutt'altro che isolato ma per fortuna di facile soluzione ![]() Gli account di gioco sono diversi dagli account del forum. Gli account di gioco, se hanno un account-name nuovo, sono generati automaticamente dal server appena fate il log-in nel server dopo aver inserito nome utente e password. Data la facilità con cui si possono creare gli account di gioco, è altamente probabile che degli account-name comuni siano già stati scelti. Se cercate di fare il log-in la prima volta con un account-name già usato, avrete il problema della password sbagliata semplicemente perchè state cercando di accedere a un account non vostro! E' sufficiente che cambiate account-name per loggare senza problemi. NB E' altamente sconsigliato usare password e account-name uguali in altri shard poichè tempo fa è stato scoperto che alcuni shard accessibili col daocportal non avevano criptato appositamente i dati degli account e quindi erano in grado di leggere i dati da voi immessi e, conseguentemente, rubare i vostri account in altri server con gli stessi dati tra cui Uthgard stesso!!! |
|
prima di tutto, grazie per la celerità della risposta
![]() poi una seconda domanda: come faccio a cambiare account-name? devo rifare una nuova iscrizione oppure c'è un modo di modificare direttamente quella che ho fatto ieri? grazie ancora ![]() |
|
per il forum o per il game? se è per il game basta semplicemente digitare 1 nuovo nome utente e una password, e automaticamente viene creato 1 nuovo account |
|
Non si può cambiare account-name di un account già fatto, però si può creare un altro account con un altro accoun-name.
Non è possibile chiudere direttamente l'account che si vuole lasciare, però periodicamente tutti gli account che non hanno personaggi superiori un determinato livello (10 mi pare) e non hanno una certa skill in qualche craft ability vengono cancellati dal database. L'intervallo di tempo è comunque qualche mese quindi, nel caso vogliate cancellare un vostro account, basta eliminare tutti i personaggi e aspettare. |
5 posts
• Page 1 of 1