Largo e info su ban
6 posts
• Page 1 of 1
|
Salve,
stasera sono stato bannato perchè stavo expando e ignoravo la gente che mi chiedeva le cose ... per la verità 2. Poi mi è stato detto che pullavo i mob agli altri (quando invece per due volte mi hanno menato i miei di mob) e io ho pullato un mob al 100% di vita da uno che se ne portava dietro diversi (credendo oltretutto di fargli un favore) Poi è arrivato un cretino che saltava e io continuavo a ignorare la chat che ho DISABILITATO. Siccome continuava a rompere le palle saltellando in qua e la ho letto la chat ed era un certo Largo. Io non so parlare inglese e mi sta sulle palle parlare inglese, per cui ignoro tutto e tutti. Sto tizio mi ha bannato perchè crede che usassi un programma di macro o robe simili, gli ho spiegato che non era vero e allora mi ha bannato perchè io non gli ho risposto. Non c'è scritto nelle regole del forum ne che io debba tenere la chat abilitata ne tanto meno che debba rompermi le palle a rispondere a quelli dello staff. Per cui trovo ingiusto che sto tizio mi banni senza prove e senza motivo. E' normale una cosa del genere su questo server? Il PG è Darkspell, un prete livello 8 |
|
sulle regole c'e' scritto che non devi pullare e/o cercare di trarre esperienza dai mobs/pull degli altri. Se lui e' arrivato probabilmente e' stato richiesto il suo intervento, dubito che arrivi cosi' dal nulla. E, in tutta franchezza, se un gm ti chiede spiegazioni, e tu non gli rispondi (perke' ti sta' sulle palle l'inglese), che deve pensare ? Cmq se sei nel giusto, spiega le tue ragioni via pm ai gm, qua' credo che possiamo aiutarti poco ![]() Anzi credo che presto passera' Demiurgo a chiudere il post, visto che e' vietato chiedere informazioni e/o discussioni di ban e/o decisioni dei gm nelle sezioni del forum non dedicate a cio. |
|
[quote="alita"
Anzi credo che presto passera' Demiurgo a chiudere il post, visto che e' vietato chiedere informazioni e/o discussioni di ban e/o decisioni dei gm nelle sezioni del forum non dedicate a cio.[/quote] E dove devo chiederle se non parlo bene l' inglese? Pesanvo fosse la sezione giusta. Comunque ho provato a spiegare e ho pullato un mob solo attaccato al culo di un tizio ... ed era al 100%, per cui io non ho preso l' esperienza di nessuno, ho preso il 100% dell' exp da quel mob, perchè era al 100%. Comunque nessun problema, cerco un server dove non ti bannano a caso. |
|
Nel post della sezione Ban c'è scritto che sei stato bannato per "Levelbot/Macrotool usage" , logico che se passa da quelle parti un GM ti senda e te non rispondi l'unica cosa che può pensare è quella.
Puoi provare a parlarci spiegando la situazione via pm ma la vedo dura. Comunque se vai a giocare su un server Inglese non puoi dire "non mi piace parlare inglese" perche è logico che avrai problemi di vario genere, in più fare un piccolo sforzo non costa nulla anzi ti aiuta ad imparare un pò di questa "oscura lingua" che è usata in tutto il mondo ![]() Altro piccolo consiglio, se vuoi expare solo senza troppe rottura cerca posti poco frequentati, i Reami sono enormi e solitamente i posti dove si expa sono sempre i solito 2/3 per fascie di livello. |
|
Non è che non mi piace parlare inglese, è che non so, per cui mi causa notevoli difficoltà. E non è che c'è molta scelta tra server in lingua inglese e server in lingua italiana. Ho provato Uthgard solo perchè c'è tanta gente, se esisteva ero sicuramente su quello in italiano. Per i posti da exp sarebbe un buon consiglio, ma non conoscendo Albion, sono andato dove mi hanno detto. Oltretutto, ho provato a creare un altro account ieri e non mi fa entrare comunque, anche questa, tutta da capire. Comunque nessun problema, ho già cambiato server, era solo per far sapere il mio punto di vista, ovvero quello di uno che è stato bannato perchè non ha risposto ad un tizio, cosa non scritta nelle regole, accusato di usare un programma di macro, cosa non vera e che nessuno ha dimostrato e che è stato accusato di aver pullato mob che stavano menando altri, altra cosa assolutamente falsa. Sinceramente me ne tiro fuori MOLTO volentieri da un server gestito così. Buona continuazione a tutti. |
|
Ho visto che hai fatto un post anche nella sezione inglese e parlato direttamente con lo staff quindi questo post non penso serva più a nulla.
Vorrei solo ricordare delle cose che, non so come, si dimenticano spesso: 1- Questo è un server gratuito nessuno vi obbliga a giocare qua e a sottostare alle sue regole 2- Lo staff è fatto da persone che cercano di far funzionare il server e sono felici di avere gente che si diverte nel server, non ci guadagnano nulla a bannare player, anzi perdono gente 3- Devo confessarvi che, quando iniziai a giocare qua, non lessi neanche 1 delle regole (non c'era neanche l'avviso quando creavi un pg) ma non ho mai avuto un ban o nessun altri tipo di problemi. Basta usare un pò di buon senso, lo staff non è un nemico da affrontare ma è gente che cerca di aiutare chi gioca lealmente, collaborare con lo staff dovrebbe essere un piacere non una sfida |
6 posts
• Page 1 of 1