ce un GM???

Forum for Italian speaking players.
suppla
Warder

Postby suppla » Nov 25, 2009 19:45

ci sono gm ita con cui parlare?

s.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Nov 27, 2009 21:18

Gamemaster no al momento. Io sono moderatore della sezione italiana e niente di più
Image

suppla
Warder

Postby suppla » Nov 27, 2009 23:14

non se hai seguito il mio prob nella sezione support, cmq ancora non mi fanno sapere nulla, se conosci qualcuno dei gm magari chiedi tu se hanno deciso qualcosa.
grazie,

S.

Docz
Myrmidon

Postby Docz » Nov 28, 2009 16:44

nero lascia stà.. io c'ho provato a parlarci all'epoca ma la situazione è rimasta tale.. io non voglio inferire sui crukki e sul loro pessimo atteggiamento (dei gm sopratutto) ma non ci puoi fare nulla dato che il server è loro e c'è un regolamento ah-hoc ... loro non fanno altro che mettere in pratica tali regole (anche se un po ad minkiam e se lo rigirano come li piace sec il mio modesto parere)!

Che poi se ci pensi e ti metti nei loro panni li daresti ragione, se il regolamento vieta di usare tools qualunque essi siano, di loggare + di 1 account, blabla.. e scoprono anche x una volta sola che gli ip o i mac corrispondono e non li hai avvisati ke c'è + di 1 persona che usa il tuo stesso ip o il tuo pc con altri accounts, purtroppo loro si limitano (senza umanità ne razionalità alcuna) ad applicare alla lettere il regolamento e sei fottuto. Non gli interessano le tue motivazioni, puoi essere anche stato il miglior player di uthgard x anni, non cambia niente x loro.

Non credo ci siano possibilità di farti riaprire gli accounts, nemmeno uno e non contarci :(

Se torni a giocare e vuoi farti 1 healer contattami via pm ^^

cyap

suppla
Warder

Postby suppla » Nov 28, 2009 17:57

Carissimo il problema è che:

- nessuno ha usato il mio IP
- nessuno ha loggato il mio acc

Quindi non ho contravvenuto a nessuna regola, altrimenti non mi permetterei di chiedere indietro il mio acc.

Mi hanno bannato solo perche bannando gli acc di mio fratello nerobit2 3 4 ecc, hanno bannato anche il mio che si chiama nerobit1 (semplicemente il primo che abbiamo creato).
Solamente perche hanno lo stesso nome...

S.

Docz
Myrmidon

Postby Docz » Nov 28, 2009 18:14

si ma .. con sti gm non ci puoi ragionare a mio avviso se decidono una cosa è quella, STOP! chiamali come vuoi ma purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico..

però dato che ogni lasciata è persa.. prova a mandare un pm a nayru dal forum oppure contattalo in IRC.. non parlare con i gm tanto non otterresti nulla..

Onslaught
Warder

Postby Onslaught » Nov 28, 2009 20:33

E quindi l'healer nerobit che ho visto oggi chi era? 8O

suppla
Warder

Postby suppla » Nov 28, 2009 20:46

Credo tu abbia visto nerosbit, nel dubbio stiamo rifacendo il pg...
^^

S.

Return to Italian