Gilde italiane - Vedere qui prima di postare!
|
secondo me potreste anche cambiare il nick alla gilda rh visto che, forse, solo UNO lo era...
|
|
1) nn si puo' cambiare
2) i gm vogliono essere pagati per farlo 3) nn l'ho messo io il nick 4) falli tu gli rps per essere 10 in classifica poi ne riparliamo ^^ |
|
Questo topic serve solo a dire quali gilde italiane ci sono e eventuali aggiornamenti, limitatevi a questo.
|
|
EDITED BY MODERATOR
Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, non gli ho dato un'occhiata prima. Murak non aveva tutti i torti, c'era bisogno di una ripulita e l'ho fatta. Vorrei ricordare che questo topic è stato pensato come raccolta delle gilde italiane e, nel primo post, c'è una lista facilmente consultabile. Io stesso ho invitato a darmi aggiornamenti riguardanti le gilde qui e anche se non tutti i post sono inerenti al 100%, al mio giudizio quelli presenti ora sono accettabili. Per quanto riguarda la discussione del nome o paternità delle gilde, quello si, dovete farlo in un altro topic visto che ha l'aria di essere una cosa lunga. |
|
Hey bentornati! Ci siamo fatti qualche expatona/rvr assieme tempo fa, sono stormterror/coccolina ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
we stoorm ci chiedevamo che fine avessi fatto ![]() ![]() |
|
direi che ci sono due incongruenze:
forse intendevi il livello dei membri, visto che in gilda siete al momento in 13 penso che difficilmetne sarete in 44 a giocare ![]()
ma se come regola di gilda avete livello 44+, perchè gildate anche personaggi di livello inferiore ? (immagino che sia perchè vostri pg secondari) per il resto ben tornati, fa sempre paicere avere dei nuovi avversari ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
i pg inferiori sono "amici" che devono far crescere i propri personaggi... il vincolo lv 44+ è OVVIAMENTE riferito al resto dei players..
PS: evitiamo di far partire flame per ogni ca..ata thx ![]() |
|
Grazie Demiurgo,
mi piace come tieni aggiornato questo topic! ![]() |
|
Uppo, ora è molto meglio, grazie per averlo reso fruibile |
|
scuastemi ma gli intoccabili non sono diventati gilda international?
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
qualche gilda midda che si prenda cura di un piccolo savage indifeso? *_*
|
|
eddai cavolo! puzzo sempre molto meno di un troll! |
|
hai pm |
|
Mh il problema ora è: chi ha preso il loro posto?
|