Healer RAs
6 posts
• Page 1 of 1
|
Che realm abilities ci vogliono per un healer trispec? (inteso x rvr non pve)
non so se le classiche RA vadano bene x il trispec in server classic.. help! ![]() |
|
nn ho mai usato l'healer su uthgard..ma posso dire visto che è un curatore, che un mezzer. Di, purge, bof, moc, mastery of focus visto che sei trispec, e dex...poi boh nn t so dire altro ma prima di averle tutte alte credo che sarai rank moooolto alto e saprai usare l'healer meglio e scegliere le Ra per te
![]() |
|
Più che dalla spec penso che influisca maggiormente il tipo di rvr (duo, fg, piccoli gruppi, solo magari
![]() Ad ogni modo generalmente sono sempre le stesse, quelle che ha detto Rocus. |
|
si infatti..il trispec nn credo abbia molto effetto nei fg (cioè quello che si fa prevalentemente in sto server
![]() |
|
calcolando che sei su uth, io nn farei la tri-spec.. apparte questo se ti piace tanto, visto che dovrai mezzare credo anche se sei trispec (?) purge 3 di obbligo, istant res 1, serenity 4, seno a pozze col mana nn stai dietro, invece con quello piu pom hai praticamente mana infinito, resto divine 2 dex 3 moc 3 bof 3 ( high rr )
|
|
thx
![]() |
6 posts
• Page 1 of 1