reroll?
5 posts
• Page 1 of 1
|
riprendo il post per chiedere alcune cose visto che sono un po' (e un altro po') arrugginito...
premetto che ho fatto un Ranger non autotrainando, di conseguenza ho perso i 77 punti di autotrain. al 50 mi influirebbero su stealth che da 34 non autotrainato andrebbe a 36 autotrainato. sono solo al liv 24 (per me 24 livelli sono molti visto che non gioco spesso) e sinceramente mi farebbe fatica di rerollarmi il ranger, quindi chiedo un consiglio spassionato: questa cosa sul discorso generale di RvR andrebbe a infliure parecchio sul gameplay?praticamente reroll or not reroll? grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() [EDIT] IL POST ERA QUESTO -----> http://www.uthgard-server.net/modules.p ... ic&t=12743 ma non ho cliccato reply, sry. |
|
Se i tuoi punti di autotrain servono a mettere 36 invece di 34 in silenzio ti posso dire che, al 50, avrai il problema di non cappare silenzio.
Col massimo bonus infatti avrai 34+11=45 silenzio, mentre il massimo è 50. Tuttavia, con i battlegrounds, è facile salire di rr e dovresti essere già al 4L2 prima di entrare definitivamente ad agramon. Questo vuol dire che coi bonus del rr, arriveresti a 34+14 silenzione cioè 48. A quel punto saresti vicino al cap, ma avresti ancora un piccolo svantaggio. In pratica fino al rr 6L non riusciresti a cappare pienamente il silenzio. Quello che ti consiglio io è di mettere 36 silenzio, togliendo 2 punti magari a duale o arma, dove magari perdi pochissimo di danno ma non perdi magie/stili utili. Al 6L potrai respeccare col tuo template originario |
|
Quindi diresti di non rerollare?sono abbastanza combattuto sulla cosa... |
|
Se hai qualche scusa per farlo (razza che non ti piace, punti messi male, ra sbagliate, voglia di rifare primi livelli) fallo, alla fine non sei di livello altissimo.
Se invece pensi di usare solo questo personaggio e riuscire ad arrivare al 6l abbastanza in fretta o riesci a "rattoppare" quei punti in silenzio togliendoli senza far danno alla spec finale, non vedo il motivo di andare a rerollare. Non ti posso consigliare se farlo o meno in quanto solo tu sai quando ci hai messo/ci metterai per fare questo livello, se stai expando insieme ad altra gente, ecc... Ad ogni modo ti posso assicurare che questi piccoli vantaggi non sono decisi quasi mai. Io ho un thane che ha un template solo con item facili da trovare, non cappo quickness e neanche +11 in tutte le skill, ma sono riuscito a killare in 1vs 1(dove conta di più l'equip) molta gente con rank + alto di me. Quindi non ti crucciare se alla fine hai 34 invece di 36 in celtic dual o arma (in silenzio potrebbe darti qualche problema in più ![]() |
|
ti ringrazio della tua opinione, ci penso su un po' tanto fino a domani non riloggo... ![]() |
5 posts
• Page 1 of 1