Nuovo Forum
6 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti,
Abbiamo creato un forum per tradurre le news di Uthgard in lingua italiana e cerchiamo collaboratori. Questo forum non si vuole mettere minimamente in competizione con quello di Uthgard, anzi vuole essere un servizio aggiuntivo per agevolare i gioatori italiani che non masticano bene l'inglese, francese e tedesco. Fai al forum |
|
io proporrei di non espanderci; la gente che frequenta il forum no é moltissima ma possiamo benissimo trattenerle qui le news e tradurle qui, mandano i pm a Demiurgo magari o organizzandoci.
parere personale, non sono favorevole ad un forum esterno, il che nonf arebbe che dividere la comunitá che é gia poca. poi se nel forum /homepage vi sono anche pubblicitá o annunci google.... non lo guardo neanche scusa ![]() comunque parere mio ![]() qui mi trovo bene e sono sul server, nella pagina esterna non so bene dove sono o non so sopprattuttto cosa clicco.... e mi da fastidio personalmente non é un forum dedicato, é un forum attaccato ad un mercatino che dovrá venir online? o lo é gia? con tutto tranne daoc. vedo che hai fatto 1 post, e ti sei iscritto oggi. in che reame giochi e come si chiama il tuo pg? scusa, ma dal nome "non si paga" a me viene in mente queste cose pubblicitarie online che non hanno nulla a che fare da parer mio con daoc ^^ sepmlicemente pubblicitá. p.s. non prender male la mia critica ^^ é perosnale <br>
|
|
Si hai ragione ma come detto la nostra è solo una proposta e nulla d'altro. Solo che... ...dire Pubblicità... se noti bene e tutto gratis. Cmq ribadisco che li si trovano da ora in poi le traduzioni che qui non sono + state fatte ed è un peccato. Se il mio topic però da una mossa e fa ritorna anche la sezione italiana ( che una volta ci stava e posso dirti che ci collaboravo) beh.. ben venga!
![]() PS: non ti preoccupare solo una persona stupida se la prende, quando una critica è obbiettiva e personale ![]() |
|
ad ogni modo mi piacerebbe veder come tieni il forum
![]() ![]() <br>
|
|
come volevasi dimostrare è stato giusto un passaggio pubblicitario...
è stato gildato da noi per due giorni poi ha abbandonato con la scusa che i PG di alto livello non gli davano i soldi ... anche il forum è cambiato, adesso è dedicato a Avion ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
Il tempo rende giustizia^ Capitolo chiuso
|
6 posts
• Page 1 of 1