Expare di pet

Forum for Italian speaking players.
MaxDMTG77
Warder

Postby MaxDMTG77 » Jun 04, 2009 23:44

Ciao a tutti, volevo chiedere se é ancora possibile expare di pet come un tempo.
Sono ancora basso di liv e magari é solo una mia impressione sbagliata ma il pet non tiene piú l´aggro.

É cambiato qualcosa oppure mi sbaglio?

Thx per le eventuali risposte...

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jun 05, 2009 10:43

l'aggro ora, anche se è pet o player normale, dipende da 2 cose:
1 se il pet usa stili, ed usa stili taunt
2 dipende dai danni...se il pet t fa 9 danni e tu 20 ovviamente dopo il secondo attacco l'aggro sarà sopra di te

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jun 05, 2009 13:58

Il sistema di aggro pet è ok, ma il valore di taunt delle magie mi sa che non è molto corretto.

Il mob ha l'aggro sul target che, a distanza minore, ha il maggiore numero di taunt point.
I taunt point si ricevono nel combattimento curando il target che il mob sta colpendo e colpendo/castando una qualunque magia sul mob.

Il danno provoca anch'esso del taunt, quindi una magia che fa 100 danni, provocherà più taunt che un debuff (anche se i debuff causano un taunt veramente also qua, penso sia un bug).
Infine gli stili taunt, danno un grande bonus sul taunt che causi colpendo, e analogamente gli stili detaunt lo diminuiscono(anche col detaunt però accumuli un pò di taunt point perchè fai pur sempre danno).

Io ho livellato uno spiritmaster bomb (quando il pet non intercettava :D) e riuscivo a cavarmela col pet.
Penso non dovresti avere problemi soprattutto se hai un focus dmg shield sul pet
Image

MaxDMTG77
Warder

Postby MaxDMTG77 » Jun 05, 2009 14:18

Mi sono espresso male, quando parlo di exp con il pet parlo del focus pull.

Ho notato che il pet bollato non tiene l´aggro come avveniva sui server ufficiali.

Io uso l´ eld mana e un amico l´ inca, se non aspetto che la vita dei mob sia sotto il 50% dopo 2 cast mi aggrano.

mi ricordo che avevano aggiustato sta cosa e gli unici problemi erano sulle cure, ma curando con l´ HoT del menta si riusciva a expare lo stesso.

Un´ altra cosa buggata secondo me sono i danni dei mob, troppo bassi rispetto a quanti ne dovrebbero fare.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jun 06, 2009 16:40

il pbaoe fa male..per il focus bisogna aspettare sotto il 50% almeno

Return to Italian