ciao domanda exp
4 posts
• Page 1 of 1
|
ciao a tutti per il momento sto giocando sui server ufficiali ma a tempo perso cercavo qualcosa tipo il vecchio ist50, capisco che le caratteristiche qua sono differenti ma la cosa che mi preme domandare è : quanto ce vo a fare il level 50?
|
|
dipende dalla classe e dal fatto se trovi setup di gruppo, cmq parecchio quì.
E' l'opposto di un istant 50 don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
io ho fatto un infi 50 quasi tutto in solo in 3 settimane, giocando solo la sera.. dipende dalla voglia che hai ad espare, anche se sei solo, sapendo che vuoi diventar 50.
se parti con il presupposto che la gente ti tiri su o che trovi sempre gruppo, allora non é per te. ma se sei il tipo che ci da dentro, io direi tra le 4 settimane e 2 mesi, dipende dalla classe.. dalal voglia... dai soldi che guadagni e dalle armi / armature che ti fai compri... e poi non diciamo cavolate, ci sono zone con bonus exp tra il 25% e il 45% o psupergiu, in piu le relique, keep e torri che dnano bonus a diversi lvl.. non lamentatevi ![]() istant 50 non é paragonabile, come dice gia sopra, ma non sarebbe neanche da paragonare.. al massimo paragona con il live.... qui se hai voglia fai prima ^^ <br>
|
|
Ciao, al momento la exp è paragonabile al live quindi se vuoi giocare su uthagrd nei ritagli di tempo dovrai fare una lunga gavetta di exp e battlegrounds
![]() Ad ogni modo gli account non si deletano mai (a meno che non li logghi nessuno per mese E ci siano solo personaggi sotto livello 10 mi pare) quindi puoi sempre iniziare ora e magari poi ti piace ^ |
4 posts
• Page 1 of 1