molte persone si sono domandate chi io fossi (parte seconda)
6 posts
• Page 1 of 1
|
molte persone si sono domandate chi io fossi, sia in game che in real life. mi rendo conto anche di avere dato luogo a roventi polemiche con molti di voi, spesso trascese in pesanti flame e insulti. vista però la prossima riapertura del server, ho pensato che fosse giunto il momento di fare ammenda per le mie esternazioni e dare un colpo di spugna al passato, per potere ricominciare assieme a voi IN PACE E ARMONIA.
detto ciò, penso che alle parole debbano seguire anche i fatti, e ho pensato (strana sta cosa... lo so), che un gesto di buona volontà da parte mia, rivelandovi chi sono, possa essere un buon viatico per ricominciare appunto da zero, e pertanto cliccando sul link qui sotto, potrete finalmente dare un volto, un nome ed un cognome al famigerato Spakkakulo https://facebook.com/profile.php?=73365663 Last edited by SpakkaKulo on Feb 24, 2016 15:20, edited 2 times in total.
|
|
Lol, coglionazzo, falla finita ed evita di linkare la mia pagina FB, che io non sono te e tu non sei me
![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Arkannu sempre un gran signore ![]() |
|
arkazzu stai sempre al bind
|
6 posts
• Page 1 of 1