Salve sono nuovo ^_^

Forum for Italian speaking players.
Mavern
Guardian

Postby Mavern » Sep 08, 2012 23:17

Salve sono nuovo di DAOC in generale e ho scaricato e patchato completamente DAOC da questo sito:
http://darkageofcamelot.com/ (mi ha scaricato 4,29 Gb)
Dopo di che ho scaricato DAOC portal
Poi scaricato le patch di Uthgard e le ho messe nella cartella 'Mods' che ho creato nella cartella di DAOC portal.
Poi con DAOC portal ho scelto la cartella 'Dark Age Of camelot', e quando accedo a Uthgard mi carica tutta la barra di carimento quasi fino alla fine ma ad un certo punto si blocca e non mi fa fare nulla allora lo chiudo e mi appare una finestra con scritto 'clint invalid' mi potete aiutare per favore? >.<

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Sep 09, 2012 00:54

Ciao e benevenuto, avevo già scritto questa sequenza in un post poco più sotto, vedrò di sticcarlo in modo che tutti possano notarlo come entrano nella sezione italiana.

Ecco la sequenza da fare:

1) scarica il client dal sito dell'EA
2) attivalo e lascialo pacciare all'ultima versione disponibile, dovrai avere una installazione di questo tipo, \Electronic Arts\Dark Age of Camelot
3) scarica Daoc portal e installalo (io l'ho messo nella cartella Electronis Arts, a fianco della cartella Dark Age of Camelot)
4) crea nella cartella di daoc portal una cartella chiamata 'Mods' e scaricaci dentro le patch del server di uthgard
5) dentro daoc portal, seleziona la cartella del gioco, che è 'Dark Age of Camelot' e NON 'Electronic Arts'
6) patcha il client con i mod di uthgard
7) sostituisci manualmente la game.dll del gioco (rinominala per sicurezza in game.old) con quella che trovi qua: http://www.file-upload.net/download-404 ... e.dll.html

Dopo, prova a loggarti su uthgard con il tuo account

Probabilmente nel tuo caso hai già eseguito correttamente i primi 6 passaggi, penso tu possa saltarli e andare direttamente all'ultimo :P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 09, 2012 07:49

Mavern facci sapere se risolvi. Purtroppo anche io provando a reinstallare Daoc Portal sono incappato nello stesso problema. La cosa è abbastanza diffusa ultimamente e non consente di loggare non solo su Uth ma su qualunque shard. Secondo me c'è qualche incompatibilità tra le ultime versioni di Daoc Portal e un qualche aggiornamento recente di winzzoz (da quanto ho letto capita sia sotto 7 che xp). In pratica è come se Daoc Portal non vedesse il path di Daoc :roll:
Image

Mavern
Guardian

Postby Mavern » Sep 09, 2012 11:54

Il punto 7 non posso fare il download, quando provo a cliccare su 'download' nella pagina mi esce una pagina con scritto 404 NOT FOUND e ora che faccio? <.< (ah e ho la versione DAOC portal 2.6 la 2.5 non me la fa scaricare)

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Sep 09, 2012 13:59

Non mi ero accorto che quel link non funzionasse più :?

Eccotene uno perfettamente funzionante :grin:

http://www.clanwelten.de/downloads/game.dll
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Mavern
Guardian

Postby Mavern » Sep 09, 2012 14:13

Perfetto, grazie! Ora parte, e qua comincio con la mia prima esperienza in questo mmorpg >.<.
Stasera lo provo mi faccio warrior nei Midgard

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Sep 10, 2012 10:38

ti correro dietro da mtk a amg per segarti :D

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Sep 10, 2012 12:17

Ciau e benvenuto su DAoC!!

Visto che hai scelto mid come reame se ti servissero info chiedi pure qui sul forum o senda direttamente in game!

Buon divertimento :)
Image

Return to Italian