Salve sono nuovo ^_^

Forum for Italian speaking players.
Mavern
Guardian

Postby Mavern » Sep 08, 2012 23:17

Salve sono nuovo di DAOC in generale e ho scaricato e patchato completamente DAOC da questo sito:
http://darkageofcamelot.com/ (mi ha scaricato 4,29 Gb)
Dopo di che ho scaricato DAOC portal
Poi scaricato le patch di Uthgard e le ho messe nella cartella 'Mods' che ho creato nella cartella di DAOC portal.
Poi con DAOC portal ho scelto la cartella 'Dark Age Of camelot', e quando accedo a Uthgard mi carica tutta la barra di carimento quasi fino alla fine ma ad un certo punto si blocca e non mi fa fare nulla allora lo chiudo e mi appare una finestra con scritto 'clint invalid' mi potete aiutare per favore? >.<

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Sep 09, 2012 00:54

Ciao e benevenuto, avevo già scritto questa sequenza in un post poco più sotto, vedrò di sticcarlo in modo che tutti possano notarlo come entrano nella sezione italiana.

Ecco la sequenza da fare:

1) scarica il client dal sito dell'EA
2) attivalo e lascialo pacciare all'ultima versione disponibile, dovrai avere una installazione di questo tipo, \Electronic Arts\Dark Age of Camelot
3) scarica Daoc portal e installalo (io l'ho messo nella cartella Electronis Arts, a fianco della cartella Dark Age of Camelot)
4) crea nella cartella di daoc portal una cartella chiamata 'Mods' e scaricaci dentro le patch del server di uthgard
5) dentro daoc portal, seleziona la cartella del gioco, che è 'Dark Age of Camelot' e NON 'Electronic Arts'
6) patcha il client con i mod di uthgard
7) sostituisci manualmente la game.dll del gioco (rinominala per sicurezza in game.old) con quella che trovi qua: http://www.file-upload.net/download-404 ... e.dll.html

Dopo, prova a loggarti su uthgard con il tuo account

Probabilmente nel tuo caso hai già eseguito correttamente i primi 6 passaggi, penso tu possa saltarli e andare direttamente all'ultimo :P
On Uthgard 1.0: