New trend

Forum for Italian speaking players.
Kryss
Myrmidon

Postby Kryss » Apr 04, 2012 11:06

Ohhhh, oggi mi sento frizzante.
La nuova moda è quella degli addatori di professione che dopo aver rankato a forza di 30rp a kill, la mattina vanno a pietire i duel ad amg. Mosbot+add, gankfest, party 4vs1, duo piallatori di tutto quel che vedono, poi tutti buoni a fare i /bow e a rellare duro. E si incazzano pure se non ti inchini.
Only PA for j00

sevoli
Warder

Postby sevoli » Apr 04, 2012 11:34

ahahah buongiorno!!! Non sapevi funzionasse così? fino all'8l minimo add selvaggio...poi un giorno si svegliano e improvvisamente sono diventati fair player...ma questo succede anche nell'8vs8 vedi italicvs rinnegati e draghi del nord....passano mesi a zergare ed addare poi pretendono che di punto in bianco ti fai l'8vs8 pulito... THIS IS UTHGARD
Image

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 04, 2012 14:14

Non mi pare qui si stia pretendendo nulla, ma vedetela come preferite :D
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Apr 04, 2012 14:36

sevoli wrote:ahahah buongiorno!!! Non sapevi funzionasse così? fino all'8l minimo add selvaggio...poi un giorno si svegliano e improvvisamente sono diventati fair player...ma questo succede anche nell'8vs8 vedi italicvs rinnegati e draghi del nord....passano mesi a zergare ed addare poi pretendono che di punto in bianco ti fai l'8vs8 pulito... THIS IS UTHGARD

QQ, la vita è ingiusta..

Image

Pps.
Interessante teoria prodigata da un 11L2 :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 04, 2012 14:46

Per quanto riguarda noi posso dirti che sarà successo in totale una 10 di volte di uscire dal pk in più di 1 fg..ma x il semplice motivo che eravamo in gilda loggati 11-12 50..e se c è la possibilità io non lascio sicuramente gildani fermi al Pk ad aspettare party
E si tratta oramai di roba di mesi fa..all incirca agosto/settembre dell anno passato..quando nacquero gli italicvs..poi x molteplici abbandoni non siamo quasi mai stati più di 1 fg e te lo posso garantire (x quanto ti possa fregar poco di quello che dico io ovvio :D )

X l add dipende..come ho già detto non è una cosa costante..ci sono vari fattori che influenzano la decisione..certo è che è facile dare degli adder senza prendere neanche in considerazione tutte le volte che invece abbiamo girato al largo dagli ink evitando l add.

Detto questo nessuno di noi pretende niente come sostieni tu..se veniamo addati pace..relliamo e torniamo non ci sono grossi problemi :D

Più che altro non vorrai mica farmi credere che tu hai fatto l 11L sempre in ink 8 vs 8?!?!? Senza mai addare nessuno!?!?!?
Dai su..non diciamo eresie..lo sai anche tu che non è cosi :)
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Apr 04, 2012 15:10

Imo gli Italicvs sono "coerenti" perché sono molti 8l ma ancora zergano, quando capita l'occasione. Poi è vero nessuno ha fatto l'11L senza MAI addare (io ci sono dentro ma in % molto minore rispetto ad altri).

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 04, 2012 15:40

"molti 8L"?!

Sono 4 quelli dall 8 in su in gilda..herald docet!
Dotto ce lo siamo giocato..Clexane ha problemi di connex quindi è parecchio che non logga..ne restano 2...i molti 8 L..roba da matti!:D

Certo che zerghiamo se capita..ma do sta scritto che daoc è 8 vs 8 scusate?

Se spammano che girano 2 fg hibby stikkati a odino andiamo al 100% con un altro party a cercare di farli rellare..se spammano a emain 2 fga stikkati idem con patate

E ti dirò che ogni tanto è anche divertente la serata zerg botte e legnate 3-4 p vs 3-4 p :D Fosse la norma ti direi di no ma ogni tanto non ci sta male secondo me :grin:

Se invece intendi dire che siamo noi a far partire lo zerg partendo dall MPK in 2fg stikkati ti contraddico subito..succede solo se spammano in broad che altri reami zergano..altrimenti vai libero che ci vedi partire in 1 party dal PK :grin:

Non ho ben capito..cioè c è una specie di "misuratore del livello di add" sotto il quale sei pro e forte e sopra il quale sei un adder di merda?Interessante..non ne ero a conoscenza!!

Ma vaia vaia vaia! :lol:
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Apr 04, 2012 18:57

1) Attento che non era un "Flame" verso la gilda ma semplicemente il mio breve punto di vista.

2) Sempre dal mio punto di vista (credo condivisibile a molti). Io amo gli scontri 8v8, gli 7vs7 e così via, anche gli 1vs1; persino lo zerg. Purtroppo però lo zerg "rovina" il gioco di molti perché:

1) Vi é la (pessima) tendenza di fare 8vs8: I famosi "Elite" uuuuh, solo loro vogliono fare 8vs8 QQ QQ QQ.
2) X-Realm
3) il buon 85-90% della popolazione preferisce le zone PvE all 'RvR, quindi popolazione troppo bassa per un vero e proprio zerg;
4) I players con +50 si rifanno il carattere e tutto ciò che ne consegue quindi non giocano in RvR.

Quindi, l'unico modo per fare del buon zerg é organizzarselo, come faceva una volta Luydor.

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 04, 2012 19:28

sgasati allora, ricordo i tappi all'amg di ombre nonchè l'add selvaggio di alcune ombre mentre si inca 8 v 8 purtroppo queste cose si dimenticano troppo in fretta :rolleyes:

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Apr 04, 2012 19:37

Hahah lol voi scemi che incate ad amg, si sa che é il fulcro dell'azione, l'add é garantito.

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 04, 2012 19:40

Sarò strano io, ma vedo poco senso nel rosic per cose fatte o subite, finché si sia convinti di essere nel giusto >.>
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 04, 2012 19:42

Ciriola wrote:Sarò strano io, ma vedo poco senso nel rosic per cose fatte o subite, finché si sia convinti di essere nel giusto >.>

devi dargli qualcosa per parlare no? se no il mondo sarebbe migliore

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Apr 04, 2012 19:54

Domanda: da quando i punti di vista sono "Rosik" come li chiamate voi?

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Apr 04, 2012 20:37

Metto un altro punto di vista a cui spesso si trovano davanti molti fg in tutti i reami:

Un fg di rank medio 4-5L che gira per la frontiera dove ci sono solo party di alto rank (Gdr/Dc/RJ/Rare/BA/Rin), cosa dovrebbe fare secondo te/voi per divertirsi barra giocare più di 15 secondi?

Niente di personale in tutto ciò, semplicemente per avere il vostro punto di vista in tale situazione eh ^^
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 04, 2012 21:09

Task. E durante eventuali inc prendere di primo target un paladino, come un bravo MA dovrebbe sempre fare!
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

Next

Return to Italian