nuovo fix reaver e valew..
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
sbaglio o sono migliorati un pò troppo ???
ho visto da un amico danni spropositati.... Per poi aver conferma subendoli, zio svedese cantante ![]() Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
LeviathanIsLiveLike ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
scandaloso, mi arrivano botte da 280 con quella merda di leviathan con res cappate -.- alla velocità della luce
|
|
Normale
|
|
facciamo un referendum
![]() Aboliamoquesto update....... Altro per mobbetti della fungia in giro per le frontiere Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Sono d'accordo, ma poi la ragione di fondo della loro improvvisa comparsa?
![]() |
|
e menomale che almeno non fanno il danno addizionale... chissa perchè :\
cmq è sgravo mai visto trishoit con armi 3.0 -.- |
|
![]() [3:10pm] <myrmidon^> You have to be a c*** to be awesome at daoc
[3:10pm] <myrmidon^> that's what I learnt [3:11pm] <Frosty_> then why does austerim suck
|
|
Hahaha Austerim!
Comunque non so se lo avete notato ma il proc side (credo) del valewalker mica scherza eh. |
|
Aboliamo sia il fix del Reaver che del Valewalker che problema c'è?? ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2