DAOC SI (Shrouded isles)
10 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti!!
Sono un vecchio giocatore di Daoc del server di Uthgard, bazzicavo sul reame di Midgard con uno sciamano liv 50 passato prima nei Custodi della Fenice e poi nei cavalieri Templari...(Non faccio il nome altrimenti ![]() Volevo chiedere se era possibile se ci sià in giro una proposta di rinserire perlomeno le SI in quanto si potrebbe riequilibrare le classi di Daoc è successivamente poter sfruttare le classi come Animista, Bonedancer ecc ecc.. oltre che riavere un ottima stabilità di gioco più entusiasmante rispetto adesso; questa proposta bazzicava già prima di depatchare Daoc soltanto che non è stata mai presa in seria considerazione..forse perchè non si è mai proposta insieme ha tutti gli altri giocatori partecipi in questo server come Referendum agli amministratori. Credo che sia perfetto per questo server soprattutto perchè e un server classico, inoltre ci sarebbe molta più azione, molti giocatori tornerebbero volentieri ha vestire i panni di thank e come ho detto prima le classi sarebbero molto più equilibrate, ovviamente aggiornando un poco alla volta. Sò che i Tedeschi sono molti restrittivi e seri ma se si riesce ha proporre questa cosa è con una buona pubblicità spargendo voce in giro io credo che molta gente tornerebbe volentieri qui è si ripopolerebbe il server.(bisogna solo muoversi) Grazie per avermi ascoltato... ![]() Il mio duetto o tripletta ideale è: Daoc +Si Daoc+Si+New Frontier (per le ambientazioni nuove senza pg uber) niente Atlantis ho Labyrint (Senza personaggi Uber con Cast ha 700 danni ad area).. ![]() |
|
leggi il foglio d'intenti ^^
le zone SI , tanto per dirne 1 , saranno l'ultima cosa che implementeranno XD Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
E ti prego impara a distinguere HO/HA del verbo avere da O/A. E' veramente un cazzotto in un occhio leggere certe cose. Scusa eh, ma è roba da 3^ elementare
![]() Ad ogni modo, sono stati sempre molto chiari in merito. Shrouded Isles non sarà mai implementato perchè NON GLI VA di implementarlo, esattamente come completare Necro e Bonedancer. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Ti odio mi hai preceduto. Quanto confusione ha fatto ? ![]() |
|
le zone e le classi di SI saranno implementate...ovviamente c'è da dire: che fine hanno fatto le OldRA
![]() sono più fiducioso per le classi però, specie per il BD...midgard è molto popolata da crucchi, ci sarà qualcuno che si lamenterà dei pet mancanti, nonostante ora come ora con il lifetap da 4 sec risulta essere molto più forte ![]() |
|
Ma sticazzi del ciucciavita. Dammi i pet i darkness.. il ciucciavita sarà l'ultimo dei problemi (che comunque lo prendi, basso ma lo prendi)
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
beh se parli per il soloing, meglio che tieni il ciuccia vita altrimenti nemmeno i BD mi danno qualche problema sul merce
![]() caster < tank, tranne in un full group caster ma non credo riesca bene su mid, solo su Hib e forse Alb |
|
Ok, è evidente che non conosci il Bonedancer
![]() Setup: Bonedancer (supp) Bonedancer (dark) Zerk Savage Healer Healer Shaman Warrior/Runemaster. Hai danno sia in prima linea che nelle retrovie. Se non hai Warrior, acquisti NS, se non hai NS, acquisti Slam. In più un BD non ha praticamente bisogno di cure, l'altro gioca da nuker e i pet vanno a interruptare (2 fanno danno: TANTO danno te lo assicuro, il 3° è il commander, caster anche lui e tank allo stesso tempo, ultimo pet spamma malattia). Tra l'altro, il BD Dark ha DD snare, e i due BD si debuffano i target a vicenda per nukarli, quindi il Rune non è COSI fondamentale (se non per nearsight ovviamente) e più danno magico. Se i due mercenari non giocano da paura, è matematico che vai per terra, perchè se anche il tuo teurgo riesce a interruptare uno dei due BD o entrambi, si puliscono i pet abbastanza velocemente da soli, kitano e ti sfasciano il dps. Davanti hai la combo zerk/savage che è il peggior duo melee che puoi trovarti a fronteggiare (un minimo rankati ti scoppiano tutto). Ovviamente si parla di 8 persone che sanno cosa devono giocare e come lo devono giocare. Con quel setup li, risolvi il grosso problema di Midgard, reame costretto a pushare perchè dietro se non ha il rune rankato, non fa danno (e tra l'altro è uno solo il rune adesso, in questo scenario i caster già sarebbero 2 o 3, e i Mercenari non possono andare overestesi tranquillamente come si possono permettere di fare ora dopo aver killato il rune). I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Il motto mi pare che sia "it's done when it's done".
Si parla di anni penso, quindi consiglio di non perdersi troppo in speranze e divertirsi con quello che c'è |
|
I dont know what any of you said but man oh man I cant wait!
![]() |
10 posts
• Page 1 of 1