Help - Problema primo trainer

Forum for Italian speaking players.
Barrett
Warder

Postby Barrett » Aug 15, 2010 13:30

Salve a tutti,
sto giocando un Paladin (al momento Fighter) su Albion e ho notato una cosa strana: ho raggiunto livello 3 e mi sono recato dal Fighter Trainer per spendere i primi punti. Ho 5 punti e li vorrei spendere su Slash. Purtroppo, non so per quale motivo, quando premo il tasto TRAIN non succede nulla. Il tasto "preme a vuoto", non mi assegna i punti spesi e nemmeno la prima skill (Ruby Slash) di livello 2. E' un bug o cosa? Il gioco funziona correttamente e ho istallato anche la patch classic.

Image

nardiam
Warder

Postby nardiam » Aug 15, 2010 16:55

guarda che così hai allenato slash c'e' pure lo stile sotto :) remaning= rimanenti = 0 quindi li hai spesi tutti i punti

Barrett
Warder

Postby Barrett » Aug 15, 2010 17:22

nardiam wrote:guarda che così hai allenato slash c'e' pure lo stile sotto :) remaning= rimanenti = 0 quindi li hai spesi tutti i punti

Purtroppo no. Come ho già detto non mi "acquista" nè punti, nè skill. Quella che vedi è l'anteprima che l'interfaccia ti offre. Se premo TRAIN non succede nulla e i punti mi rimangono ancora non spesi :(
Nella foto che ho postato stiamo ancora in fase di selezione, non è quindi "a spesa avvenuta".

Barrett
Warder

Postby Barrett » Aug 15, 2010 18:47

Ho anche notato altre cose:
- quando parlo col Minstrel di città per avere la velocità, lui suona ma poi non vengo avvolto dalla classica luce dello spell e l'icona del buff non appare (anche se mi pare di correre comunque più rapidamente);
- lo stesso succede quando uso Sprint: aumento velocità, consumo Endurance, ma l'icona della corsa non appare sullo schermo;
- quando vado a fare USE sulla mappa della contadina della quest non succede nulla;
- idem per la magic box per catturare la fatina della quest...
- il server mi chiede continuamente di inserire una e-mail per l'account, ma a quanto pare non funziona in nessuna maniera il command per l'inserimento.

Non so proprio da cosa possa dipendere.

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Aug 15, 2010 21:46

Che patch hai?

Holavez

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 16, 2010 13:31

riconosco la finestra di allenamento. hai patchato alla 1.105, devi tornare alla 1.104.
ti lascio questo link per downgradare di patch:
http://uthgard-server.net/modules.php?n ... ic&t=19968

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 16, 2010 19:06

Delle piccole precisazioni:
Lo stile di livello 2 è uno stile che è stato inserito in una patch successiva a quella in cui è rimasto il server di Uthgard.
Per avere un'idea del livello di skill in cui prendi gli stili puoi riferirti al character builder (che ho appena aggiornato) tra i link utili.

Nota comunque che, sebbene livelli in cui prendi le abilità sono corretti, alcuni dettagli di stili o magie possono essere diversi da quelli che troveri in questo server a causa della patch

Barrett
Warder

Postby Barrett » Aug 16, 2010 19:43

Grazie a tutti per i consigli. Ho patchato con la vecchia. Ora funziona ^^

Barrett
Warder

Postby Barrett » Aug 19, 2010 00:06

Ora sto giocando le prime quest in coppia con un amico. Abbiamo notato che il comando /use per le quest della magic box con cui catturare la fatina e /use sulla mappa della contadina (Asma) non funzionano. Sappiamo usare /use dato che abbiamo già fatto la quest di raccolta acqua al fiume, ma con queste altre 2 non vuole proprio funzionare..... mistero.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 19, 2010 06:31

Barrett wrote:Ora sto giocando le prime quest in coppia con un amico. Abbiamo notato che il comando /use per le quest della magic box con cui catturare la fatina e /use sulla mappa della contadina (Asma) non funzionano. Sappiamo usare /use dato che abbiamo già fatto la quest di raccolta acqua al fiume, ma con queste altre 2 non vuole proprio funzionare..... mistero.

Mettete l'oggetto nell qb :wink:
Image

Return to Italian