Non posso più giocare - Invalid installation.. =(

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » May 26, 2012 21:19

aggiungo... i .net framework li hai installati?

RomeGuitar88
Warder

Postby RomeGuitar88 » May 27, 2012 02:16

Ok ragazzi ho risolto!!! Con il daoc portal 2.5 ora rileva la cartella come corretta e sono riuscito a fare tutto!!! Incredibile!!! grazie a tutti e grazie toten!! Finalmenteeeeeee ci si (ri)vede in game! :D

Gallotta
Guardian

Postby Gallotta » Jun 09, 2012 14:53

scusate se scoccio ma io ho lo stesso identico problema. Per completezze espongo ciò che ho fatto:
Andato nel sito di uthgard
scaricato l'eseguibile di daoc
inbstallato l'eseguibile e lanciato il programma
scaricato 4 gb di roba
installato daoc portal
vado in setting, seleziono la cartella e mi dice che l'installazione di daoc non è valida...

ho provato a mettere la dll vecchia ma niente, ho reinstallato tutto dal link che c'è in questo 3d ma nulla, ho provato con la versione 2.5 senza aggiornare ma niente... suggerimenti??

http://clip2net.com/s/21bIk

immagine della schermata, uso windows 7 e quando apro daocportal dico di aprirlo come amministratore... Non so che fare... anche perchè c'è poco da fare :|

Ho provato a loggare nonostante tutto e sembra funzionare, quindi per chi avesse ancora questo problema, lo ignori ^^

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Jun 09, 2012 16:27

Gallotta wrote:Ho provato a loggare nonostante tutto e sembra funzionare, quindi per chi avesse ancora questo problema, lo ignori ^^

Cioè ti da quell'errore quando provi a selezionare la cartella di installazione di Daoc, anche con la versione di Daocportal 2.5 postata addietro, ma se ti provi a loggare, ti fa loggare e giocare senza problemi?
Se è così, ottimo, per te e per tutti quelli che dovessero avere il medesimo problema, hai fatto bene a postare il fatto che si possa giocare cmq! :grin:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Atenodoro
Guardian

Postby Atenodoro » Jun 20, 2012 15:37

anche io ho lo stesso problema.... ho provato tutti i modi che avete detto ma per adesso niente...
ho installato il client di daoc l'ho patchato, poi ho installato daoc portal (2.5) poi quando scelgo la cartella di gioco mi esce sempre "the daoc installation specified is not valid" ah e ho anche provato a loggare normalmente ma niente ... c'è una soluzione anche per me? :D

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Jun 20, 2012 16:21

Atenodoro wrote:anche io ho lo stesso problema.... ho provato tutti i modi che avete detto ma per adesso niente...
ho installato il client di daoc l'ho patchato, poi ho installato daoc portal (2.5) poi quando scelgo la cartella di gioco mi esce sempre "the daoc installation specified is not valid" ah e ho anche provato a loggare normalmente ma niente ... c'è una soluzione anche per me? :D

Ricapitolando, hai provato sia l'ultimo portal, sia quello che ho linkato io (senza aggiornalo)?
Hai provato ad eseguirlo con i provilegi di amministratore?
Hai provato ad aggiornare i .net framework come dice spakka?
Hai sostituito la .dll nella cartella di daoc?
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jul 04, 2012 20:01

Atenodoro wrote:anche io ho lo stesso problema.... ho provato tutti i modi che avete detto ma per adesso niente...

Controlla se nella cartella del client che selezioni dal daoc portal contenga il file game.dll, probabilmente non hai finito di scaricare tutti i files?

Inoltre: "ah e ho anche provato a loggare normalmente ma niente"

Che significa? :D
Hai la versione ultima dell'official? In questo caso devi scaricare il game.dll della versione 1.109 del client che senò non è supportato dal server.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Previous

Return to Italian