Bentornati...
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
SoS ad albion XD potresti anche chiamarlo charge di grp tanto la differenza sarebbe minima se ho capito bene
btw: WB anzi BT (senza i in mezzo). |
|
gia' mi vedo i soliti gruppi superstar che faranno 1 inc ogni 30 min e poi afk ai tassi ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
si piu' o meno sarà quello il risultato...
|
|
e noi ce li annamo a beccare dove stanno afk a reccare HAHAHAH ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
xrche' le tue firme si vedono ed il resto no ? edit: come nn detto -.- |
|
suka! ![]() |
|
Non sapevo se aprire un nuovo topic o riusare questo, ma visto che si è tornati qui, perchè non approfittarne per dare una bella ripulita ed aggiornata alle gilde italiane presenti su Daoc? Abbiamo ancora il nostro moderatore di sezione?
Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Si, ci sono ancora.
È da un po' che non controllo se ci sono gilde attive. Purtroppo posso vederlo solamente con i last week rps quindi non posso avere la certezza che sia veramente non attivo. |
|
salve raga, ma ste old ra le mettono o no?
|
|
ancoooooooooooooooora
Enjoy Life Miiyomo.
|
Bentornato al forum e ri-ciao a tutti gli italianozzi!
![]() |
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2