Stesso problema di dottormetallo

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Aug 18, 2012 09:14

arkannu wrote:..... slurp discreto flame sono stato un po assente dovevo smaltire il mio meteorismo dai neo affittuari di fronte a me tedeschi appunto
... cacchio ma spakkaulo come faceva a saperlo?

se tu eri quello che girava per casa nudo e si palpava la ciolla alla finestra mentre scureggiava allora sono io quel tedesco che ha affittato davanti a te...

Goemon
Warder

Postby Goemon » Aug 19, 2012 03:46

SpakkaKulo wrote:
arkannu wrote:..... slurp discreto flame sono stato un po assente dovevo smaltire il mio meteorismo dai neo affittuari di fronte a me tedeschi appunto
... cacchio ma spakkaulo come faceva a saperlo?

se tu eri quello che girava per casa nudo e si palpava la ciolla alla finestra mentre scureggiava allora sono io quel tedesco che ha affittato davanti a te...

rofl :lol:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Aug 19, 2012 11:22

Image

sei tu quello della foto? (per motivi di rispetto delle norme sul pubblico decoro ho censurato le parti più scabrose...)

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 02, 2012 00:28

jigen mi spiace molto che ti han bannato ingiustamente...
io conosco lucasampei di wayne2k1 e so benissimo che nn sei tu , ho fatto molti trade con quest ultimo e vi assicuro che non e jigen.. peccato che la parola di un perma bannato come te nn vale nulla:-)

giammy
Warder

Postby giammy » Oct 07, 2012 14:30

Ciao a me un paio di anni fa è successa una cosa molto simile, non rientra nel caso di vendite ma forse ti/vi/ci da l'idea di come vengono affrontate le cose qui
Un pirla che tra l'altro gira ancora vivo vegeto su hib.. misteri.. ha provato a vendere/venduto/deletato/razziato un sacco di pg di gente che si fidavan di lui. Tra cui me. Bardo alto rank a puttane e ranger venduto (tempi di agramon ancora).
Molta di questa gente ha fanculato il server senza nemmeno rivolgersi allo staff perchè ben conscia del modus operandi dei gm.
Non voglio flammare sui gm, chiccazzo glielo fa fare di gestire quasi aggratissè un server etc etc.. chiaramente non possono seguire tutto e hanno un codice piuttosto discutibile. Daltronde qui il "iopagoiopretendo" di vorti nn vale una sega.
Pensa che ho pure consegnato i log nei quali pure un mona sarebbe in grado di riconoscere un evidente hacking, ma tantè.
Prendetevi qualche mese/anno di relax e poi tornate a spaccare :)

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 07, 2012 18:55

giammy sei vivo :D !! (ot)

Previous

Return to Italian