Per Bevi

Forum for Italian speaking players.
Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 02, 2010 22:06

Non se se lui legge il forum, in caso Vomii giragli tu questa comunicazione. ;)

Non ti ho mai addato ed anche la mia gilda ti ha sempre lasciato stare mentre eri in solo, stesera mi hai addato tranquillamente mentre ero in 1 vs 1.
So che può capitare e stavolta passi :D , ma dalla prossima vedrai quanto può rompere un hunter che leecha in tutti i tuoi inc. :twisted:
ImageImage

bevi
Guardian

Postby bevi » Jul 03, 2010 03:14

hey
mi 6 poppato dietro, vicino...
ti ho slammato e ho indietreggiato subito xè mi son reso che non volevi frecciarmi! dopo sehya è poppato a sparare frecce all'infi che stavi attaccando e son andato su di lui!
a fine inc ti ho fatto /shrug (spallucce) x farti capire ma vabbè fa niente ti ho spiegato qua ;)

ciaooo
p.s. primo post!
p.p.s. che i tuoi gildani mi lascino stare quando sono in solo avrei qualche dubbio :P

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 03, 2010 07:05

bevi wrote:p.p.s. che i tuoi gildani mi lascino stare quando sono in solo avrei qualche dubbio :P

:?: Giovedi sera ci sei passato di fianco 95 volte, ci mancavano 2 alb per finire la task da un'ora ma non ti abbiamo comunque toccato lasciandoti duellare con Cindai.

9/10 lasciamo sempre correre, poi ci possono essere le volte che non siamo tutti di gilda e gli altri vogliono segare tutto o che non tutti sono in ts e si fanno i casini.
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 03, 2010 10:50

ATTENZIONE POST ROSSO :D

Lol hai creato l'account solo per rispondere a me, che onore!! :D
Avevo capito che probabilmente intendessi quello con le spallucce, ed infatti ho scritto che "può capitare", dopotutto siamo in guerra e siamo nemici lol.
Quindi no problem.

Per il fatto di Seyha: ti spiego subito, ovviamente io ero in solo, poi ho visto 3 BA al wall che giravano stickati ed allora io e Seyha abbiamo deciso un attacco coordinato.
Solitamente preferisco girare da solo, ma ieri sera era impossibile ed allora abbiamo fatto gruppo io, Seyha e Crew. Poi ti abbiamo sempre lasciato stare (li ho convinti a lasciarti stare, non erano molto propensi... Crew dice che tu lo addi sempre :P) a parte, ovviamente, una volta che sei stato tu ad incare Crew.

Off Topic per la cronaca: siamo tornati un paio di volte ed abbiamo sempre segato tutti i 3 BA, poi sono arrivati 3 hibbi, segati anche loro, poi hanno gruppato 7 hibbi (druido, champion, bardo e 4 ranger -.-) ed allora ho lasciato perdere...
ImageImage

Return to Italian