Nuovo Forum

Forum for Italian speaking players.
nonsipaga
Guardian

Postby nonsipaga » Jul 31, 2009 14:17

Salve a tutti,

Abbiamo creato un forum per tradurre le news di Uthgard in lingua italiana e cerchiamo collaboratori. Questo forum non si vuole mettere minimamente in competizione con quello di Uthgard, anzi vuole essere
un servizio aggiuntivo per agevolare i gioatori italiani che non masticano bene l'inglese, francese e tedesco.

Fai al forum

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Jul 31, 2009 19:31

io proporrei di non espanderci; la gente che frequenta il forum no é moltissima ma possiamo benissimo trattenerle qui le news e tradurle qui, mandano i pm a Demiurgo magari o organizzandoci.

parere personale, non sono favorevole ad un forum esterno, il che nonf arebbe che dividere la comunitá che é gia poca.
poi se nel forum /homepage vi sono anche pubblicitá o annunci google.... non lo guardo neanche scusa ;)

comunque parere mio ;)
qui mi trovo bene e sono sul server, nella pagina esterna non so bene dove sono o non so sopprattuttto cosa clicco.... e mi da fastidio personalmente

non é un forum dedicato, é un forum attaccato ad un mercatino che dovrá venir online? o lo é gia? con tutto tranne daoc.

vedo che hai fatto 1 post, e ti sei iscritto oggi. in che reame giochi e come si chiama il tuo pg?

scusa, ma dal nome "non si paga" a me viene in mente queste cose pubblicitarie online che non hanno nulla a che fare da parer mio con daoc ^^ sepmlicemente pubblicitá.

p.s. non prender male la mia critica ^^ é perosnale
<br>

nonsipaga
Guardian

Postby nonsipaga » Jul 31, 2009 19:51

Si hai ragione ma come detto la nostra è solo una proposta e nulla d'altro. Solo che... ...dire Pubblicità... se noti bene e tutto gratis. Cmq ribadisco che li si trovano da ora in poi le traduzioni che qui non sono + state fatte ed è un peccato. Se il mio topic però da una mossa e fa ritorna anche la sezione italiana ( che una volta ci stava e posso dirti che ci collaboravo) beh.. ben venga! :D

PS: non ti preoccupare solo una persona stupida se la prende, quando una critica è obbiettiva e personale ;-)

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Aug 01, 2009 09:02

ad ogni modo mi piacerebbe veder come tieni il forum ;) ci passero ogni tanto e detto tra noi programmatori^^ (penso che tu sia uno) clicchero po ogni tanto sulle tue banner ;)
<br>

Manone
Warder

Postby Manone » Aug 21, 2009 09:02

come volevasi dimostrare è stato giusto un passaggio pubblicitario...
è stato gildato da noi per due giorni poi ha abbandonato con la scusa che i PG di alto livello non gli davano i soldi ...
anche il forum è cambiato, adesso è dedicato a Avion :roll:
Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ???

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 21, 2009 12:45

Il tempo rende giustizia^ Capitolo chiuso
Image

Return to Italian