voglio unirmi ma ho un problema
8 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti mi voglio unire anche io a questa esperienza...lato Hibernia...ma:
Ho scaricato il tutto ma quando faccio x far partire il DAoCportal mi da immediatamente error...da cosa dipende? |
|
Potesti seguire passo-passo la guida oppure se vuoi un aiuto specifico dovresti darci più informazioni, tipo cosa hai installato e che errore ti da
|
|
il problema è risolto...mi diceva che mi installava il NET framework 2.0 e invece non lo installava
![]() non sono riuscito a trovare dove spiega come mi creo il mio username e la password x il gioco...potete dirmi come e dove le creo,grazie ![]() |
|
leggi il posto all inizio in questo forum, hanno fatto una guida bellissima e chiara. c'é anche la "ricerca":
Ad ogni modo, user e pass metti quelli che vuoi tu ma ricordateli, ogni user che metterai diverso dal primo, ti creera acconto diverso. se metti nome: mamma pass: papa, avrai acconto con nome mamma e pass papa.Inserisci direttamente nel daoc portale. p.s. consiglio di legger anche le regole per bene ![]() <br>
|
|
ciao a tutti...
volevo sapere na cosa, ma i RH su uth so i veri?.. |
|
ciao
![]() allora alcuni di noi RH sono RH dai tempi di vortigern. Io stesso per esempio giocavo ai tempi di evilschneider, checchino, fieramosca,ugucciolone, con i quali giravo tutte le sera. Su uthgard in albion c erano 3 gilde italiane quando io son arrivato qui; dopo un p di tempo, abbiamo deciso di fonderle tutte per giocare italiani insieme, visto che con i gruppi stranieri si faceva poco nulla. ma é un altro tema, lasciam perder che ai tempi ci siamo scaldati abbastanza ^^. ad ogni modo per nostlagia li abbiamo ricreati qui gli RH, perché alcuni di noi sono RH fin dai tempi di vortigern. non voglio parlar dei vecchi tempi, perche per esser sincero c eran delle belle teste calde ![]() qui gli rh esiston perche: 1) in ricordo e in nostalgia dei vecchi tempi e del daoc classico a vortigern 2) cercar di tenere insieme gli itlaiani nel reame di albion, tutti tranne quelli che non se lo meritano, quali maleducati, cheater e che non rispettan le regole 3) divertirci tutti insieme in rvr comunque non solo gli RH, tra noi ci sono giocatori di altre gilde, sempre dal tempi del daoc beta, compreso vortigern, sempre albion .... per quanto mi riguarda, io son stato RH finche si sono spostati sui server USA; poi vivendo in Germania, son venuto sui server tedeschi. ed ora rieccomi qui, con vecchi amici in un daoc classico sul server piu bello del mondo ![]() <br>
|
|
hmmmm io ho giocato con evil fino a 1 mese fa su war... bhe... credo che creare la gilda senza il suo permesso non si molto lecito, mi fa piacere vedere ancora il nostro emblema in giro, però,visto che giocavi con lui, sai che non gli farebbe piacere saperlo... e pure usare il suo nick... sto rosicando tantissimo che giocavo qua un sacco di tempo fa e non mi ricordo piu acc/pass del mio pg... me sa che non me lo ridanno piu ![]() |
|
lol ma stiamo scherzando?
io non penso di dover chieder il permesso a nessuno, ne per il nick, ne per la gilda ![]() Anzi mi stupisco delle cose che scrivi. Gli ex RH che sono qui , sono contentissimi di riavere la vecchia gilda e i vecchi rocordi. Ma forse tu i tempi della beta e di vortigern li hai vissuti in altro modo, e di ricordi non ne hai?o forse non sei cosi legato alla gente conosciuta 7 anni fa. Noi abbiamo ricreato la gilda per il ricordo dei tempi passati, e per quanto riguarda i nomi, non uso solo il nome di evil, che esiste da circa 5 anni sui server tedeschi, ma uso anche il nome di ugucciolone, scheletra, quattrossa, thai, tutta gente che ai tempi erano miei amici, dove abbiamo passato nottate e nottate insieme, semplicementi bellissimi ricordi. anzi per esser sincero non devo alcuna spiegazione. Adesso secondo te io devo rosicare perché il mio vicino si é comprato l ' audi TT come la mia e ha chiamato sua figlia anche Laura? chiudiamo il tread va ![]() ![]() p.s. se senti evil e gli altri rh, saluti dai vecchi rh che sono su questo server, e che sono rimasti fedeli sia a DAOC (!) che alla prima gilda in cui hanno iniziato questa esperiienza. grüße evil tentare non nuoce, prov aa sendar un GM, sempre pero che ti ricordi il nome dell acconto. NOn mi é mai successo, non so se loro sono in grado di resettare o trovarti la pass. buona fortuna <br>
|
8 posts
• Page 1 of 1