Auto train
6 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao! mi piacerebbe avere un informazione... quando arrivo ad avere un'abilità autotrainata a 12, posso respeccarla per avere punti spec in piu? grazie ciao!
![]() |
|
ciao avantreno ^^
cosa intendi esattamente? diciamo per esempio: il mercenario autotraina gli stili di perf taglio impatt se tu ora dai i punti a impatto, automaticamente farà AT in taglio e perf. Respeccando impatto, non avrai i punti a disposizione, visto che lo hai allenato. Se tu invece AT impatto fino al lvl 12 e poi inizi a dargli i punti, quando respeccherai, avrai a disposizione i punti cha hai Autotrainato. almeno son po confuso che dormo ancora, ma mi pare sia cosi^^ ciao evil <br>
|
|
Ehm
Autotrain finito, cioè pg al lvl 48 con spec al lvl 12, se respecchi, il risultato resta invariato, cioè la o le spec autotrainate restano sempre al 12 e non scenderanno mai al di sotto. Questo è ancora più vero se non hai autotrainato, quindi non hai i punti in più, singnifica che se te non autotraini e fai un bel respec, il risultato è dopo il respec ti trovi al lvl 12 la o le spec che si autotraina. Questo è fatto per impedire di rubare i punti.... io ho capito così dal sito di valmerwolf do c'è una sezione ad hoc link Last edited by Lornur on Mar 07, 2009 11:48, edited 1 time in total.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
uthgard ´ße server classic e con il live non ha nulla ache fare. Mi pare che sia fermo alla patch 1.80.
Ad ogni modo, per farla breve, se non AT i punti non ti vengono dati quando respecchi. Se AT 12 punti, quando respeccherei, avrai quei punti che hai autotrainato a disposizione, sempre sulla stessa linea. l esempio del merce dovrebbe esser chiaro. se io alleno con merce taglio e prendo i punti di AT in perforazione, quando al 8-50 respecchero taglio per allenare perforazione, avrò i punti di AT a disposizione. Ma se respecchero ancora una volta perforazione per tornare a taglio, non avro nulla, visto che non l avevo autotrainato hm,,^^ <br>
|
|
grazie mille per avermi risposto! ho saputo quello che dovevo sapere... un saluto a tutti grazie ancora!!!!!!
![]() |
|
I punti che guadagni con l'autotrain "sbucano" dal nulla e non possono essere messi in altre abilità.
Se autotraini 12 in 2 abilità e fai un respec all, non torneri a 1 in quelle due abilità con 154 punti in più, ma esse rimarranno a 12 |
6 posts
• Page 1 of 1