Auto train

Forum for Italian speaking players.
Avantreno
Guardian

Postby Avantreno » Feb 27, 2009 08:32

Ciao! mi piacerebbe avere un informazione... quando arrivo ad avere un'abilità autotrainata a 12, posso respeccarla per avere punti spec in piu? grazie ciao! :D

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Feb 27, 2009 09:32

ciao avantreno ^^
cosa intendi esattamente?
diciamo per esempio:
il mercenario autotraina gli stili di
perf
taglio
impatt

se tu ora dai i punti a impatto, automaticamente farà AT in taglio e perf.
Respeccando impatto, non avrai i punti a disposizione, visto che lo hai allenato.
Se tu invece AT impatto fino al lvl 12 e poi inizi a dargli i punti, quando respeccherai, avrai a disposizione i punti cha hai Autotrainato.

almeno son po confuso che dormo ancora, ma mi pare sia cosi^^
ciao
evil
<br>

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Feb 27, 2009 15:55

Ehm

Autotrain finito, cioè pg al lvl 48 con spec al lvl 12, se respecchi, il risultato resta invariato, cioè la o le spec autotrainate restano sempre al 12 e non scenderanno mai al di sotto.

Questo è ancora più vero se non hai autotrainato, quindi non hai i punti in più, singnifica che se te non autotraini e fai un bel respec, il risultato è dopo il respec ti trovi al lvl 12 la o le spec che si autotraina.

Questo è fatto per impedire di rubare i punti....

io ho capito così dal sito di valmerwolf do c'è una sezione ad hoc link
Last edited by Lornur on Mar 07, 2009 11:48, edited 1 time in total.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Feb 27, 2009 16:34

uthgard ´ße server classic e con il live non ha nulla ache fare. Mi pare che sia fermo alla patch 1.80.

Ad ogni modo, per farla breve, se non AT i punti non ti vengono dati quando respecchi.
Se AT 12 punti, quando respeccherei, avrai quei punti che hai autotrainato a disposizione, sempre sulla stessa linea.

l esempio del merce dovrebbe esser chiaro.
se io alleno con merce taglio e prendo i punti di AT in perforazione, quando al 8-50 respecchero taglio per allenare perforazione, avrò i punti di AT a disposizione. Ma se respecchero ancora una volta perforazione per tornare a taglio, non avro nulla, visto che non l avevo autotrainato

hm,,^^
<br>

Avantreno
Guardian

Postby Avantreno » Feb 27, 2009 16:52

grazie mille per avermi risposto! ho saputo quello che dovevo sapere... un saluto a tutti grazie ancora!!!!!! :D

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 28, 2009 00:44

I punti che guadagni con l'autotrain "sbucano" dal nulla e non possono essere messi in altre abilità.

Se autotraini 12 in 2 abilità e fai un respec all, non torneri a 1 in quelle due abilità con 154 punti in più, ma esse rimarranno a 12
Image

Return to Italian