ciao a tutti

Forum for Italian speaking players.
DuckITALY
Guardian

Postby DuckITALY » Jan 17, 2009 14:49

non ci credo che esiste veramente questo shard... son proprio curioso di provarlo :O

non ho mai giocato a Daoc perche' fino al 2004 son stato su UO e al tempo 2001 ero nella community di CTO.net e tipo quando era uscito Daoc tutti son passati su questo mmorpg ma io (al tempo 14enne) non potendo permettermi l'abbonamento mensile son rimasto su Enchanted Lands di UO ma m'e' sempre rimasto questo dubbio..."com'e' DAOC?".

ho provato Wow e penso che sia da bimbiminchia con tutti quei colori e l'effetto cartoon mentre daoc m'e' sempre sembrato piu' maturo... ora prima di prendermi warhammer online voglio un po' provare questo Daoc e magari rimango e...porto amici!!!!

com'e' messo il server? e' buggato?
a casa ho il cd della prima scatola di daoc quello posso usarlo?
c''e un direct link al client altrimenti posto di usare lo scaricamento da software della Goa?

il client e' ancora in italiano?

ciao ciao ciao :D son molto entusiasta

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jan 17, 2009 22:13

DuckITALY wrote:ho provato Wow e penso che sia da bimbiminchia con tutti quei colori e l'effetto cartoon mentre daoc m'e' sempre sembrato piu' maturo...

Parole sante :D La penso pure io come te

Io non ho mai provato UO perchè sono partito diretto con daoc :D
Per le tue domande:

1- Il server ha dei bug, più che altro relativi a cose molto poco chiare sui server ufficiali stessi. Uthgard avrai sentito è fermo alla 1.80, che più o meno è l'eta d'oro di daoc, prima che la mythic iniziasse a prendere brutte decisioni sulle patch quindi è un pò più difficile fare dei test per vedere i bug nel live. Ad ogni modo è perfettamente giocabile e i bug si sentono pochissimo, per uno che non ha mai giocato è praticamente impossibile accorgersene

2- Si, ma in ogni caso dovrai aggiornarlo. Il gioco in totale è sui 2-4 gb a seconda della versione, quindi considera che risparmieresti un 300-400 mb, non tanto rilevante.

3- Puoi cercare di scaricare qualcosa col nome "daoc 14 days trial" che comprende tutto il client in uno di quei siti di download di giochi. Dovrai aggiornarlo comunque, ma potresti scaricare la maggior parte del gioco a buona velocità

4- C'è un client in italiano, ma la maggior parte delle cose che vedrai dipendono dal server quindi ti ritroverai ibrido italiano-inglese. Non ne risentirai come compatibilità comunque, quindi scegli come ti pare

Spero che ti possa piacere il gioco, buon divertimento :D
Image

Return to Italian