Come giocare su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
Cianchetti
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Nov 25, 2011 08:11

Postby Cianchetti » Nov 26, 2011 04:03

Ciao a tutti, sono un nuovo player ed ho già un problemino antipatico!
premetto ho 2 partizioni c=sistema operativo e d= dati
scarico il client
il client scarica il gioco D:\Program Files\Electronic Arts\Dark Age of Camelot
installo daoc portal D:\DAoC Portal
metto i mod nella cartella daocD:\DAoC Portal\mods
avvio daoc portal con permessi ad admin
inserisco nel settings la cartella di daoc (D:\Program Files\Electronic Arts\Dark Age of Camelot) e installo i mods
seleziono il server avvio il gioco, inserisco user e psw e alla prima scermata mi carica quasi tutta la barra lasciandone un po e poi in alto a sinistra mi dice di premere esc per uscire!

ho tolto i firewall ho cancellato tutto e reinstallato ma nada

spero che possiate aiutarmi sto rosikando da matti asd

p.s. versione del gioco 1.110(ho letto ke non e' supportata solo ora ma non capisco come cambio la versione... il client e' quello e non permette di scegliere che versione scaricare)
Win vista 32 bit
Processore Genuine Intel CPU 575 @ 2.00 GHZ
Ram 1.00 GB

tnx

Demiurgo
Phoenix Knight
 
Posts: 1499
Joined: Mar 11, 2007 01:00

Postby Demiurgo » Dec 04, 2011 13:09

Di solito quel problema accade quando non c'è risposta dal server di gioco (magari per indirizzo IP sbagliato).
Nel tuo caso è probabilmente dovuto alla versione come detto nell'annuncio.
Cercando nel forum/internet dovresti trovare un modo per installare una versione vecchia.
Image

macste
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Dec 16, 2011 08:21

Postby macste » Dec 16, 2011 19:18

Pure a me arriva quasi alla fine, mi fa premere esc e poi mi da questo errore:

The client could not connect to the server specified. Either it is not online, or you used a wrong ip/port. If these are not the reason, you may try to update your client to an EU version, as this error is also displayed if the client is not supported by the server.

Ping google.com: success


non so piu' che fare avete 1 idea
?

messuccio
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Dec 21, 2011 00:13

Postby messuccio » Dec 21, 2011 10:45

anche a me da lo stesso problema... potete fornire un link per scaricare la versione corretta del client?

Demiurgo
Phoenix Knight
 
Posts: 1499
Joined: Mar 11, 2007 01:00

Postby Demiurgo » Dec 23, 2011 16:16

Prova a cercare nel forum inglese o nel sito stesso della mythic
Image

User avatar
tiarnaz
Warder
 
Posts: 12
Joined: May 12, 2011 13:51

Postby tiarnaz » Dec 15, 2013 16:57

scusate la domanda..

ho ripreso il vecchio account.. ma il client era tipo la 1109.. e la ui mi dava problemi..

l'ho sistemato ma poi ho pensato di reinstallar tutto e ho riscaricato l'intero client oggi..

poi vado per installar uthgard e mi sorge un dubbio sull'installazione..

praticamente ho solo lanciato il client da daocportal.. ha patchato qualcosa.. ma poi mi chiedevo.. i vari mods e patch che si scaricano.. non ci sto capendo nulla se son installate o no..

in pratica mi ricordo che dovevo installarli manualmente col mod manager..

ma ora sembra aver fatto tutto da solo quando ho lanciato il gioco.. ma ho 4 file nella dir..

craftfix.dmm
uth_classic.dmm
uth_tajendi2.dmm
uth_xmasland.dmm

c'era anche l'icon fix che non mi serve.

cmq di questi 4 file che non so più nemmeno se realmente vadano installati.. se apro il mod manager.. mi compare questo:

craftfix.dmm in grigio e con ??? come descrizione
uth_classic.dmm in grigio e con ??? come descrizione
game_v1113dmm in nero e con game.dll v.1113 come descrizione

tutti e 3 sono selezionati.

ora vorrei capire è normale che sian cosi? o c'è qualche procedura che devo fare.. o poi mi accorgerò che non mi funziona qualcosa?

aiutatemi please:)

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Dec 15, 2013 17:14

tiarnaz wrote:ora vorrei capire è normale che sian cosi? o c'è qualche procedura che devo fare.. o poi mi accorgerò che non mi funziona qualcosa?

aiutatemi please:)

Teoricametne, se hai l'ultima versione di DAoC Portal, dovrebbe installare tutto in automatico.. di conseguenza ti consiglio di loggare e testare direttamente se ti fa entrare, se puoi accedere alle frontiere, e se ti funziona il craft ^^
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
tiarnaz
Warder
 
Posts: 12
Joined: May 12, 2011 13:51

Postby tiarnaz » Dec 15, 2013 17:24

ho daocportal v2.8c.. non è installato nuovo ma ho fatto l'update dal programma.

bho non ic sto capendo molto..

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Dec 15, 2013 18:01

tiarnaz wrote:ho daocportal v2.8c.. non è installato nuovo ma ho fatto l'update dal programma.

bho non ic sto capendo molto..

E' giusta la versione, hai provato a loggare ?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
tiarnaz
Warder
 
Posts: 12
Joined: May 12, 2011 13:51

Postby tiarnaz » Dec 15, 2013 18:27

ma si è tutto giusto penso..

mi domando che li tengon a fare ancora in downloads i file di tajendi se poi senza che venga scritto se li scarica da solo penso..

Vrael
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Jan 16, 2014 01:06

Postby Vrael » Jan 16, 2014 01:46

a me dice che mi manca "classic_battleground.dmm" dove lo posso scaricare? nella sezione download non c'è :(
poi una volta caricato il client mi dice benvenuto su uthgar e poi account non riconosciuto :(
premere esc .....

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Jan 16, 2014 06:53

Vrael wrote:a me dice che mi manca "classic_battleground.dmm" dove lo posso scaricare? nella sezione download non c'è :(
poi una volta caricato il client mi dice benvenuto su uthgar e poi account non riconosciuto :(
premere esc .....

Il download è automatico se hai l'ultima versione del daoc portal (v2.8c, fai Help -> Check updates) dopo di che basta che inserisci user e pass per loggare.. devi avere massimo la versione 1.113 per ora, ma ti conviene la 1.109 che è piu compatibile.. per cambiarla basta che scarichi il game.dll della versione desiderata (questo è 1.109) e lo sostituisci nella cartella del gioco..

Chiaro che se scrivi l'errore preciso (il messaggio in inglese) faciliti le cose !
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

muro_ita
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Aug 01, 2015 13:00

Postby muro_ita » Aug 01, 2015 13:05

salve, sono nuovo del server :) ho installato il client di daoc che ho scaricato dal sito ufficiale, ora mi sta patchando tutto da client, sicuramente mi supererà la versione del client che server per giocare qua, ho bisogno di sapere come riportarlo alla versione giusta :)

i link che avete messo non sono più utilizzabili :wall:

hebi
Warder
 
Posts: 9
Joined: Mar 02, 2012 20:11

Postby hebi » Aug 03, 2015 02:38

per ora lascia stare tanto il server è chiuso a data indefinita... (si vocifera che riapra verso sett/ottobre :rolleyes: ma non c'è niente di certo... )

Dayowa
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jul 03, 2013 23:35

Postby Dayowa » Jul 07, 2017 19:35

Ciao a tutti, volevo riprendere a giocare, premetto che non ho variato nulla dall'ultima volta che ho giocato ( un anno fa circa) ora mi appare subito dopo aver cliccato sia sul client Uthgard che daocportal la finestra con scritto Dark age of camelot ha smesso di funzionare, a dire il vero manco è partito, potete aiutarmi? Grazie :)

PreviousNext

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 6 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff