Come giocare su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Jul 08, 2017 14:50

Dayowa wrote:Ciao a tutti, volevo riprendere a giocare, premetto che non ho variato nulla dall'ultima volta che ho giocato ( un anno fa circa) ora mi appare subito dopo aver cliccato sia sul client Uthgard che daocportal la finestra con scritto Dark age of camelot ha smesso di funzionare, a dire il vero manco è partito, potete aiutarmi? Grazie :)

Hai letto la guida?
https://translate.google.it/translate?s ... t=&act=url

(Originale: https://www2.uthgard.net/howto#1)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Dayowa
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jul 03, 2013 23:35

Postby Dayowa » Jul 08, 2017 18:11

Si ho letto la guida, ho anche disinstallato e reinstallato tutto, ho aggiornato anche la scheda controllato pure framework, ma da lo stesso problema schermata nera frazione di secondo e finestra con scritto "Dark Age of Camelot ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso ecc." non so se il problema è che ho win10 64 bit ma lo avevo anche prima e non mi dava problemi...

Dayowa
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jul 03, 2013 23:35

Postby Dayowa » Jul 09, 2017 14:40

Dayowa wrote:Si ho letto la guida, ho anche disinstallato e reinstallato tutto, ho aggiornato anche la scheda controllato pure framework, ma da lo stesso problema schermata nera frazione di secondo e finestra con scritto "Dark Age of Camelot ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso ecc." non so se il problema è che ho win10 64 bit ma lo avevo anche prima e non mi dava problemi...


Ok ho risolto :)

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Jul 09, 2017 19:16

Dayowa wrote:
Dayowa wrote:Si ho letto la guida, ho anche disinstallato e reinstallato tutto, ho aggiornato anche la scheda controllato pure framework, ma da lo stesso problema schermata nera frazione di secondo e finestra con scritto "Dark Age of Camelot ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso ecc." non so se il problema è che ho win10 64 bit ma lo avevo anche prima e non mi dava problemi...


Ok ho risolto :)

Magari scrivi come hai risolto, metti caso che qualcuno finisca con lo stesso problema :hammer:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Dayowa
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jul 03, 2013 23:35

Postby Dayowa » Jul 17, 2017 19:15

Caemma wrote:
Dayowa wrote:
Dayowa wrote:Si ho letto la guida, ho anche disinstallato e reinstallato tutto, ho aggiornato anche la scheda controllato pure framework, ma da lo stesso problema schermata nera frazione di secondo e finestra con scritto "Dark Age of Camelot ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso ecc." non so se il problema è che ho win10 64 bit ma lo avevo anche prima e non mi dava problemi...


Ok ho risolto :)

Magari scrivi come hai risolto, metti caso che qualcuno finisca con lo stesso problema :hammer:


ho cancellato e pulito bene, poi ho reintallato tutto nella directory di default senza cambiare partizione... C:/programmi (x86) non so se vuol dire qualcosa ma adesso funziona bene...

Zeod
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Aug 10, 2013 00:12

Postby Zeod » Jul 19, 2017 22:00

Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho installato tutto come da istruzioni, ma quando clicco sul launcher di uthgard, si apre la pagina di DAoC, e fin qui ok, ma dove indica la freccia rossa non c'è il tasto play, al suo posto c'è il simbolo di DAoC giallo, almeno credo, pensavo fosse perchè lo schermo del portatile è piccolo, ma collegando uno schemo più grande il problema persiste, in pratica non vedo il tasto play, per lanciare il gioco... potete aiutarmi pls :) grazie.

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Jul 20, 2017 13:04

Per poter vedere il tasto.play devi prima effettuare l'accesso dal sito di uthgard.. potrai effettuare l'accesso tramite account Facebook, Google, ecc
Image

Zeod
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Aug 10, 2013 00:12

Postby Zeod » Jul 21, 2017 19:33

Dragoonn wrote:Per poter vedere il tasto.play devi prima effettuare l'accesso dal sito di uthgard.. potrai effettuare l'accesso tramite account Facebook, Google, ecc


Grazie... fatto pensavo bastasse verificare la mail adesso parte ma dopo aver caricato la barra verde appare il messaggio renderer creation failed :(... mazza è un'odissea con il pc vecchio spero si possa risolvere

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Jul 21, 2017 20:27

Devi aggiornare directX all'ultima versione, inoltre aggiorna anche i driver della tua scheda grafica
Image

Zeod
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Aug 10, 2013 00:12

Postby Zeod » Jul 22, 2017 15:08

Dragoonn wrote:Devi aggiornare directX all'ultima versione, inoltre aggiorna anche i driver della tua scheda grafica

tutto aggiornato, ma il problema persiste ho letto che potrebbe essere la risoluzione bozotta dello schermo del mio portatile, se è così
non saprei come rimediare

Zeod
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Aug 10, 2013 00:12

Postby Zeod » Jul 22, 2017 23:34

Zeod wrote:
Dragoonn wrote:Devi aggiornare directX all'ultima versione, inoltre aggiorna anche i driver della tua scheda grafica

tutto aggiornato, ma il problema persiste ho letto che potrebbe essere la risoluzione bozotta dello schermo del mio portatile, se è così
non saprei come rimediare

Ahahhhhhhhhhhh un'odissea adesso sono riuscito ad andare avanti ora arriva quasi a caricare tutta la barra ma non la completa e scrive injetion failed... press esc, ma ci riuscirò a farlo andre...

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff