ho un problema con l'istallazione del gioco
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
nn riesco a istallare DAOC labirinto del minotauro. ho scaricato il gioco e devo solo istallarlo. ma qnd arrivo alla pagina di dove lo vuoi istallare, mi dice che lo devo mettere nella cartella darkeness rising.. che devo fare???
|
|
Forse hai scarica l'update?
Ad ogni modo di solito conviene scaricare il gioco in qualunque sua versione, poi clickare su camelot.exe e lo aggiorna all'ultima |
|
io l'ho scaricato dal sito ufficiale della mythic. ma se ho capito bn per giocare si deve avere tt l'espansioni giusto???
|
|
allora se ho ben capito tu hai scaricato solo Labirint...
percui devi procurarti catacombs e darkness rising; installi prima catacombs (consiglio di faresubito l'aggiornamento alla versione EUROPEA possibilmente INGLESE), dopo di che installi darkness rising e labirint.... .... una volta finito di installare labirint puoi disinstallare catacombs e darkness rising e il gioco funziona lo stesso poi, se vuoi, ti fai un dvd (possibilmente riscrivibile) dei dati salvati sul pc (solamente della cartella in cui hai installato labirint poichè risulterà completa). quando hai fatto facci sapere ![]() |
|
rieccomi
![]() |
|
ma i nomi loi immetti nella finestra dle gioco?
se si, sbagliato. scaricati dal sito del forum il file: daoc portal. Installalo seguendo le info. poi aprilo, cerca il server di uthgard, mettiteto nei favoriti shard. metti nome a piacere e password a piacere. entra in gioco, accetta le regole e buon divertimento ^^ <br>
|
|
tutti mi dicono di scaricare qst DAOC portal nella pagina del sito uthgard ma dove la trovo???? io ho aperto tt le pagine di qst sito e non lo trovato da nessuna parte.. e poi io ho scaricato tt e 3 l'espansioi (darkness rising, catacombs e labirinto del minotauro) dal sito ufficiale della mythic (www.mythic.com) adesso dove sta qst pach o qll che è??? grazie^^
|
|
il portal lo scarichi da qui
http://www.daocportal.net/?page=downloads è il n°2 giusto per non sbagliare ![]() poi una volta scaricato setti la cartella in cui hai installato daoc setti la patch EUROPEA possibilmente versione INGLESE come ti ho detto anche prima fai ancora l'aggiornamento direttamente da quella finestra del portal, dopo di che hai solo che selezionare uthgard come server metterci nick e passw che hai scelto ed entri in game ![]() |
|
lol ragazzi scusate ma io sono proprio nabbo.. io ho scaricato daoc portal, l'ho salvato e l'ho eseguito.. ora dove devo mettere i file scaricati con daoc portal?? e poi dove sono sti settaggi in patch inglese.. scusate ma sono proprio negato io con ste cose
![]() |
|
Allora per settarlo devi cliccare su FILE poi SETTINGS:
alla voce DAOC INSTALLATION metti il percorso in cui hai installato daoc non so la tua cartella ma questo potrebbe essere un esempio: C:\programmi\daoc\mythic\labirinth DOPO appena sotto questo c'è al voce PATCHER con 2 selettori EU Version US Version clicchi su EU version poi sotto questo hai 2 opzioni quella a sinistra scegli l'espansione ultima che hai installato quella a destra la lingua con cui vuoi installare la patch (io consiglio sempre inglese) dopo di che clicchi su PATCH salvi il tutto aspetti che patcha il tutto in inglese o nella lingua che hai scelto infine puoi entrare. |
|
xD, allora ho cpt poco^^.. forse misa che ho scaricato un altro daoc portal, perkè qnd ci ho cliccato mi fa "salva" o "esegui". io ho fatto entrambi ma lo salvato dentro la cartella di DAOC labirinto del minotauro ( ho fatto bn?) ma qst file e setting io nn lo trovo da nessuna parte neanche se clicco sul gioco daoc.. scusa
![]() |
|
ma nooo
Apri DAoC portal poi da li clicchi su FILE e poi SETTINGS e fai tutto il resto |
|
allora non quello che ho scaricato io è un altro daoc portal, perkè quando ci clicco a me nn compare file e setting. sicuro che è il n2 di qst sito<? http://www.daocportal.net/?page=downloads&file=script
|
|
2) A DAoC Portal Client
This is used so you can connect your game to Dawn of Light powered servers. Download (476.35 kB) v 2.3 Downloaded 89753 times Come vedi si |
|
ok ora ti dico tutto qll che mi dice qnd apro qll file.. allora io ci clicco due volte e mi dice eseguire o annulla. qui io clicco esegui dopo messo esegui apre la pagina di istallazione (tutta in inglese) "welcom to the DAOC portal setup" in basso mi dice tt una cosa in inglese e alla fine della pagine c'è scritto " next" clicco su essa e mi dice "choose install location" cioè dove devo istallarlo, e lo metto su programmi e riclicco alla fine della pagina su "next". poi mi apre una pagina che mi dice che lo istalla sul gioco del labirinto del minotauro ed io clicco su istall.. ti fa lo stesso a te??? o parliamo di cose diverse?^^
|
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2