CIAO SN NUOVO PLZ HELP!!!!!

Forum for Italian speaking players.
predalien93
Guardian

Postby predalien93 » Aug 27, 2008 14:09

CIAO VORRE INCAMARMI xD no ske esagero ...cmq vorrei giocare a questo shard di age of camelot e entrare il prima possibile in 1 gilda di italiani siccome io sn 1 taglio cn alcune cose ..mi potreste postare precisamnete se potetete per paicere i link ke mi servono per iniziare a giocare? GRZ :lol: :wink: plz help e spiegarmi cm iniziare ad entrare in game grz ake perke nel sito nn vedo posti dv registrarsi per il game e nenake cose per il download plz heklp E GRZ IN ANTICIPO

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 30, 2008 16:22

Qui trovi per info per installare il gioco
http://www.uthgard.the-bart.org/modules ... pic&t=1433
e qui per connetterti
http://www.uthgard.the-bart.org/modules ... topic&t=25

Appena entrato in gioco se non sei abituato ai mmorpg ti sembrerà tutto molto ostico :D
Ad ogni modo dei comandi utili sono
/who informazione (per vedere il nome e il posto di un personaggio con quell'informazione, come la sua gilda, il posto dov'è, ec..)
/send nomepg (per comunicare direttamente con un altro personaggio, se ricevi tu un send puoi rispondere premendo R)
Per parlare nelle chat puoi usare
/s testo (per parlare normalmente nel mondo)
/gu testo (per parlare nel canale gilda, appena entri nel gioco sarai nella gilda dei novizi e potrai chiedere aiuto la, anche se non so se troverai italiani là)

Ti consiglio di aggiungerti a una gilda italiana appena puoi, trovi la lista delle gilde per ogni reame in un thread di questo forum

Return to Italian