Quest Armatura Epica livello 50
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
sisi già fatta con il berserker pima delle of,mi chiedevo se era sempre la stessa procedura
|
|
sisi già fatta con il berserker pima delle of,mi chiedevo se era sempre la stessa procedura
|
|
Si anche se ultimamente han cambiato mob, devi andare ad uccidere un tizio a Raumarik. Ma magari lo hai fatto anche con lo zerk non sò da quanto tempo hanno modificato il tutto. Comunque si sempre e solo l'ultima parte. |
|
Ritiro su questo post per chiedere... qualcuno, per caso, è andato a vedere se ora le quest per la epica si prendono già dai bassi liv (un po di exp in più e qualche oggettino non guastano mai) oppure qualche nerd mostruoso che ha già fatto il 50 ha controllato se si riprende solo al 50? http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
|
Ritiro su questo post per chiedere... qualcuno, per caso, è andato a vedere se ora le quest per la epica si prendono già dai bassi liv (un po di exp in più e qualche oggettino non guastano mai) oppure qualche nerd mostruoso che ha già fatto il 50 ha controllato se si riprende solo al 50?[/quote]
Io posso parlarti di albion, le epiche implementate per ora sono solo quelle del chierico e del paladino. Partono al lvl 7! |
|
Le quest, almeno su Hibernia, si prendono anche a bassi livelli.
Nel mio sito trovate sotto la voce quest anche quelle Epiche vecchia maniera Purtroppo riesco ora a dirvi poco perché, essendo il mio primo messaggio, mi viene limitato molto contenuto. Spero nei prossimi messaggi di poter aggiungere informazioni. Sappiate però che: - Il sito si è aggiornato fino al 2013 circa, questo vuol dire che buona parte di ciò che vedete è relativo a Patches successive (e di molto) alla 1.65 di Uthgard. - le locazioni dei mobs sulle mappe sono un misto di 1.65 e 1.115, quindi non mandatemi al diavolo se il mob si trova da un'altra parte rispetto alle mappe. Ad un certo punto i named furono spostati in gran numero. ;( - Sto generando le mappe della vecchia frontiera e, per ora, trovate quelle di Hibernia e Albion. - Mio figlio sta giocando senza problemi con le mie UI quindi, se volete, scaricatele pure. Con una UI recente si possono vedere anche le mappe ma SENZA ì'indicatore di posizione, che è arrivato in patch successive. - Magari se riesco a trovare in archivio dati utili per questa versione pre-ToA li metto sul sito. Credo però che tantissime informazioni delle guide siano quasi più corrette per questa vecchia versione, piuttosto che per quelle del 2016. |
|
Rispondo quotandoti perche' le tue guide mi hanno aiutato molto nella versione cto di daoc.... ti devo ringraziare infinitamente per il lavoro da te svolto |
|
Minchia Valmerwolf dovrebbero farti una statua a Mag Mell.
/worship |
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2