Quest Armatura Epica livello 50

Forum for Italian speaking players.
User avatar
kahan
Warder
 
Posts: 23
Joined: Feb 28, 2010 01:00

Postby kahan » Feb 28, 2010 21:52

sisi già fatta con il berserker pima delle of,mi chiedevo se era sempre la stessa procedura

User avatar
kahan
Warder
 
Posts: 23
Joined: Feb 28, 2010 01:00

Postby kahan » Feb 28, 2010 21:54

sisi già fatta con il berserker pima delle of,mi chiedevo se era sempre la stessa procedura

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Feb 28, 2010 22:47

kahan wrote:sisi già fatta con il berserker pima delle of,mi chiedevo se era sempre la stessa procedura


Si anche se ultimamente han cambiato mob, devi andare ad uccidere un tizio a Raumarik.

Ma magari lo hai fatto anche con lo zerk non sò da quanto tempo hanno modificato il tutto.

Comunque si sempre e solo l'ultima parte.

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » May 14, 2016 13:01

Stormcrow wrote:
Voglio raccogliere info sull' NPC di partenza delle quest epiche, postate qui le vostre informazioni, in modo tale da creare un domani un unico 3d stikkato con tutte le info necessarie. Grazie!

Realm : Albion

Paths(Classe/i) and Starting NPC :
- Academy (Minstrel, Sorcerer, Wizard) : Master Ferowl - Cotswold
- Church (Cleric, Paladin) : Roben - Cornwall Station
- Defenders (Armsman, Scout, Friar, Theurgist) : Lidmann - Avalon Marsh Tower
- Shadows (Cabalist, Infiltrator, Mercenary, Necromancer, Reaver, Heretic) : Lidmann - Avalon Marsh Tower



Realm : Midgard

Paths and Starting NPC :
- Mystic (Bonedancer, Runemaster, Spiritmaster, Warlock) : Danica - Mularn
- Rogue (Hunter, Shadowblade) : Masrim - Fort Atla
- Seer (Healer, Shaman) : Inaksha - Haggerfel
- Viking (Berserker, Savage, Skald, Thane, Warrior, Valkyrie) : Lynnleigh - Island outside Vasudheim



Realm : Hibernia

Paths and Starting NPC :
- Harmony (Blademaster, Druid, Mentalist, Animist, Valewalker, Vampiir) : Revelin - Parthenon Stable in Lough Gur
- Focus (Eldritch, Hero, Ranger, Warden) : Ainrebh - Caille
- Essence (Bard, Champion, Enchanter, Nightshade) : Brigit - Tir Na Nog


Grazie allo staff Promise per la segnalazione.

EDIT:
Nel server di Uthgard le quest per l'armatura epica possono essere svolte SOLO al livello 50.


Ritiro su questo post per chiedere... qualcuno, per caso, è andato a vedere se ora le quest per la epica si prendono già dai bassi liv (un po di exp in più e qualche oggettino non guastano mai) oppure qualche nerd mostruoso che ha già fatto il 50 ha controllato se si riprende solo al 50?
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

verdolina
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Dec 11, 2011 23:04

Postby verdolina » May 19, 2016 19:59

Ritiro su questo post per chiedere... qualcuno, per caso, è andato a vedere se ora le quest per la epica si prendono già dai bassi liv (un po di exp in più e qualche oggettino non guastano mai) oppure qualche nerd mostruoso che ha già fatto il 50 ha controllato se si riprende solo al 50?[/quote]

Io posso parlarti di albion, le epiche implementate per ora sono solo quelle del chierico e del paladino. Partono al lvl 7!

Valmerwolf1
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Jan 19, 2017 11:15

Postby Valmerwolf1 » Jan 19, 2017 11:50

Le quest, almeno su Hibernia, si prendono anche a bassi livelli.
Nel mio sito trovate sotto la voce quest anche quelle Epiche vecchia maniera
Purtroppo riesco ora a dirvi poco perché, essendo il mio primo messaggio, mi viene limitato molto contenuto.
Spero nei prossimi messaggi di poter aggiungere informazioni.
Sappiate però che:
- Il sito si è aggiornato fino al 2013 circa, questo vuol dire che buona parte di ciò che vedete è relativo a Patches successive (e di molto) alla 1.65 di Uthgard.
- le locazioni dei mobs sulle mappe sono un misto di 1.65 e 1.115, quindi non mandatemi al diavolo se il mob si trova da un'altra parte rispetto alle mappe. Ad un certo punto i named furono spostati in gran numero. ;(
- Sto generando le mappe della vecchia frontiera e, per ora, trovate quelle di Hibernia e Albion.
- Mio figlio sta giocando senza problemi con le mie UI quindi, se volete, scaricatele pure. Con una UI recente si possono vedere anche le mappe ma SENZA ì'indicatore di posizione, che è arrivato in patch successive.
- Magari se riesco a trovare in archivio dati utili per questa versione pre-ToA li metto sul sito.
Credo però che tantissime informazioni delle guide siano quasi più corrette per questa vecchia versione, piuttosto che per quelle del 2016.

astro1979
Warder
 
Posts: 8
Joined: Jan 02, 2011 22:07

Postby astro1979 » Jan 19, 2017 20:40

Valmerwolf1 wrote:Le quest, almeno su Hibernia, si prendono anche a bassi livelli.
Nel mio sito trovate sotto la voce quest anche quelle Epiche vecchia maniera
Purtroppo riesco ora a dirvi poco perché, essendo il mio primo messaggio, mi viene limitato molto contenuto.
Spero nei prossimi messaggi di poter aggiungere informazioni.
Sappiate però che:
- Il sito si è aggiornato fino al 2013 circa, questo vuol dire che buona parte di ciò che vedete è relativo a Patches successive (e di molto) alla 1.65 di Uthgard.
- le locazioni dei mobs sulle mappe sono un misto di 1.65 e 1.115, quindi non mandatemi al diavolo se il mob si trova da un'altra parte rispetto alle mappe. Ad un certo punto i named furono spostati in gran numero. ;(
- Sto generando le mappe della vecchia frontiera e, per ora, trovate quelle di Hibernia e Albion.
- Mio figlio sta giocando senza problemi con le mie UI quindi, se volete, scaricatele pure. Con una UI recente si possono vedere anche le mappe ma SENZA ì'indicatore di posizione, che è arrivato in patch successive.
- Magari se riesco a trovare in archivio dati utili per questa versione pre-ToA li metto sul sito.
Credo però che tantissime informazioni delle guide siano quasi più corrette per questa vecchia versione, piuttosto che per quelle del 2016.


Rispondo quotandoti perche' le tue guide mi hanno aiutato molto nella versione cto di daoc.... ti devo ringraziare infinitamente per il lavoro da te svolto
Image

Smilo
Gryphon Knight
 
Posts: 290
Joined: Aug 16, 2016 15:13

Postby Smilo » Jan 19, 2017 20:46

Minchia Valmerwolf dovrebbero farti una statua a Mag Mell.
/worship

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff