e niente....

Forum for Italian speaking players.
User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Sep 10, 2018 04:55

lo diceva mia zia Giulia, ci sono cose di cui si può parlare ed altre no, un po' come l'educazione sessuale a scuola, o dei panni sporchi in famiglia... insomma voi che la sapete lunga mi capite...

eppure a volte ci sono delle cose che proprio non si riesce a tenere dentro, avete presente quelle scureggeterribili che impazzano nel vostro intestino (parte bassa) e vi tormentano perchè siete andati a quel party con una bella squinzia e, presi dall'entusiasmo e dal fatto che, siccome siete dei poveracci non ve lo potete permettere, vi siete scolati 4-5 bicchieri di pseudo champagne dell'eurospin© e vi ha fatto ribuzzamento intestinale, ma non trovate nessun posto tranquillo dove sganciare la bomba in santa pace? sono proprio quei momenti fatali dove sentite il bisogno attanagliante di non trattenervi, proprio quando pensate "non posso trattenermi, a costo di affrontare le peggiori conseguenze!". ma non tutti sono uomini, molti sono caporali (o pecore e leoni, come diceva LUI, e non sto parlando di Elvis the Pelvis eh...)

questo è proprio uno di quei momenti! siamo di fronte ad eventi epocali, la nuova ondata migratoria che dal sud del mondo spinge verso l'Europa, le paure di molti, eppure la certezza che così è stato sempre e così sarà (poi proprio noi, gli italiani, che siamo il popolo di emigranti per antonomasia). l'arrivo di CR7 alla Giuve, il parrucchino di Trump, le ragadi anali di Malgioglio, e... lo spopolamento di Uthgard.

ora la mia la devo pur dire, anche se in verità è da molto che non ci gioco più per motivi di anzianità, devo dire che leggendo qua e là ho avuto modo di constatare che molta gente se n'è andata. i più sostengono perchè il server è noioso, altri perchè non ci sono più Arkannu e Spakkatutto (che sarei poi io eh... o forse no, effettivamente è poco credibile, io so l'abbecedario, lui sa solo dire Minchia). curioso però, perchè uthgard E' SEMPRE STATO COSI', exp lentissima, item introvabili, GM sordi a qualsiasi ragionamento costruttivo e dialogo con i player (anche se li capisco eh, ve lo immaginate un dialogo tra Spakka e un GM? [Spakka]"gimme, aiucattu u zefunnu di stamminchia ca fuiti cu iddu cornutissimo fitusu!" - [GM] "whaaaaat?????").
eppure per anni ci avete giocato, avete expato cabalisti half ogre, bonedancer buggati, paladini avaloniani, e via dicendo, E SIETE RIMASTI, magari mugugnando, salvo poi loggare ogni sera fino a notte fonda (e le vostre mogli fidanzate intanto ammiccavano a quei begli immigrati muscolosi dalla pelle d'ebano, che magari non sanno cos'è haste ma in compenso sanno usare molto bene "l'asta".

e adesso siete tutti incazzati, avete levato gli stendardi della rivolta, abbandonato il server per migrare altrove, e intanto spruzzate disprezzo nei confronti dello staff che vi ha fatto divertire per anni ed anni.

vi siete rotti gli zebedei di Uthgard? bene, migrate, quittate, deletate, fatevi un bel viaggio, drogatevi, ma non zergate lo staff, perchè sennò davvero siete delle mezze pippe, capaci solo di incare in massa ma incapaci di farlo da soli...

e niente....
























sucate :D

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

Saturday, 20. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff