No bot...non volevo crederci...eppure è vero.

Forum for Italian speaking players.
User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 21, 2018 01:24

Zantesse wrote:Ora tutto mi è chiaro..

Ma tu in che reame giochi?

Edit: Mo mi espo un chierico 50 smite e riciclo la frase che mi sendò un Thane una ventina di anni fa o giù di li su Vorti dopo essere stato spalmato dal chierico 50 smite.

La frase in tale send fu:: AOOO ma che minchia sei?

Per inciso deletò il thane e venne a farsi il chierico hahaha.


come ho scritto qualche quote fa, ho smesso di giocare a DAoC da un pezzo, ormai zero stimoli, menchemeno su Uthgard. Ultima fase sull'official, dove in 2 giorni sei 50, le classi sono equilibrate ed è più adatto per i casual player come me, che non hanno a disposizione mesi liberi per expare... almeno lì loggavo un paio d'ore e mi divertivo, se vuoi ti dico in PM su che reame e chi contattare ;)

se invece decidi di rimanere qua... buona fortuna!

p.s. il chierico qui lo gruppano facile, se hai bisogno di dritte chiedi a Sevoli, è gentilissimo e disponibile

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » May 24, 2018 20:18

è qui la festa?

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 25, 2018 00:54

Tzaaaaa wrote:è qui la festa?


vai a expare cittone, finiti per te i bei tempi in cui camperavi al wall infilato nel muro come un tarzanello tra le chiappe e segavi tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

ora Uthgard é cambiato, l'RVR é uno spettacolo e ci sono pure gli arcimaghi.

SI é quasi pronto, un po' come la riforma elettorale e il piano per il rilancio del mezzogiorno

e la Giuve si prepara a vincere la terza Cempions consecutiva :lol: :lol:

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Oct 16, 2018 17:41

Raga, non ho voglia di quotare i vari pezzi ma... vado per punti (sparsi a caso, lo sò!):

- L'arcimago non è inutile, è semplicemente inusabile (forse se faranno i party da 9... anzi no, nemmeno)
- L'arcimago non ha utility (non nel classic)
- Il paladino con il range dell'endu chant così piccola è letteralmente inutile per kitare (forse ora l'hanno aumentato, ora può avere senso! - ma perdi dps comunque)
- Cabalisti che muoino dai gialli, o sono stupidi oppure sono più stupidi ancora (non a caso prima del negro era il pg farmer per eccellenza - non che non lo sia ancora tra dot & malattia e pet)
- Chi fà dps nel party medio alb? Il cabalista/sorcio + debuff body
- Perchè non usare allora l'arci al posto del cabalista per dps? Perchè l'arcimago è il berserker caster, fa solo danno. Il party alb medio vince grazie all'enorme utility delle classi stesse non al "brute force" stile party tank middo. Un cabalista ti porta una fraccata di utility inafatti (NS, Disease, self debuff DPS, Pet)
- Il cabalista inoltre ti debuffa i danni anche per il sorcio, che quando non deve fare CC può aiutare nel dps (dato che non è una questione di "dps costante" ma di "dps spike" al momento giusto..)
- Certo, potresti debuffare fire per l'arci, ma oltre all'enorme perdita di utility sopra descritta, saresti costretto a portarti dietro un sorcio body, e quindi avresti bisogno di un sorcio mind per i mezz... insomma, non ci stà proprio eh.
- E perchè ora gruppano i menestrelli e prima nemmeno sua madre lo gruppava (cit.)? Semplice: SOS.
- Dai non esageriamo, oltre ad SOS, un menestrello se usato da un essere umano con le dita dritte è in grado di fare la differenza interruptando anche 3 support (DD, stun, pet, melee, flute) oltre ad essere quasi immune ai CC grazie al suo pet (chiaro, se lo usa uno che è abituato a giocare pg statici come il chierico (per dire, giusto Sevoli?? :D) è come avere una sacca di pr in gruppo)

Se ho dimenticato qualcosa, ditemelo eh.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Oct 18, 2018 19:36

si stava meglio quando si stava meglio

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Oct 25, 2018 02:00

Tzaaaaa wrote:si stava meglio quando si stava meglio

Image

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff