Spakkakulo per il sociale

Forum for Italian speaking players.
User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 04, 2018 23:44

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di un problema che probabilmente affligge molti di voi che state leggendo in questo momento queste mie parole

Ció a cui mi riferisco é il problema causato dalle troppe ore trascorse seduti davanti al PC a giocare ai vari giochini online. Questo inevitabilmente porta ad una sensibile riduzione dell'attivitá motoria generale e, conseguentemente ad un aumento sensibile della massa grassa addominale e, ben piú grave, al sorgere di quella patologia meglio note come CULO PIATTO DA DECUBITO.

Molti di voi si domanderanno: "vabbé io il culo piatto ce l'ho, e non ho nemmeno la ragazza, altrimenti non starei qui a giocare ma a sarchiarmela ammodo, quindi sticaXXi (quest'ultima parola l'ho censurata per non urtare la sensibilitá degli admin e moderatori)".

Quello che non sapete é che a lungo andare il CULO DA DECUBITO, sommato ad una alimentazione a base di birra e patatine del discount, porta ad una STITICHEZZA che puó riverlarsi fatale. In uno studio realizzato dall'Universitá di Tirana (quella del Trota, noto filosofo leghista), il 3,62 % di queste patologie porta all'esplosione del paziente, in quanto non riesce piú a fare la cacca e a lungo andare il suo panzone lardoso lo fa esplodere (c'é anche da tenere in conto il fatto raccapricciante delle feci sparpagliate a mo' di granata per tutta la stanza e, ancor piú grave, che ció avviene nel 97 % dei casi in pieno INC in frontiera, facendo mancare cosí al party il supporto necessario. Ne conseguirá, oltre alla morte per il soggetto malato, anche una scarica di insulti via TS3 mica da ridere...)

Proprio per questo motivo mi rivolgo a voi, gamer lungodegenti con anni di esperienza, chiedendovi di raccontare le vostre esperienze (naturalmente vi sará garantito l'assoluto anonimato), magari raccomandando ai vostri nemici/amici il lassativo che usate. Lo scambio di esperienze ed idee puó salvare delle vite, forse anche la vostra! Fate rete!

Grazie

User avatar
Abydos
Game Master
Game Master
 
Posts: 6836
Joined: Jan 22, 2011 21:14

Postby Abydos » May 05, 2018 00:21

Could someone who speaks English translate this please? Google translates resulted in complete gibberish, but (no offense Spak) that could just be how it was written in the first place...

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » May 05, 2018 00:59

Well, he is concerned about all those flat booties due to long hours of sitting in front of a computer screen...

User avatar
Abydos
Game Master
Game Master
 
Posts: 6836
Joined: Jan 22, 2011 21:14

Postby Abydos » May 05, 2018 01:45

So Google translate was accurate then... oO

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » May 05, 2018 01:55

Italians are the finest trolls... :lol:

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 05, 2018 03:00

Juri wrote:Italians are the finest trolls... :lol:

Capisco se parlassi di calcio, della Juve che ruba, di politica, allora si meriterei il marchio infamante di "troll" (tutti leoni da tastiera però, a Emain nessuno che abbia il fegato di insultarli....), ma qui sto parlando di un argomento che potrebbe salvare delle vite. Fate girare!!!!!

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » May 08, 2018 19:06

non ho capito se vuoi risolvere il fatto del culo piatto, la questione del lardo addominale o la disgrazia della stitichezza prolungata...

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 09, 2018 02:09

Tzaaaaa wrote:non ho capito se vuoi risolvere il fatto del culo piatto, la questione del lardo addominale o la disgrazia della stitichezza prolungata...

La terza e quarta nell'elenco

E non porre veti come tuo solito!


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff