tutti morti?

Forum for Italian speaking players.
User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Feb 25, 2018 19:47

Tutti scappati via da Uthgard? Non c'è più un post da quasi due mesi!
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Feb 25, 2018 23:21

medrich wrote:Tutti scappati via da Uthgard? Non c'è più un post da quasi due mesi!


le ragadi anali mi tormentano a tal punto che non riesco piú a stare seduto davanti al PC, altro che giocare a daocche....

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Feb 27, 2018 15:57

tutti su genesis tra poco. Come prevedeva spakkaQulo

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Feb 27, 2018 16:39

iridia wrote:tutti su genesis tra poco. Come prevedeva spakkaQulo


Eh, ne parlavo con Ixtabbo qualche tempo fa... vabbè, tanto la casa è pagata per almeno 1 anno...
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Feb 28, 2018 01:16

Lo staff di uthgard si è dimostrato nuovamente cocciuto, e poco furbo... Come era prevedibile.

Uthgard è diventato un server dove per giocare bisogna soffrire (vedi xp lenta, assenza di chat globale, pozioni singole, ecc)

Essendo daoc un gioco per i non giovanissimi ( 30 anni età media) è impensabile che la gente sia disposta a giocare 10 ore al giorno per portare a casa degli obbiettivi.

Non abbiamo più 13/16 anni.

Adesso con lavoro e famiglia dovrebbero offrirci un server classic ma con qualche piccola customizzazione visto che siamo nel 2018.



In poche parole: addio uthgard e speriamo in Origins/Genesis.
Altrimenti 2019 per camelot unchained ( che poi sarà 2021)
Image

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Feb 28, 2018 02:39

iridia wrote:tutti su genesis tra poco. Come prevedeva spakkaQulo


non mi confondere con SevoQulo

User avatar
Dmge
Myrmidon
 
Posts: 63
Joined: Mar 14, 2010 01:00

Postby Dmge » Mar 03, 2018 09:40

Avevo Hlin, shamano 6l sul vecchio Uthgard ma non ricordo la password. Si riescono a recuperare i vecchi pg?
Hlinn - Shaman 3L2

DEIRA - O: Killaloth - Bluntmaster 10L0 OFF

Past Shards:
Thidranki Classic: Troya - Nightshade 11L0; Troya - Healer 11L0
Ariadolis: Troya - Scout 10L8
Uthgard 1.0 - Hlin - Shammy 6L9

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Mar 03, 2018 13:25

Dmge wrote:Avevo Hlin, shamano 6l sul vecchio Uthgard ma non ricordo la password. Si riescono a recuperare i vecchi pg?


No, sono andati per sempre, o cmq dormono nell'ultimo backup effettuato del vecchio Uthgard, che nessun incantesimo riporterà mai alla vita. Questo è Uthgard 2.0, dove si riparte da zero. :-P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Mar 04, 2018 15:59

Badtzmaru wrote:
Dmge wrote:Avevo Hlin, shamano 6l sul vecchio Uthgard ma non ricordo la password. Si riescono a recuperare i vecchi pg?


No, sono andati per sempre, o cmq dormono nell'ultimo backup effettuato del vecchio Uthgard, che nessun incantesimo riporterà mai alla vita. Questo è Uthgard 2.0, dove si riparte da zero. :-P


riparti da zero, passi nottate ad uccidere mostrilli e vedi che la tua barra di exp anziché salire scende, poi fai il 50, ci metti 6 mesi per farti un TP appena accettabile, vai in frontiera, suki come una bestia per mesi perché hai un rank di cacca, nessuno ti gruppa, la tua gilda é composta da fanatici neonazisti bipolari o scarsi patologici.

poi arriva un GM con le mestruazioni e ti banna senza nessun motivo :D

vai a vivere in Bhutan

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Mar 05, 2018 01:18

SpakkaKulo wrote:
Badtzmaru wrote:
Dmge wrote:Avevo Hlin, shamano 6l sul vecchio Uthgard ma non ricordo la password. Si riescono a recuperare i vecchi pg?


No, sono andati per sempre, o cmq dormono nell'ultimo backup effettuato del vecchio Uthgard, che nessun incantesimo riporterà mai alla vita. Questo è Uthgard 2.0, dove si riparte da zero. :-P


riparti da zero, passi nottate ad uccidere mostrilli e vedi che la tua barra di exp anziché salire scende, poi fai il 50, ci metti 6 mesi per farti un TP appena accettabile, vai in frontiera, suki come una bestia per mesi perché hai un rank di cacca, nessuno ti gruppa, la tua gilda é composta da fanatici neonazisti bipolari o scarsi patologici.

poi arriva un GM con le mestruazioni e ti banna senza nessun motivo :D

vai a vivere in Bhutan



Ti sei dimenticato di dire che non trovi nemici da cui sukare.... solo in quelle 2 orette di punta ovvero dalle 21 alle 23. Poi desolazione assoluta
Image

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Mar 06, 2018 05:19

Dragoonn wrote:
SpakkaKulo wrote:
Badtzmaru wrote:No, sono andati per sempre, o cmq dormono nell'ultimo backup effettuato del vecchio Uthgard, che nessun incantesimo riporterà mai alla vita. Questo è Uthgard 2.0, dove si riparte da zero. :-P


riparti da zero, passi nottate ad uccidere mostrilli e vedi che la tua barra di exp anziché salire scende, poi fai il 50, ci metti 6 mesi per farti un TP appena accettabile, vai in frontiera, suki come una bestia per mesi perché hai un rank di cacca, nessuno ti gruppa, la tua gilda é composta da fanatici neonazisti bipolari o scarsi patologici.

poi arriva un GM con le mestruazioni e ti banna senza nessun motivo :D

vai a vivere in Bhutan


Ti sei dimenticato di dire che non trovi nemici da cui sukare.... solo in quelle 2 orette di punta ovvero dalle 21 alle 23. Poi desolazione assoluta


e da lí in poi cadere nel vortice é inevitabile: inizi ad ascoltare Gigi d'Alessio, ti fai convincere a votare Sega Nord da Dottorsminchiallo, Arkannu ti convince che gli alieni comandino truppe di rumeni che rubano il lavoro agli italiani, ti iscrivi a un corso di sumero per capire cosa cazzo stará mai dicendo Spakkatutto, e via dicendo....

e pensi che in fondo il Bhutan é troppo lontano e che forse é meglio exparti un bel cabalista

User avatar
Dmge
Myrmidon
 
Posts: 63
Joined: Mar 14, 2010 01:00

Postby Dmge » Mar 06, 2018 13:49

Rofl i soliti vecchi problemi :D

Mi rifaccio lo shammo aspettando Origins, non capisco perché si ostinano a lasciare sta exp che ti svuota la voglia di vivere succhiandotela dai maroni.

In rvr non ho mai avuto troppi problemi a trovare gruppo e mi diverto anche in solo, è l'exp che mi rompe troppo le palle.

Sono un uber liv11 ora, c'è qualcuno che si vuole unire all'agonia? Qualcuno che ha scarti da shammo da regalare?

Mi consigliate una gilda anche non ITA che aiuta ad expare/farmare?

Lol se penso che regalavo platini ai grigini su Uthgard 1.0 dopo aver finito il template mi viene da ridere o piangere a seconda dei momenti. :D
Hlinn - Shaman 3L2

DEIRA - O: Killaloth - Bluntmaster 10L0 OFF

Past Shards:
Thidranki Classic: Troya - Nightshade 11L0; Troya - Healer 11L0
Ariadolis: Troya - Scout 10L8
Uthgard 1.0 - Hlin - Shammy 6L9

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Mar 06, 2018 22:35

Dmge wrote:Lol se penso che regalavo platini ai grigini su Uthgard 1.0 dopo aver finito il template mi viene da ridere o piangere a seconda dei momenti. :D


a me non hai mai regalato un cazzo :|

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Mar 08, 2018 16:33

SpakkaKulo wrote:riparti da zero, passi nottate ad uccidere mostrilli e vedi che la tua barra di exp anziché salire scende, poi fai il 50, ci metti 6 mesi per farti un TP appena accettabile, vai in frontiera, suki come una bestia per mesi perché hai un rank di cacca, nessuno ti gruppa, la tua gilda é composta da fanatici neonazisti bipolari o scarsi patologici.


Lol Spakka.... se pensi che io ho la bellezza di 3 pg 50 gia con il TP finale e altri 2 pg intorno al 40-45... immagina quanto tempo ci ho perso io!

Quello che mi ha fatto passare la voglia di giocare è stato appunto il fatto che si andava in frontiera (e noi da bravi coglioni si girava quasi sempre in 8 e guai a quelli che si accodavano) e ci si beccava i treni di gente... si suka una volta... si suka due volte... si sukava addirittura 5-6 volte... poi si stupivano se la gente ragequittava....
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Mar 10, 2018 23:07

avevo preparato un messaggio sensato, ma ci ho ripensato ed ho cancellato.

succhiatelo niubbi di merda, uth è tempo sprecato andate a donare il sangue, il midollo se ne avete, fatevi una sega di gruppo ecc.

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff