Ma un Recap Gilde ITA?

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Obscvra
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Mar 30, 2010 00:00

Postby Obscvra » Oct 03, 2017 10:06

come siamo messi sui 3 reami?

Pioggia
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jan 02, 2012 19:30

Postby Pioggia » Oct 06, 2017 16:59

male direi se non risponde nessuno... :D
Io che sappia dal lato Hibernia ero nei White Bamba, ma ora non gioca più nessuno da mesi, sono entrato in una gilda mista di Americani/Europei...
Ogni tanto vedo dei ragazzi che loggano a fare RvR i Fremen.

Gli altri reami non sò assolutamente nulla.
On Uthgard 2
Pioggia: Druid 2L6 - Mystical Knight
Pioggina: Enchanter 2L6 - Mystical Knight
Cappellaio: Animist 46 - Mystical Knight

User avatar
bigne88
Warder
 
Posts: 21
Joined: Oct 14, 2009 00:00

Postby bigne88 » Oct 10, 2017 00:56

Su albion ci sono i ma anche no e thugs

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Oct 10, 2017 04:49

Su Hib c'è il vuoto... L'hype pseudo-vortigerniana è terminata presto. :P

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Oct 10, 2017 20:10

La gente s'è accorta presto della presa per il culo e non ci sta più... hanno tirato giù i server per più di 1 anno perchè erano scriptati in modo talmente incasinato che nemmeno loro sapevano più dove mettere le mani e quindi hanno riscritto tutto con il miraggio di mettere SI per dare un contentino a quelli che in rvr non si divertono più di tanto.... di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e di SI non se ne vede nemmeno l'ombra... su uthg 1.0 almeno la gente poteva divertirsi a fare Tajendi o a farmare i vari named sparsi nella mappa, ora invece c'è il vuoto assoluto.

La comuniti che gioca a daoc non è più di primo pelo come nel 2001, vuole più contenuti, altrimenti si rompe le balle e se ne va... come alla fine è successo.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Oct 10, 2017 20:30

Come ben sai, dato che ne parliamo una volta sì ed una volta pure :D , non si tratta solo di SI... Il gioco è fortemente sbilanciato e le vecchie RA rendono tutto ancora peggio, la progressione è troppo lenta e quei pochi "escamotage" che c'erano per alleviare l'agonia sono stati "fixati" o nerfati sottobanco, il tracker è pieno di bug che nessuno sta risolvendo, non è stato dato nessun contentino concreto per incentivare l'rvr, gli admin sono arroccati sulle loro convinzioni. L'insieme delle cose rispecchia perfettamente lo stato attuale del server, con 1000 persone online in primetime europeo e la metà in primetime americano, 3 gruppi mid, 1 hib ed 1-2 alb saltuariamente in rvr.

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Oct 11, 2017 00:21

Vero anche quello che dici tu... mi stupisce che questo server sia ancora in piedi.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Oct 12, 2017 13:05

Adesso non esageriamo :D

Premetto che sono il primo ad ammettere che con 1 po' più di apertura mentale questo server potrebbe diventare un gioiellino!
Avrei una lista infinita di cazzate che ha fatto lo staff di uthgard.. e continua a fare.
C'e' da dire, pero', che chi ama DAOC, si "accontenta" di quello che ci offre Uthgard.
Non ci sono alternative al momento.
Il Live secondo me e' diventato una merda, nienta a che vedere col DAOC che conoscevo io.
Origins, promette tante cose, ma per ora non mi sembra all'altezza di gestire un server.

E' per questo che uthgard ha ancora players che giocano.

Ovviamente il futuro è incerto... ma vedremo
Image

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Oct 12, 2017 13:33

Lo hai detto tu stesso... Chi ci gioca (io incluso) lo fa un po' perché non ha alternative valide, un po' per inerzia. Sono il primo a volere il successo di uth, il tempo che ho speso sul server mi piacerebbe fosse ben investito, però al momento non è così.

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Oct 20, 2017 15:07

Avete detto bene tutti e 3.

Di sicuro qualcosa cambierà nei prossimi mesi, ne sono quasi certo.. e per quale motivo dovrebbe?
Semplice: Concorrenza.

La concorrenza generalmente può sfociare in due possibili scenari:
- Aumento di qualità costante ambo lati nel tempo
- Distruzione di una delle due parti

Ora, già è successo un paio di volte in passato (apertura Genesis 1.0 e apertura Uthgard 2.0), ed entrambe le volte è finita (aimè..) nel secondo scenario, la prima volta è saltato in aria Uthgard, la seconda è saltato in aria Genesis.. chiaramente non sappiamo (o almeno io) i drama saltati fuori nello staff ambo i lati per tali decisioni, ma almeno per quanto concerne Uthgard, la cosa è stata affiancata ad un discorso di rifacimento che si "continuava a rimandare" e hanno colto la palla al balzo resettando tutto (che poi gli sia in parte rimbalzata in.. faccia.. è un altro discorso..)

Secondo me, stavolta non avendo ragioni per tirar giù la baracca (lato Uthgard intendo), spero si verifichi il primo scenario.. e che quindi porti quella "spinta" necessaria a far cedere alcune (chiamiamole) barriere/convinzioni che stanno impedendo la crescita o comunque la stabilizzazione dei giocatori.. e chiaramente lato Genesis dovranno altrettanto mantenere una qualità/appeal sufficiente per attrarre & mantenere una player base costante (sperabilmente senza sbulaccare con bonus indecenti di RP come spesso accade in questi scenari, che funzionano per carità, ma non aggiungono un beneamata ceppa al contenuto/divertimento/QoL del server.. il classico speccheitto per le allodole che dura i primi mesi..).

Io sarò sempre dell'idea che gli shard hanno potenziali enormi, il problema sta nel gestirli/mantenerli ed infine (ma non meno importante) avere una visione -più elaborata- delle dinamiche di gioco (Exp, RvR in tutte le sue forme, Farm, Economia, Spostamenti, Crafing, Endgame content).
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Oct 22, 2017 14:56

ma ancora non chiude uth?? strano

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Nov 08, 2017 11:19

Tzaaaaa wrote:ma ancora non chiude uth?? strano


Chiudere non chiude, perchè bene o male quei 5-600 player ci sono sempre (ma come già detto sopra, ci sono più per disperazione che perchè sono felici di starci), ma mi vien da ridere a pensare che all'apertura avevano addirittura le code con 5k di gente loggata e ora ne hanno la decima parte...
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Nov 13, 2017 20:12

io non gioco perchè il ranger è buggato ammerda, oppure perchè ci sono delle stronzate di feature che siccome sono "livelike" non permettono di giocare tranquilli, cmq almeno una mia controfigura infame come me ve l ho mollata.

hanno tanto rotto il cazzo col server livelike 1.65 e adesso si sono accorti che è una merda e hanno dovuto comunque rimettere delle modifiche custom...

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Dec 03, 2017 19:56

io non gioco più da un pezzo e le mie emorroidi ne hanno tratto giovamento

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Dec 07, 2017 15:07

come aveva previsto spakkakulo si sono spostati tutti su origins

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff