Play non funziona

Forum for Italian speaking players.
abizzarri
Warder
 
Posts: 7
Joined: Sep 18, 2017 13:17

Postby abizzarri » Sep 18, 2017 14:05

Ciao a tutti, ho letto tutti i forum per sto dannato problema che quando clicco Play non succede una cippa.
Cosa devo fare?
Ho messo il launcher di Utghard nella directory di daoc, quando lo lancio mi dice che verrà riavviato come amministratore, ok lo faccio e poi mi dice che ora sarò in grado di usare Play da ma niente, non si muove nulla.

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Sep 20, 2017 13:22

Hai seguito la guida passo passo prima di provare?
(https://www2.uthgard.net/howto#4)

Perchè non capisco cosa tu intenda con "Ho messo il launcher di Utghard nella directory di daoc" dato che non è necessario.. :confused:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Sep 20, 2017 19:46

Caemma wrote:Hai seguito la guida passo passo prima di provare?
(https://www2.uthgard.net/howto#4)

Perchè non capisco cosa tu intenda con "Ho messo il launcher di Utghard nella directory di daoc" dato che non è necessario.. :confused:


si riferisce a Google Play

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Sep 23, 2017 12:47

l'hai avviato almeno una volta manualmente con i privilegi di amministratore?
Hai controllato che la configurazione sia corretta? Per accedere al menù del launcher devi cliccare sul + che sta accanto al tasto play. Lì troverai il menù launcher settings. Se lo avvii, potrai selezionare la cartella di installazione di daoc e altre cose.

Se per caso non funziona, disistalla il launcher, riscaricalo e segui l'iter che ti ho appena descritto, poi facci sapere! :-P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Sep 23, 2017 16:22

Badtzmaru wrote:l'hai avviato almeno una volta manualmente con i privilegi di amministratore?
Hai controllato che la configurazione sia corretta? Per accedere al menù del launcher devi cliccare sul + che sta accanto al tasto play. Lì troverai il menù launcher settings. Se lo avvii, potrai selezionare la cartella di installazione di daoc e altre cose.

Se per caso non funziona, disistalla il launcher, riscaricalo e segui l'iter che ti ho appena descritto, poi facci sapere! :-P

Toten, ho il sospetto che si riferisca al "play" che si trova nella parte alta della pagina di Uth, che è poi quello che lancia il gioco, visto il sistema ideato dagli Sturmtruppen

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Sep 24, 2017 14:40

SpakkaKulo wrote:Toten, ho il sospetto che si riferisca al "play" che si trova nella parte alta della pagina di Uth, che è poi quello che lancia il gioco, visto il sistema ideato dagli Sturmtruppen


E' ciò a cui mi sto riferendo io. Lo lancia il browser, ma è sempre un .exe, e la prima volta va lanciato manualmente (ergo, non attraverso il Play del browser, ma doppiocliccandoci sopra) per la configurazione.
Una volta fatto, qualora si volesse riaccedere al menù di configurazione, si può accedervi appunto (come avevo scritto sopra), cliccando sul + accanto alla parola Play, che apre un sottomenù dal quale è possibile scegliere "launcher settings". :grin:
Se pur facendo così, il gioco continua a non partire, il consiglio ufficiale è di disinstallare il launcher, di riscaricarlo e di riprovare seguendo la giusta trafila. :-P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Sep 29, 2017 15:33

Badtzmaru wrote:
SpakkaKulo wrote:Toten, ho il sospetto che si riferisca al "play" che si trova nella parte alta della pagina di Uth, che è poi quello che lancia il gioco, visto il sistema ideato dagli Sturmtruppen


E' ciò a cui mi sto riferendo io. Lo lancia il browser, ma è sempre un .exe, e la prima volta va lanciato manualmente (ergo, non attraverso il Play del browser, ma doppiocliccandoci sopra) per la configurazione.
Una volta fatto, qualora si volesse riaccedere al menù di configurazione, si può accedervi appunto (come avevo scritto sopra), cliccando sul + accanto alla parola Play, che apre un sottomenù dal quale è possibile scegliere "launcher settings". :grin:
Se pur facendo così, il gioco continua a non partire, il consiglio ufficiale è di disinstallare il launcher, di riscaricarlo e di riprovare seguendo la giusta trafila. :-P

io farei prima, formatterei il PC, così fa un'installazione pulita


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff