account multireame

Forum for Italian speaking players.
Uomo del monte
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Aug 02, 2017 23:59

Postby Uomo del monte » Aug 03, 2017 00:07

Ciao gentaglia!
prima di fare cappellate, chiedo qui perché anche dopo aver preso visione del regolamento del server non mi è ben chiaro una cosa:
E' possibile fare un secondo account per giocare in un altro reame?

Il dubbio mi è venuto leggendo un thread proprio qui nella sezione italiana, dove, tra i vari punti, spiega che avere più account su reami diversi è accettato, purché non si faccia lo spione :D
Il problema è che non ho trovato alcuna specifica nel regolamento ufficiale.

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Aug 03, 2017 00:42

No, non si può. Se vuoi cambiare reame c'è la modalità apposita nella pagina di login (manage account --> realm transfers). Per il trasferimento dovrai aspettare una settimana dalla richiesta.

Uomo del monte
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Aug 02, 2017 23:59

Postby Uomo del monte » Aug 03, 2017 10:49

Grazie mille della risposta.
Approfitto per chiedere anche dove posso trovare maggiori informazioni sul cambio di reame.

Ps: dove trovo una lista dei moderatori di sezione? Così posso notificare il thread malandrino che mi ha tratto in inganno. :D

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Aug 03, 2017 13:46

Mod italiano ---> LUI :D

Maggiori informazioni sul transfer sono nella sezione che ti ho segnalato. In realtà non c'è molto più da sapere di quel che ti ho già detto: per cambiare reame devi avviare il trasferimento che durerà sette giorni. In questi sette giorni puoi annullare il trasferimento quando vuoi, se invece decidi di andare fino in fondo il tuo account sarà inagibile per le ultime 8 ore prima del cambio reame.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Aug 04, 2017 14:50

Come ti ha già scritto il buon Juri, il regolamento odierno vieta l'avere più di un account!

Anche se te l'ho già linkato in risposta al pvt, riposto a seguire il link del nuovo regolamento in modo che possa essere utile a chiunque ne ignori l'esistenza. :wink:

https://www2.uthgard.net/rules
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Aug 14, 2017 18:08

fai come fanno molti qua: crei un account con una mail e un altro con un'altra mail.

se proprio vuoi andare sul sicuro quando vuoi switchare reame esci dal gioco e spegni/riaccendi il tuo modem, così ti resetta l'ip.

altrimenti, in alternativa, logghi con 2 pc contemporaneamente come fanno molti, così hanno il buffbot, tanto deprecato e proibito dallo staff al punto da fargli chiudere un occhio, così il numero di client collegati s'impenna :wink:

(qualcuno doveva pur dirlo .... )

User avatar
Abydos
Game Master
Game Master
 
Posts: 6836
Joined: Jan 22, 2011 21:14

Postby Abydos » Aug 14, 2017 18:34

SpakkaKulo wrote:fai come fanno molti qua: crei un account con una mail e un altro con un'altra mail.


You risk a permanent ban if you do this.

Rule 2.1, players may only have 1 master account.

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Aug 15, 2017 15:10

Abydos wrote:
SpakkaKulo wrote:fai come fanno molti qua: crei un account con una mail e un altro con un'altra mail.


You risk a permanent ban if you do this.

Rule 2.1, players may only have 1 master account.


i don't, just telling how it works on Uth. just check out how things go on this shard :)


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff