Aiuto per connessione al server Uthgard

Forum for Italian speaking players.
Rosso91
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Jun 06, 2017 12:18

Postby Rosso91 » Jun 06, 2017 16:33

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi. Non riesco a connettermi ad Uthard mentre negli altri server riesco a connettermi.
Ho scaricato Daoc full game e seguito tutti i passi ma niente non riesco a connettermi. Quando scarico il launcher e lo istallo e lo faccio partire si connette al al sito e quando clicco su play in alto a dx nulla accade. Ho win 7 64bit

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 07, 2017 09:34

hai scaricato anche i file di uthgard e li hai copiati nella directory dove hai installato daoc?
hai creato l'account dal sito di uthgard?
hai inserito il percorso della directory dove è installato daoc nel launcher di uthgard?
hai inserito l'eccezione al tuo antivirus/firewall che consente a uthgard.exe di andare a ficcanasare in tutti i files del tuo PC?
hai votato 5 stelle alle elezioni comunali a Roma?
hai goduto per la sconfitta della Juventus contro il Real a Cardiff?
perchè esistiamo?
hai mangiato a pranzo?
hai indossato la canotta della salute?
non ci sono più le mezze stagioni?

Rosso91
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Jun 06, 2017 12:18

Postby Rosso91 » Jun 07, 2017 11:21

Grazie della risposta. Allora ho istallato il launcher di uthgard nella cartella di daoc. Quando lo faccio partire mi ricollega al sito e mi dice di premere play.. Clicco e mi fa partire daoc originale, clicco ok ma non succede nulla... Mi sono iscritto al sito di uthgard tramite mia email (alternativa non c'era).

Ora ho provato a togliere il file game.dll originale e mettere quello della cartella uthgard ma non succede nulla. In più una cosa vi chiedo: con che programma mi devo connettere? daoc originale o portal? e per nickname quale uso?

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Jun 08, 2017 01:00

Rosso91 wrote:Grazie della risposta. Allora ho istallato il launcher di uthgard nella cartella di daoc. Quando lo faccio partire mi ricollega al sito e mi dice di premere play.. Clicco e mi fa partire daoc originale, clicco ok ma non succede nulla... Mi sono iscritto al sito di uthgard tramite mia email (alternativa non c'era).

Ora ho provato a togliere il file game.dll originale e mettere quello della cartella uthgard ma non succede nulla. In più una cosa vi chiedo: con che programma mi devo connettere? daoc originale o portal? e per nickname quale uso?



Se parli di portal o di game.dll, significa che sei totalmente ignaro di come ci si connetta oggigiorno!
Devi avere una installazione intonsa di Daoc e poi scaricare il launcher specifico di Uthgard, che fa tutto lui, una volta indicatagli la cartella in questione.

Qui trovi tutte le istruzioni passo passo:

https://www2.uthgard.net/howto#4
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 08, 2017 20:18

Badtzmaru wrote:
Rosso91 wrote:Grazie della risposta. Allora ho istallato il launcher di uthgard nella cartella di daoc. Quando lo faccio partire mi ricollega al sito e mi dice di premere play.. Clicco e mi fa partire daoc originale, clicco ok ma non succede nulla... Mi sono iscritto al sito di uthgard tramite mia email (alternativa non c'era).

Ora ho provato a togliere il file game.dll originale e mettere quello della cartella uthgard ma non succede nulla. In più una cosa vi chiedo: con che programma mi devo connettere? daoc originale o portal? e per nickname quale uso?



Se parli di portal o di game.dll, significa che sei totalmente ignaro di come ci si connetta oggigiorno!
Devi avere una installazione intonsa di Daoc e poi scaricare il launcher specifico di Uthgard, che fa tutto lui, una volta indicatagli la cartella in questione.

Qui trovi tutte le istruzioni passo passo:

https://www2.uthgard.net/howto#4


tanto poi lo bannano :D

Rosso91
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Jun 06, 2017 12:18

Postby Rosso91 » Jun 08, 2017 22:36

Badtzmaru wrote:
Rosso91 wrote:Grazie della risposta. Allora ho istallato il launcher di uthgard nella cartella di daoc. Quando lo faccio partire mi ricollega al sito e mi dice di premere play.. Clicco e mi fa partire daoc originale, clicco ok ma non succede nulla... Mi sono iscritto al sito di uthgard tramite mia email (alternativa non c'era).

Ora ho provato a togliere il file game.dll originale e mettere quello della cartella uthgard ma non succede nulla. In più una cosa vi chiedo: con che programma mi devo connettere? daoc originale o portal? e per nickname quale uso?



Se parli di portal o di game.dll, significa che sei totalmente ignaro di come ci si connetta oggigiorno!
Devi avere una installazione intonsa di Daoc e poi scaricare il launcher specifico di Uthgard, che fa tutto lui, una volta indicatagli la cartella in questione.

Qui trovi tutte le istruzioni passo passo:

https://www2.uthgard.net/howto#4


Sono riuscito a far partire il tutto credo ma quando inserisco nome account e passw mi da incorretta. Qualche nome account devo mettere?

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 09, 2017 13:34

mandami in MP i tuoi dati esatti e il numero della tua carta di credito e le tre cifre che ci sono dietro, da lì riesco a configurare il tuo launcher e potrai finalmente giocare

Rosso91
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Jun 06, 2017 12:18

Postby Rosso91 » Jun 09, 2017 20:36

SpakkaKulo wrote:mandami in MP i tuoi dati esatti e il numero della tua carta di credito e le tre cifre che ci sono dietro, da lì riesco a configurare il tuo launcher e potrai finalmente giocare


Hahahaha in cambio mandami il numero della tua donna che lascio giocare a te io mi diverto in modo diverso :lol: :lol: :lol:

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 10, 2017 10:23

Rosso91 wrote:
SpakkaKulo wrote:mandami in MP i tuoi dati esatti e il numero della tua carta di credito e le tre cifre che ci sono dietro, da lì riesco a configurare il tuo launcher e potrai finalmente giocare


Hahahaha in cambio mandami il numero della tua donna che lascio giocare a te io mi diverto in modo diverso :lol: :lol: :lol:


Image

enjoy!

Rosso91
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Jun 06, 2017 12:18

Postby Rosso91 » Jun 13, 2017 06:28

SpakkaKulo wrote:
Rosso91 wrote:
SpakkaKulo wrote:mandami in MP i tuoi dati esatti e il numero della tua carta di credito e le tre cifre che ci sono dietro, da lì riesco a configurare il tuo launcher e potrai finalmente giocare


Hahahaha in cambio mandami il numero della tua donna che lascio giocare a te io mi diverto in modo diverso :lol: :lol: :lol:


Image

enjoy!


Cazzo allora è vero che se uno è brutto si fidanza per forza con una brutta.. Auguriiii

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 13, 2017 10:21

questo personaggio mi piace :D
sei riuscito a fare partire il gioco o sei ancora nella fase "troglodita in cerca d'istallazione"?
se si, in quale realm giochi e come si chiama il tuo personaggia? dai che se sei sveglio in gioco come lo sei a farlo funzionare ci divertiamo :lol:

p.s. per essere brutto sono brutto, in compèenso però ho una minchia tanta, lo so che ti piacerebbe che ti mandassi una foto, ma non ci starebbe nello schermo :D

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Jun 13, 2017 14:46

A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 13, 2017 16:30

iridia wrote:
A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.


confermo quanto detto, stiamo lavorando per voi.

comunque è bello sapere che sono il tuo unico argomento, sta frase te la ripeti tutte le mattine appena sveglio? una specie di mantra tibetano...?

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 14, 2017 10:21

iridia wrote:
A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.



bello pieno anche qui eh? :D

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Jun 15, 2017 13:01

diciamo anche che quando è vuoto è leggermente, di poco però piu pieno di origins.
Image

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff