Aiuto per connessione al server Uthgard

Forum for Italian speaking players.
User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 15, 2017 18:30

iridia wrote:diciamo anche che quando è vuoto è leggermente, di poco però piu pieno di origins.
Image


a uscire palle siete tutti buoni, comunque puoi pure raccontare quello che ti pare, Uthgard sta muorendo giorno per giorno. spiace per quelli come te che stanno tutto il giorno a expare e poi dopo 6 mesi arrivano in frontiera e fanno la figura dei pirla perchè sono scarsi come la cacca (Toten... cacca si può dire? :D )
vai vai e divertiti scarso

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Jun 16, 2017 11:09

Che spettacolo. Uthgard sta morendo, ma il tuo server è già morto, stiamo parlando del nulla.
Non so chi tu sia per darmi dello scarso, non ti ho mai visto ne sul live ne negli shard. Ti ho visto solamente flammare e dare degli scarsi ad altri su uthgard o prendere per i fondelli chi vuole riniziare a giocare tirando fuori frasi senza senso, forse ho capito che chi vuol giocare su un server con 0 persone per evitare il confronto poi poi tanto forte non è.
Saluti carissimo

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 16, 2017 12:50

iridia wrote:Che spettacolo. Uthgard sta morendo, ma il tuo server è già morto, stiamo parlando del nulla.
Non so chi tu sia per darmi dello scarso, non ti ho mai visto ne sul live ne negli shard. Ti ho visto solamente flammare e dare degli scarsi ad altri su uthgard o prendere per i fondelli chi vuole riniziare a giocare tirando fuori frasi senza senso, forse ho capito che chi vuol giocare su un server con 0 persone per evitare il confronto poi poi tanto forte non è.
Saluti carissimo


senti personaggia, ma a te chi l'ha detto che non gioco su Uthgard? dall'altra parte stiamo testando su un server parallelo, SI richiede un po' più di tempo per le varie quest, ecc, nel frattempo però mi sollazzo anche qua, non che sia chissà cosa, comunque il mio 7L l'ho già fatto, e tu che RR hai? 1L2?

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Jun 20, 2017 10:39

No, Spakkaculo non gioco su uthgard, gioco solo su Origins li sono 10L.

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jun 20, 2017 10:48

iridia wrote:No, Spakkaculo non gioco su uthgard, gioco solo su Origins li sono 10L.


quattro giorni per elaborare una risposta così astuta!

Image

lordterre
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Aug 12, 2014 16:27

Postby lordterre » Jul 11, 2017 09:22

buongiorno ho un problema di connessione quando lancio Uthgard mi viene una finestra che dice:

render creation failed qualcuno può aiutarmi


ringrazio in anticipo

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Jul 12, 2017 21:30

lordterre wrote:buongiorno ho un problema di connessione quando lancio Uthgard mi viene una finestra che dice:

render creation failed qualcuno può aiutarmi


ringrazio in anticipo

Controlla i driver della scheda video se sono aggiornati
Stessa cosa con il DirectX

Ps.
E' un installazione nuova di daoc pulita, oppure è roba che ti porti dietro a copia incolla da anni ?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

lordterre
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Aug 12, 2014 16:27

Postby lordterre » Jul 13, 2017 10:14

installazione nuova di daoc

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Jul 15, 2017 14:20

lordterre wrote:installazione nuova di daoc

Controlla di aver aggiornato le direct x e i driver video, dovrebbe avere a che fare con quelli.. :idea:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

DavideB
Guardian
 
Posts: 2
Joined: May 10, 2011 18:43

Postby DavideB » Jul 15, 2017 15:01

non riesco più a connettermi alla homepage e al server , qualcuno può aiutarmi ?

mi dà errore : "could not check for launcher update"
"connessione sottostante chiusa , errore imprevisto durante un operazione d'invio"

fino a ieri andava tutto bene.

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Jul 15, 2017 15:16

Dovrebbe essere un problema passeggero già risolto.

Indro
Warder
 
Posts: 18
Joined: Jan 08, 2011 10:38

Postby Indro » Jul 15, 2017 16:04

anche a me non funziona, stesso identico problema. provato anche direttamente dal sito da più broswer ma nulla, non va...solo forum :| anche altri in Support stanno scrivendo lo stesso.

vedremo...

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Jul 15, 2017 16:58

staranno facendo qualche aggiornamento di emergenza o roba simile.... al massimo è un hakeraggio del sito... insomma, niente di nuovo!

Edit: non so perchè, ma invece che schiacciare "riprova" all'errore di collegamento, se clicco annulla parte il sito... stessa cosa se schiaccio play.... vabbè, mo so collegato.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff