2 account

Forum for Italian speaking players.
maligno76
Guardian
 
Posts: 4
Joined: May 22, 2013 19:07

Postby maligno76 » Apr 26, 2017 18:57

Sembrerà una cosa strana, ma mio figlio di 13 anni si è infognato con Daoc.... mia moglie era incinta quando giocavo :lol: :lol:
Vorrei fare un pg e giocare un po con lui ma c'e' modo di loggare 2 account da una stessa linea? ovvio con 2 pc diversi... perché ci provo ma non me lo fa fare..

Grazie!!

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 27, 2017 11:51

maligno76 wrote:Sembrerà una cosa strana, ma mio figlio di 13 anni si è infognato con Daoc.... mia moglie era incinta quando giocavo :lol: :lol:
Vorrei fare un pg e giocare un po con lui ma c'e' modo di loggare 2 account da una stessa linea? ovvio con 2 pc diversi... perché ci provo ma non me lo fa fare..

Grazie!!


Ma perché la chiami linea, ti connetti ancora con il modem analogico? :D

Scherzi a parte, immaginando che ti connetta come la maggior dei connazionali, ovvero tramite adsl, non dovresti aver nessun problema connettendoti da uno/due/venti pc diversi usando lo stesso accesso ad internet.
Ricordati che ogni persona fisica deve avere il suo account per il gioco (e può averne solo uno). Avete ognuno di voi il proprio account? Singolarmente funzionano?
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Apr 27, 2017 19:00

Badtzmaru wrote:Ricordati che ogni persona fisica deve avere il suo account per il gioco (e può averne solo uno)


seriamente Toten, sta cosa del singolo account per ogni persona fisica fa sorridere. o forse ci sono i vigili che vengono a controllare a casa? :D

poi capita che ti bannano ad cazzium come è successo a me l'account senza che nemmeno giocassi, così ho dovuto creare un secondo account per giocare ;) (lo so sono scomodo e sono una specie di wikileaks di Uth, ad es. quando ho rivelato a tutto il mondo la verità segreta su Spakkatutto & friends...)

ah... al creatore del topic.... cerca di stare più rilassato, Tzaaaa ha solo fatto una battuta scherzosa. qui si ride e si scherza tra amici, se te la prendi così forse è meglio che ti ordini del valium oppure un fegato di riserva su amazon

per il resto benvenuto al pupo, speriamo si diverta.

maligno76
Guardian
 
Posts: 4
Joined: May 22, 2013 19:07

Postby maligno76 » Apr 28, 2017 18:50

Il pupo si diverte eccome, solo che ha la tesina di terza media e mi fà tribolare.

Per il resto mi sono accorto che non è un problema di account e di linea ma di Notebook, che quando parte mi appare la scritta in alto Patch 1.65 injection Failed..... e stò impazzendo che nonostante seguo tutte le guide non risolvo!

Per il valium ogni tanto ci vorrebbe, sono uno a cui si tappa la vena facilmente.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 28, 2017 20:45

maligno76 wrote:...quando parte mi appare la scritta in alto Patch 1.65 injection Failed..... e stò impazzendo che nonostante seguo tutte le guide non risolvo!


Hai provato a dare al launcher di Uthgard i privilegi di amministratore?
Vedi immagine sotto.

Image

In caso positivo e non cambiasse nulla, prova a riscaricare e a installare il client base di daoc (sul sito dell'EA c'è l'installer) con lo stesso utente windows con cui poi hai intenzione di giocare, possibilmente con i privilegi di admin.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Apr 29, 2017 09:40

secondo me è un virus

User avatar
Samuele Valle
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Jun 18, 2013 21:16

Postby Samuele Valle » May 14, 2017 12:20

Image

Lo dava anche a me, basta installare NET e Visual c++ e risolvi tutto!
trovi i link sulle FAQ nel sito:
Home->getting started->Download launcher->FAQ punto 4

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » May 14, 2017 13:46

Samuele Valle wrote:Image

Lo dava anche a me, basta installare NET e Visual c++ e risolvi tutto!
trovi i link sulle FAQ nel sito:
Home->getting started->Download launcher->FAQ punto 4


troppo tardi ormai... si sarà già pentito di giocare su Uthgard e adesso ci darà giù come un ossesso con Farmville 2.0 Revenge
of the Cabbage!


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff