Un saluto a tutti :)

Forum for Italian speaking players.
Adreigan
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Apr 15, 2017 18:18

Postby Adreigan » Apr 15, 2017 18:25

Ciao a tutti sono nuovo sia del server che del gioco. Attualmente ho iniziato a giocare un Chierico su Albion ma mi trovo molto spaesato e spesso non so proprio cosa fare. Ho letto qualche guida ed ho cominciato a fare le missioni Task (anche se sono molto poche rispetto a tutta l'exp che serve per ogni livello) ma molto spesso mi trovo a perdere moltissimo tempo in giro perchè non so dove trovare i mob da uccidere. So che sono sempre vicini all'area ma comunque mi capita di vagare senza trovare nulla XD
Se c'è qualche gilda su Albion o qualcuno da aggiungere agli amici per un po' di supporto mi farebbe piacere :)

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Apr 17, 2017 06:32

Ciao e benvenuto nella nostra comunity.

Allora, come avrai certamente notato, daoc non è il classico giochino per casual player (be oddio, ci sono anche quelli, ma vabbè) e il nostro caro GM, nella sua infinita sadicità, ha pensato bene di fissare il gioco ad una patch in cui (purtroppo) anche se ti appare la mappa della zona in cui sei,non ti appare il classico puntino che ti indica in che direzione stai andando... purtroppo li è tutta una questione di pazienza ed esperienza... per noi vecchi giocatori le mappe quasi non hanno segreti, ma per te che sei nuovo dev'essere un bel casino.

Il mio consiglio è che ti conviene affidarti alle cure di gente più esperta di te per iniziare a godere pure tu di questo stupendo gioco... se non ho letto male sei nel lato Albion (classica scelta per un neofita :lol: ), quindi ti consiglio di scrivere questo quando sei in gioco: /who Thug oppure /who realm joint oppure /who frammenti (queste sono tre gilde italiane che sono nel lato albion); ti apparirà una lista di nomi con affianco il nome della rispettiva gilda, scegline uno a caso e nella chat scrivi /send X (dove X sta per il nome ovviamente) e il messaggio che vuoi mandargli... dovrebbero risponderti (se non sono occupati ovviamente) e li potrai sbizzarrirti a rompere le p.... ehm... a informarti su tutto quello che ti serve sapere.

Ci sarebbero tanti argomenti da affrontare persemplificarti un pochino la tua permanenza su questo server, ma direi che come primo passo, metterti in contatto con qualcuno che ti spieghi l'ABC di daoc sia più importante.... il resto verrà con il tempo e l'esperienza.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

Adreigan
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Apr 15, 2017 18:18

Postby Adreigan » Apr 17, 2017 12:12

Grazie mille per le informazioni, appena posso provo a mettermi in contatto con qualcuno che mi hai scritto :grin:

User avatar
Samuele Valle
Guardian
 
Posts: 2
Joined: Jun 18, 2013 21:16

Postby Samuele Valle » Apr 22, 2017 14:31

Ciao!
In gioco sono Garathiel, sono nei Frammenti di Excalibur, gilda italiana di Albion.
Sendami pure quando sei on


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff