Ciao a tutti!!
7 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti raga! Sono un niubbo, mi sono iscritto da poco al gioco. Cerco una community italiana per imparare a giocare (anche perchè attualmente non ci sto capendo molto del gioco
![]() ![]() Aspetto una vostra risposta Ciauuzz |
|
chiedi pure qui, in alternativa puoi chiedere di entrare in qualche gilda italiana presente nei vari reami.
Che reame sei? |
|
il nome ha un potenziale a dir poco enorme....
![]() |
|
Ahahahah grazie ![]() Sono in Albion, il nome del pg è Arthurius. Sono lv 3 , ma non trovo dove prendere le quest etc. Poi volevo sapere cos'erano le macro ![]() |
|
le macro sono comandi che puoi richiamare per compiere alcune azioni, esempio: lo stick. se scrivi /macro stick /stick ti creerà una macro (un icona da inserire nelle tue barre) cliccabile che ti eseguirà il comando stick, e cioè l'accodamento al target che hai selezionato. |
|
Si quello l'ho imparato
![]() Ma raga...non c'è proprio modo per vedersi sulla mappa?? Ogni volta che rientro nel gioco non so dove cazzo sono... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Impara ad usare /loc e /faceloc
Dopo un po' ti orienti da solo! Installa bob's UI così hai mappe più grosse e con il reticolo delle coordinate e i mob sopra ... Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk ![]() |
7 posts
• Page 1 of 1