Ciao a tutti!!

Forum for Italian speaking players.
Ugolini
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Apr 11, 2017 08:36

Postby Ugolini » Apr 11, 2017 08:40

Ciao a tutti raga! Sono un niubbo, mi sono iscritto da poco al gioco. Cerco una community italiana per imparare a giocare (anche perchè attualmente non ci sto capendo molto del gioco :roll: :roll: ) .

Aspetto una vostra risposta
Ciauuzz

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Apr 11, 2017 11:09

chiedi pure qui, in alternativa puoi chiedere di entrare in qualche gilda italiana presente nei vari reami.
Che reame sei?

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2017 15:52

il nome ha un potenziale a dir poco enorme.... :roll:

Ugolini
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Apr 11, 2017 08:36

Postby Ugolini » Apr 11, 2017 19:26

SpakkaKulo wrote:il nome ha un potenziale a dir poco enorme.... :roll:

Ahahahah grazie :hammer:
Sono in Albion, il nome del pg è Arthurius. Sono lv 3 , ma non trovo dove prendere le quest etc. Poi volevo sapere cos'erano le macro :idea:

iridia
Warder
 
Posts: 25
Joined: Feb 28, 2011 20:46

Postby iridia » Apr 12, 2017 11:50

Poi volevo sapere cos'erano le macro :idea:

le macro sono comandi che puoi richiamare per compiere alcune azioni, esempio: lo stick.
se scrivi /macro stick /stick ti creerà una macro (un icona da inserire nelle tue barre) cliccabile che ti eseguirà il comando stick,
e cioè l'accodamento al target che hai selezionato.

Ugolini
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Apr 11, 2017 08:36

Postby Ugolini » Apr 22, 2017 18:34

Si quello l'ho imparato :D Il tempo per giocarci è stato poco poco...sono liv 6 ancora. Cmq cerco community ita cosi almeno capisco le robe più in fretta...
Ma raga...non c'è proprio modo per vedersi sulla mappa?? Ogni volta che rientro nel gioco non so dove cazzo sono... :lol: :lol: e poi non mi so orientare!! E' proprio scomoda una roba cosi :roll: :roll:

User avatar
Batgirl
Warder
 
Posts: 8
Joined: Apr 05, 2017 23:58

Postby Batgirl » Apr 22, 2017 18:48

Impara ad usare /loc e /faceloc
Dopo un po' ti orienti da solo!
Installa bob's UI così hai mappe più grosse e con il reticolo delle coordinate e i mob sopra ...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff