Loggare vari account da vari pc

Forum for Italian speaking players.
Skaversa
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Mar 19, 2017 18:22

Postby Skaversa » Apr 09, 2017 00:40

Premessa, so che c'è scritto da qualche parte ma siccome in inglese non sono bravissimo prima di prendermi dei ban a random volevo sapere da qualcuno che ne capisce meglio.
Io vorrei far scaricare Daoc sul portatile della mia ragazza per far si che mi faccia da bot per il necro diciamo. e io da casa mia usare il mio necro. E' possibile? le insegnerei giusto a buffare e stikkarsi e le basi del movimento in caso. Rischio il ban?
Nel caso io andassi a casa sia e loggassi il mio account da lei rischio ban? magari vedendo che ho loggato dallo stesso pc? Grazie in anticipo

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 09, 2017 20:32

Ciao.
I buff bot non sono ammessi su questo server.
Se lei gioca, va bene. Se lei non gioca, anche se gli ip sono diversi (no dual logging), siete passibili di ban se per caso i gm fanno un controllo.
Al massimo fatti dare una mano con i buff quando lei può stare accanto al portatile (leggere, vedere la TV, studiare, etc.) e può rispondere immediatamente o quasi se viene sendata dai gm. Se uno risponde, ovviamente non ha nulla da temere. :-P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Skaversa
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Mar 19, 2017 18:22

Postby Skaversa » Apr 09, 2017 22:44

Non ha molto senso... e cmq una persona e non un bot in tutt'altra locazione ecc. Cioe scusa se io devo pl da 1 al 40 che deve fare? ovvio gli insegno a buffare e le basi ecc. ma di sicuro non starebbe ora davanti al pc a guardare un necro fare mob per paura di un send.. magari ci guarda ogni mezz'ora ecco. cmq grazie per la dritta ^^

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 09, 2017 23:54

Il power levelling non è illegale, un personaggio giocante fa del suo tempo quel che vuole. Avere un buff bot è un'altra cosa. Quest'ultimo qui è illegale.
Il miglior modo per non incorrere in spiacevoli sorprese è semplice, rispettare le regole. :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Pioggia
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jan 02, 2012 19:30

Postby Pioggia » Oct 06, 2017 17:02

Badtzmaru wrote:Il power levelling non è illegale, un personaggio giocante fa del suo tempo quel che vuole. Avere un buff bot è un'altra cosa. Quest'ultimo qui è illegale.
Il miglior modo per non incorrere in spiacevoli sorprese è semplice, rispettare le regole. :wink:

Scusa, potresti precisare meglio?
Il powerlevel non è illegale, OK
un personaggio giocante come è inteso?
Se io voglio tirarmi su un ombra ad esempio e loggo due account per effettuare il powerleveling del mio secondo PG , viene considerato Dual Log? Sono rischio di ban?
On Uthgard 2
Pioggia: Druid 2L6 - Mystical Knight
Pioggina: Enchanter 2L6 - Mystical Knight
Cappellaio: Animist 46 - Mystical Knight

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Oct 06, 2017 23:30

Pioggia wrote:Scusa, potresti precisare meglio?
Il powerlevel non è illegale, OK
un personaggio giocante come è inteso?
Se io voglio tirarmi su un ombra ad esempio e loggo due account per effettuare il powerleveling del mio secondo PG , viene considerato Dual Log? Sono rischio di ban?


Assolutamente sì, dal momento che ogni persona può avere un solo account, nel momento che crei il secondo sei passibile di ban permanente su entrambi!
Ocio quindi! :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Pioggia
Guardian
 
Posts: 4
Joined: Jan 02, 2012 19:30

Postby Pioggia » Oct 07, 2017 06:22

Badtzmaru wrote:
Pioggia wrote:Scusa, potresti precisare meglio?
Il powerlevel non è illegale, OK
un personaggio giocante come è inteso?
Se io voglio tirarmi su un ombra ad esempio e loggo due account per effettuare il powerleveling del mio secondo PG , viene considerato Dual Log? Sono rischio di ban?


Assolutamente sì, dal momento che ogni persona può avere un solo account, nel momento che crei il secondo sei passibile di ban permanente su entrambi!
Ocio quindi! :D

Ok, perfetto, quindi il powerleveling esiste solo se fatto da un secondo giocatore, altrimenti è passibile di BAN!!
On Uthgard 2
Pioggia: Druid 2L6 - Mystical Knight
Pioggina: Enchanter 2L6 - Mystical Knight
Cappellaio: Animist 46 - Mystical Knight

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Oct 07, 2017 11:57

Infatti è per questo che sul forum degli scambi fioccano le richieste di PL a pagamento.
Vedo che hai un animista quasi 50. Non dovresti avere problemi a farti un po' di grano da devolvere al PL della tua ombra! :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff