Ciao lascio la gilda - la lunga storia di Tralor

Forum for Italian speaking players.
Miiyomo
Gryphon Knight
 
Posts: 486
Joined: Aug 29, 2009 00:00

Postby Miiyomo » Mar 01, 2017 16:14

AVVISO :
[ Post ironico non e' fatto per flammare o insultare, cercate di prenderlo in modo divertente con il sorriso ]

[Preambolo] Insomma siam tutti un po cresciuti ormai e ognuno di noi ha uno smartphone, una connessione e infine whatsapp.

Io e gli altri ragazzi dei BIT ( per chi ha giocato Uthgard v1.0) abbiamo fatto una gilda piu' grande su uthgard 2.0 chiamata Vortigern in onore dei vecchiardi che popolano questo freeshard.

Comunque la bottom line e' di avere una pool di utenti piu' grande e trovare nuovi amici con i quali fare exp ed alla fine RvR.

Ora e' normale che si inizia, e poi si creano gruppetti e tutti siamo allegri e felici per chi crea nuove gilde per ospitare questi gruppi ed allo stesso modo per chi decide di restare nei Vortigern.

Insomma avete capito che questo progetto-gilda e' nato da poco, non si puo' pretendere di avere affezionati o fedeli. MAKE SENSE.

Fatto sta che l'altro giorno nel gruppo whatsapp creato per la gilda un ragazzo, credo il nome in game sia Tralor molto educatamente si scusa di dover raggiungere i suoi amici in una nuova gilda.

VOGLIAMO SOLO DIRTI CHE NON C'E' NESSUNA RAGIONE PER CUI SCUSARSI O ANNUNCIARE LA TUA DIPARTITA IN TONO COSI' FORMALE. TI VOGLIAMO BENE LO STESSO :D



questi sono i fatti. ORA la parte divertente.... sinceramente non smetto di ridere da quando e' successo.

I commenti successivi alla sua dipartita dal gruppo whatsapp erano del tipo
" ma chi era"
" ma sti cazzi"
" no ma serio chi lo ha mai visto"
" no io ci ho giocato e' simpatico, peccato sia andato "
....etc

MA UNO DI NOI ( mitico Fabio ), UN GENIO DELLA FORMA E DELLA COMUNICAZIONE HA REGISTRATO IL SEGUENTE MESSAGGIO .... IO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, VOI?

Buon ascolto :D

https://drive.google.com/open?id=0B7O4C ... WpHT3FtTlk


AVVISO :
[ Post ironico non e' fatto per flammare o insultare, cercate di prenderlo in modo divertente con il sorriso ]
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Mar 01, 2017 18:17

sei un insensibile ecco!
d'ora in avanti non ti faccio più amico nemmeno io!

p.s. ce l'hai mica il link della flammata con Essedum? :D :D :D :D :D :D :D

Miiyomo
Gryphon Knight
 
Posts: 486
Joined: Aug 29, 2009 00:00

Postby Miiyomo » Mar 01, 2017 18:38

quello lo spammiamo in whazzap ogni mercoledi' sera o sabato dopo pranzo! :twisted:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Mar 01, 2017 18:52

Miiyomo wrote:quello lo spammiamo in whazzap ogni mercoledi' sera o sabato dopo pranzo! :twisted:


dici questo? https://www.youtube.com/watch?v=aLUyxuBKI_g&t=1s

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Mar 04, 2017 02:52

lo sclero in inc sarebbe gradito grazie

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Apr 11, 2017 22:11

Tzaaaaa wrote:lo sclero in inc sarebbe gradito grazie

https://www.youtube.com/watch?v=WViqMAYyFTo
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Apr 11, 2017 22:15

Caemma wrote:
Tzaaaaa wrote:lo sclero in inc sarebbe gradito grazie

https://www.youtube.com/watch?v=WViqMAYyFTo


Oddio, masterpiece eterno e cringeworthy allo stesso tempo :lol: :lol: :lol: :lol:


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 10 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff