Situazione?

Forum for Italian speaking players.
User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Jan 21, 2017 13:06

Allora, i server sono aperti da un po di giorni ormai e come c'era da aspettarsi, si sono sentiti di problemi di login, code mostruose, mancanza di mob per l'enorme utenza che cerca di expare e cose simili (soliti discorsi da inizio server insomma), ma a parte questo, come gira? Ci sono grossi bug? Le quest (se ci sono) funzionano? L'equip viene droppato o si arriva al livello 15 ancora in mutande? (non chiedo nemmeno per la mappa con il gps perchè immagino che alla fine non l'abbiano implementata)...

Insomma, datemi un po di pareri... sono tentato di tornare a farmi un giro, ma tornare solo per smadonnare no...
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jan 21, 2017 14:21

medrich wrote:Allora, i server sono aperti da un po di giorni ormai e come c'era da aspettarsi, si sono sentiti di problemi di login, code mostruose, mancanza di mob per l'enorme utenza che cerca di expare e cose simili (soliti discorsi da inizio server insomma), ma a parte questo, come gira? Ci sono grossi bug? Le quest (se ci sono) funzionano? L'equip viene droppato o si arriva al livello 15 ancora in mutande? (non chiedo nemmeno per la mappa con il gps perchè immagino che alla fine non l'abbiano implementata)...

Insomma, datemi un po di pareri... sono tentato di tornare a farmi un giro, ma tornare solo per smadonnare no...

Vuoi un parere onesto, oggettivo e spassionato?
NAMMERDA TOTALE. È facile dire LIVE quando in realtà ci sono bug grossi come il buco del culo di un Arkannu qualsiasi, così sono capaci tutti. Poi c'è sta coda allucinante che manco il giorno del ritiro delle pensioni alle poste, per poi non parlare dell'exp più lenta dell'approvazione della legge anticorruzione al senato e di tutti sti diti in culo tipo le mappe assenti e chi più ne ha metta, il tutto nel nome del purismo di STOCAZZO a cui, secondo le Sturmtruppen, bisogna attenersi.
A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.

Smilo
Gryphon Knight
 
Posts: 290
Joined: Aug 16, 2016 15:13

Postby Smilo » Jan 21, 2017 16:28

Secondo me è una figata oO non ho mai visto i reami così pieni neanche su vorti.

L'equip fa cagare, expare è difficile per i meleer, ma se sei furbo e hai pazienza trinkerando e craftando puoi tenerti in pari con l'equip e tutto diventa più facile. Io che non crafto al 15 ho armor lvl 2... ma essendo sorcio me ne fotto.

Le quest funzionano MA alcune (parecchie a dirla tutta) sono buggate. Comunque il punto forte di DAOC non sono mai state le quest.

Mancanza di mob... direi di sì soprattutto nelle starting area e soprattutto nei reami senza DF, però fino al 20 si livella bene di /task.

Non è bello stare in coda ma il fatto che ci sia una coda in sé è positivo: meglio un server troppo pieno o uno vuoto che nel giro di due mesi muore?
Last edited by Smilo on Jan 21, 2017 20:08, edited 1 time in total.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Jan 21, 2017 17:06

SpakkaKulo wrote:NAMMERDA TOTALE. È facile dire LIVE quando in realtà ci sono bug grossi come il buco del culo di un Arkannu qualsiasi, così sono capaci tutti. Poi c'è sta coda allucinante che manco il giorno del ritiro delle pensioni alle poste, per poi non parlare dell'exp più lenta dell'approvazione della legge anticorruzione al senato e di tutti sti diti in culo tipo le mappe assenti e chi più ne ha metta, il tutto nel nome del purismo di STOCAZZO a cui, secondo le Sturmtruppen, bisogna attenersi.
A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.


Caro Spakka, lo sai che sono legato a te da estrema simpatia. :D
Questo non mi impedisce di osservare che purtroppo, pur se di proposito e con intenti ridanciani, ti esprimi in un modo che poco (per nulla) si addice ad un ritrovo di gente civile. Sono sicuro che quando parli con tua madre o i tuoi cari, non parli di STOCAZZO, di NAMMERDA o di buchi di culi. :wink:
Ti invito pertanto a non usare il lessico del cugino analfabeta di Cassano quando scrivi sul forum, e di evitare anche di stare a sottilineare quanto ti faccia schifo il server e la sua gestione. Oltretutto ci fai anche la figura dello stupido (lo so che non ti importa, ma tant'è), perché alla lunga solo uno stupido si presenta sempre a casa degli altri per poi sciorinargli tutto ciò che in essa secondo lui non va. Se sei una persona intelligente, nelle case che non ti sconfinferano non ci vai. Ci siamo? :grin:
Sono sicuro che hai afferrato. 8)
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Jan 21, 2017 21:46

si expa facile, e soprattutto si trova gruppo facile.

astro1979
Warder
 
Posts: 8
Joined: Jan 02, 2011 22:07

Postby astro1979 » Jan 21, 2017 23:29

A parte le code di 2 o 3 ore il server regge bene, quando riesci a giocare trovi sempre gente che cerca gruppo, quindi con un po' di voglia si expa bene (come su vortiger).
Bug non ne ho ancora trovati ma anche se li trovassi i gm sono presenti e in costante lavoro.
L'unica cosa e' quella di non aver fretta di fare il 50,prima o poi ci si arriva.
Image

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Jan 22, 2017 12:15

Visto che la verità sta sempre nel mezzo, la conclusione è:

CONTRO

1) non è cambiato nulla dalla beta; i problemi che ci stavano prima ci sono anche adesso... bug vari ed eventuali (che essendo il live ci si aspettava magari che fossero risolti... e siete ancora all'inizio... non voglio immaginare le RA)
2) a differenza di prima che entravi diretto ora devi pure stare in coda
3) equip assente nelle zone iniziali come in beta
4) mancanza di mob nelle zone iniziali
5) mappe con gps assenti (ma questo lo sapevamo già)
6) exp lentissima

PRO

1) c'è tanta gente e fare gruppo (al momento) è semplice
2) .... no, un 2) al momento non c'è

Qualcosa mi dice che attendo ancora ad entrare in gioco.... almeno altri 3-4 mesi
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

Fiordiluna
Myrmidon
 
Posts: 212
Joined: Feb 17, 2011 14:03

Postby Fiordiluna » Jan 22, 2017 14:12

Ottima idea.
Un posto in meno in coda.

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Jan 22, 2017 14:44

medrich wrote:Visto che la verità sta sempre nel mezzo, la conclusione è:

CONTRO

1) non è cambiato nulla dalla beta; i problemi che ci stavano prima ci sono anche adesso... bug vari ed eventuali (che essendo il live ci si aspettava magari che fossero risolti... e siete ancora all'inizio... non voglio immaginare le RA)
2) a differenza di prima che entravi diretto ora devi pure stare in coda
3) equip assente nelle zone iniziali come in beta
4) mancanza di mob nelle zone iniziali
5) mappe con gps assenti (ma questo lo sapevamo già)
6) exp lentissima

PRO

1) c'è tanta gente e fare gruppo (al momento) è semplice
2) .... no, un 2) al momento non c'è

Qualcosa mi dice che attendo ancora ad entrare in gioco.... almeno altri 3-4 mesi


Caro, lo sai che ti voglio benissimo, ma ultimamente hai la stessa elasticità mentale di un fascista. Parli di problemi della beta quando non saresti in grado di elencarne nemmeno due-tre; questi sono comunque stati risolti assieme a TANTISSIMI altri, anche se ovviamente ne sono spuntati di nuovi perché cazzo, nella beta si giocava in 1000-1500 ed adesso i numeri sono un "attimino" più grandi...
L'equip nelle zone iniziali durante la 1.65 non esisteva, la mancanza di mob nelle zone iniziali non è più un problema dato che non siamo più in 300 in contemporanea a doverli farmare. I drop per i primi livelli vanno bene.
L'exp è lenta tanto quanto era lenta su Uth 1.0 tanto quanto era lenta su Vortigern, ma questo non penso sia un problema: i gruppi si trovano bene, il powerlevel funziona (non sfacciatamente come su Vorti, bada bene), almeno su Hib gli eventi di zerg xp sono ormai quasi all'ordine del giorno (e comunque hai sempre lo stronzo che ti può aiutare, coff coff :oops: )
Il dover costantemente lagnarsi e tirare merda sul server ed i suoi dev inizia ad essere fastidioso, li conosciamo tutti e non hanno bisogno di avvocati difensori, ma porca miseria hanno fatto e continuano a fare un lavoro ENORME, il server gira bene, ci stiamo tutti (quasi? :roll: ) divertendo nonostante le code. E tutto questo è GRATUITO!!! Perché dover sempre e comunque parlarne male?!?! Te l'ho già detto più di una volta e te lo ripeto: nessuno ti obbliga a giocare su Uthgard se non c'è nulla che ti sta bene, altrimenti... rimboccarsi le maniche!

Smilo
Gryphon Knight
 
Posts: 290
Joined: Aug 16, 2016 15:13

Postby Smilo » Jan 22, 2017 17:18

medrich wrote:Visto che la verità sta sempre nel mezzo, la conclusione è:

CONTRO

1) non è cambiato nulla dalla beta; i problemi che ci stavano prima ci sono anche adesso... bug vari ed eventuali (che essendo il live ci si aspettava magari che fossero risolti... e siete ancora all'inizio... non voglio immaginare le RA)
2) a differenza di prima che entravi diretto ora devi pure stare in coda
3) equip assente nelle zone iniziali come in beta
4) mancanza di mob nelle zone iniziali
5) mappe con gps assenti (ma questo lo sapevamo già)
6) exp lentissima


Boh io tutti sti bug non li vedo. Sono buggate alcune quest. E quindi? Non dirmi che giochi a Daoc per le quest. :roll:

I bug delle RA dovrebbero essere stati tutti fixati (ovviamente il condizionale è d'obbligo). Considera che in beta hanno implementato l'insta 50/RR5 proprio per fixare prima di tutto i bug che riguardano l'RVR... a proposito quanti di quelli che si lamentano dei bug hanno fatto RVR durante la beta? Perché a Emain non c'erano mai più di venti persone per reame (meno per gli Hibbi, ovviamente).

Che l'equip sia assente dalle zone iniziali semplicemente non è vero. I mob umanoidi droppano una quantità di roba... scarsa, ma può essere usata, salvaggiata e trinkerata per fare cash.

Mappe senza GPS non posso credere sia un problema serio, i reami si imparano a memoria e in frontiera non si gira certo guardando la mappa. :roll:

Exp lentissima è l'unica cosa che ti posso concedere... ma non è certo una novità, anzi è il marchio di fabbrica di questo server.

Comunque aspettare qualche mese mi sembra un'ottima idea, c'è meno coda per tutti gli altri, e magari quando torni trovi qualcuno che ha un 50 e ti powwa.

Ci si aspettava una popolazione di un massimo di duemila persone destinate a scendere quasi subito sotto i mille. Io personalmente sarei stato contento di avere un server con 600 persone in primetime.
In questo momento ci sono 5000 (cinquemila!!!) persone, metà in game metà in coda. Le code nelle prime due settimane sono cresciute! Evidentemente proprio schifo non fa 'sto server. O no? :roll:

User avatar
medrich
Warder
 
Posts: 41
Joined: Jun 06, 2011 17:57

Postby medrich » Jan 22, 2017 23:24

Ragazzi io non sto buttando merda addosso a nessuno... ho solo constatato che ci sono ancora dei problemi, tutto qui.

Tenete presente che non ho la minima gioia nel vedere che il server ha problemi, visto e soprattutto perché è uno degli ultimi, se non l'ultimo, server gratuito di daoc dove poter giocare e trovare gente per giocare (e tu lo sai Juri).

E poi scusate, io ho chiesto come andava proprio perché non lo so e la mia esperienza sulla beta non è stata esaltante... ho solo elencato quello che mi avete scritto.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

User avatar
nardiam
Warder
 
Posts: 33
Joined: Oct 21, 2007 00:00

Postby nardiam » Jan 23, 2017 00:23

e ancora nessuno ha capito che la diff livelli non c'e' quindi se sono lvl 5 in gruppo di 50 = expo come un maiale :D gg

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jan 24, 2017 10:25

Badtzmaru wrote:
SpakkaKulo wrote:NAMMERDA TOTALE. È facile dire LIVE quando in realtà ci sono bug grossi come il buco del culo di un Arkannu qualsiasi, così sono capaci tutti. Poi c'è sta coda allucinante che manco il giorno del ritiro delle pensioni alle poste, per poi non parlare dell'exp più lenta dell'approvazione della legge anticorruzione al senato e di tutti sti diti in culo tipo le mappe assenti e chi più ne ha metta, il tutto nel nome del purismo di STOCAZZO a cui, secondo le Sturmtruppen, bisogna attenersi.
A ste condizioni me ne sto su Origins, almeno mi diverto quando loggo e so che quando andrà live saremo in molti, credimi.


Caro Spakka, lo sai che sono legato a te da estrema simpatia. :D
Questo non mi impedisce di osservare che purtroppo, pur se di proposito e con intenti ridanciani, ti esprimi in un modo che poco (per nulla) si addice ad un ritrovo di gente civile. Sono sicuro che quando parli con tua madre o i tuoi cari, non parli di STOCAZZO, di NAMMERDA o di buchi di culi. :wink:
Ti invito pertanto a non usare il lessico del cugino analfabeta di Cassano quando scrivi sul forum, e di evitare anche di stare a sottilineare quanto ti faccia schifo il server e la sua gestione. Oltretutto ci fai anche la figura dello stupido (lo so che non ti importa, ma tant'è), perché alla lunga solo uno stupido si presenta sempre a casa degli altri per poi sciorinargli tutto ciò che in essa secondo lui non va. Se sei una persona intelligente, nelle case che non ti sconfinferano non ci vai. Ci siamo? :grin:
Sono sicuro che hai afferrato. 8)


Ciao Toten, effettivamente hai ragione, normalmente in casa non usiamo questa terminologia, purtroppo comunichiamo a rutti e quindi ci viene un po' difficile articolare suoni che abbiano un qualsivoglia significato.
Complimenti comunque per essere riuscito a rivelare la mia vera identità, Antonio è realmente mio cugg'n e spesso passiamo intere giornate a parlare di Hegel e Kant.
Aldilà di quello sono pienamente d'accordo con te, non vado mai nelle case che non mi sconfinferano, normalmente svaligio solo quelle che mi piacciono, anzi se me lo consenti, vorrei lanciare un appello: il mio socio in affari Zlatan è momentaneamente in vacanza in un hotel a 5 sbarre e cerco con urgenza socio, con comprovata esperienza nell'uso del piede di porco. massima serietà, no perditempo.
E adesso se me lo consenti torno da mia nonna che sono 2 settimane che non mi versa la marchetta.....

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jan 24, 2017 10:28

astro1979 wrote:L'unica cosa e' quella di non aver fretta di fare il 50,prima o poi ci si arriva.


è un po' come la pensione in Italia, prima o poi ci si arriva

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Jan 24, 2017 12:50

SpakkaKulo wrote:Ciao Toten, effettivamente hai ragione, normalmente in casa non usiamo questa terminologia, purtroppo comunichiamo a rutti e quindi ci viene un po' difficile articolare suoni che abbiano un qualsivoglia significato.
Complimenti comunque per essere riuscito a rivelare la mia vera identità, Antonio è realmente mio cugg'n e spesso passiamo intere giornate a parlare di Hegel e Kant.
Aldilà di quello sono pienamente d'accordo con te, non vado mai nelle case che non mi sconfinferano, normalmente svaligio solo quelle che mi piacciono, anzi se me lo consenti, vorrei lanciare un appello: il mio socio in affari Zlatan è momentaneamente in vacanza in un hotel a 5 sbarre e cerco con urgenza socio, con comprovata esperienza nell'uso del piede di porco. massima serietà, no perditempo.
E adesso se me lo consenti torno da mia nonna che sono 2 settimane che non mi versa la marchetta.....


Vedi che se vuoi sai benissimo far ridere restando nel politically correct? :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff