Situazione?

Forum for Italian speaking players.
User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Feb 10, 2017 14:26

Caemma wrote:
alita wrote:@Caemma : bho si, ma in linea di massima sono d'accordo, peró poi si andava al solito fatto che ripartivano le solite discussioni su cosa e' custom e cosa no.

L'unica cosa e' sui canali (lfg , trade etc). Se funzionasse come dici tu ok, ma (purtroppo) l'implementazione dei socket dedicati per la messaggistica, e' fatta male e non é stata mai cambiata, ed incide non poco sulle prestazioni del server. Per capirci, una serie di dati viene mandata SOLO quando c'é movimento in una cerca area ad una certa distanza dal tuo personaggio, mentre una broadcast in un area vasta con 1k personaggi, sono 1k di msg mandati in broadcast, immaginati se c'e' continuo spam nella chat. Ma ripeto, il motivo e' dato da una vecchia/sbagliata implementazione nel server di gioco (nel freeshard intendo).

D'Accordo con Tzaa, certe cose andavano cmq sistemate. Ma (per me) non fanno questa grande differenza alla fine del gioco (eh si, gioco stealther :P )

Si capisco la preoccupazione relativa al possibile flood di pacchetti "relativamente inutili"... Però è facilmente risolvibile, come?
Timer della chat LFG o Trade a 10 minuti, fine del problema.
Le soluzioni ci sono sempre, è questione di avere un minomo di cervello (ed applicarlo)..

Poi, per quanto riguarda il discorso "custom o non custom", se usassero il pugno di ferro (o le palle quadrate) anche per questo discorso, non ci sarebbero tutti questo troll in giro che non vendono l'ora di segnalare features tipo il /social o lo /hood, solo per il gusto di cacare il cazzo al prossimo.
Se hai un minimo di capacità di discernimento, dovresti essere in grado di capire quali features toccano il feeling classic e quali features lo rendono più godibile SENZA alterarne lo stato/patch.

Guess it's too hard


si ma che palle però... mia nonna quando ha bisogno di comunicare esce sul balcone e caccia un urlo in napoletano e la sentono fino a Palermo, senza tanti flood, kbits o funge di minchia (si può dire minchia? è dal latino MENCIA, quindi è colto...)

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

Thursday, 18. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff