mi domandavo .....

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » May 08, 2016 20:35

...è una beta, il cui fine ultimo è quello di testare classi, mob, spell, item, e chi più ne ha più ne metta. e fin qui non ci piove...
...alla fine della beta, come è giusto che sia, ci sarà un bel wipe, in modo che, se qualcuno avesse tratto vantaggio da qualche bug o item sgravato, verrebbe messo alla pari con tutti gli altri, in modo da iniziare tutti alla pari...
...ma allora mi domando: perchè l'exp deve essere ancora più lenta di prima? mi piacerebbe sapere come si potranno provare più classi in un lasso di tempo così breve (se non ho capito male a settembre si parte con Uth 2.0), se in 4-5 mesi a sta velocità non si riuscirà probabilmente a cinquantare nemmeno uno dei pg expati e men che meno a fargli il TP cappato...
...e poi tutto sto culo per vedersi wipare il tutto....?

oggi stavo expando il mio pg e dopo 3 ore sono riuscito a fargli fare il 5 (ed eravamo in gruppo, anche se un gruppo di nabbi, lo ammetto), ma tra mob mancanti o respawn biblici, drop pietosi e soprattutto un XP rate simile alle tempistiche del parlamento italiano quando si tratta di discutere la legge sulla corruzione, nella mia mente ha iniziato a suonare una vocina (ok... una delle tante... io sento le voci... me lo dice anche Napoleone Bonaparte), che mi diceva "ma a te, CHI CAZZO TE LO FA FARE???"
Last edited by SpakkaKulo on May 09, 2016 18:53, edited 1 time in total.

medrich
Warder

Postby medrich » May 08, 2016 23:20

Masochismo? :lol:

Scherzi a parte, devi contare che attualmente le "classi mancanti" non esistono in quanto con una popolazione di 1500 e rotte persone che giocano contemporaneamente, se anche solo il 10% di queste 1500 manda dei report precisi su bug delle slepp, classi ecc, avranno abbastanza materiale per coprire tutto o quasi... al massimo puoi dire che TU non hai fatto una data classe, ma magari l'avrà fatta qualcun'altro e avrà mandato i report dei bug... loro contano su questo.

Per quanto riguarda drop mancanti ecc ecc, mi pare strano... magari avrà un drop rate di merda, ma il wikipedia di daoc c'è già e non si devono inventare nulla di particolare... magari dovranno fare ancora degli aggiustamenti.
http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » May 08, 2016 23:41

.... visto che sei un sensitivo... prova a vedere che dice giulio cesare

alita
Myrmidon

Postby alita » May 09, 2016 01:03

non ho droppato 1 arma che fosse una... di qualsiasi classe eh, niente.
13 livelli, vari tipi di mob, 0 armi. Non dico che io da solo abbia ragione, sono solo un pezzo di statistica, ma sinceramente anche in daoc vanilla mi ricordavo che cmq qualche arma la droppavo ogni tanto, qua' dovremmo essere nella patch di S.I. , e di armi se ne droppavano a vari livelli.

Penso sia' piu' un bug che altro. O perlomeno un drop rate errato.
Image

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » May 09, 2016 07:41

arkannu wrote:.... visto che sei un sensitivo... prova a vedere che dice giulio cesare

Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 09, 2016 10:57

SpakkaKulo wrote:...è una beta, il cui fine ultimo è quello di testare classi, mob, spell, item, e chi più ne ha più ne metta. e fin qui non ci piove...
...alla fine della beta, come è giusto che sia, ci sarà un bel wipe, in modo che, se qualcuno avesse tratto vantaggio da qualche bug o item sgravato, verrebbe messo alla pari con tutti gli altri, in modo da iniziare tutti alla pari...
...ma allora mi domando: perchè l'exp deve essere ancora più lenta di prima? mi piacerebbe sapere come si potranno provare più classi in un lasso di tempo così breve (se non ho capito male a settembre si parte con Uth 2.0), se in 4-5 mesi a sta velocità non si riuscirà probabilmente a cinquantare nemmeno uno dei pg expati e men che meno a fargli il TP cappato...

oggi stavo expando il mio pg e dopo 3 ore sono riuscito a fargli fare il 50 (ed eravamo in gruppo, anche se un gruppo di nabbi, lo ammetto), ma tra mob mancanti o respawn biblici, drop pietosi e soprattutto un XP rate simile alle tempistiche del parlamento italiano quando si tratta di discutere la legge sulla corruzione, nella mia mente ha iniziato a suonare una vocina (ok... una delle tante... io sento le voci... me lo dice anche Napoleone Bonaparte), che mi diceva "ma a te, CHI CAZZO TE LO FA FARE???"

hai gia' fatto il 50? ....... :evil:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » May 09, 2016 15:54

Miiyomo wrote:

Sì certo, come no, ora ne ha già 5 di pg 50 :lol:

Cmq personalmente non ho nessuna fretta. Dove arriva il mio pg, bene, l'investimento in tempo ci sarà quando sarà finita la beta, non prima. Per adesso posso ritenermi soddisfatto che sono tornato a ricordarmi già molti dei comandi del gioco! :grin:
Si vive una volta sola e non c'è peggior crimine verso se stessi che buttar via il proprio tempo inutilmente. :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 09, 2016 18:23

Badtzmaru wrote:
Miiyomo wrote:

Sì certo, come no, ora ne ha già 5 di pg 50 :lol:

Cmq personalmente non ho nessuna fretta. Dove arriva il mio pg, bene, l'investimento in tempo ci sarà quando sarà finita la beta, non prima. Per adesso posso ritenermi soddisfatto che sono tornato a ricordarmi già molti dei comandi del gioco! :grin:
Si vive una volta sola e non c'è peggior crimine verso se stessi che buttar via il proprio tempo inutilmente. :wink:

quindi hai buttato tempo con Uthgard 1.0? ... nulla e' eterno
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » May 09, 2016 18:52

Miiyomo wrote:
SpakkaKulo wrote:...è una beta, il cui fine ultimo è quello di testare classi, mob, spell, item, e chi più ne ha più ne metta. e fin qui non ci piove...

oggi stavo expando il mio pg e dopo 3 ore sono riuscito a fargli fare il 50 (ed eravamo in gruppo, anche se un gruppo di nabbi, lo ammetto), ma tra mob mancanti o respawn biblici, drop pietosi e soprattutto un XP rate simile alle tempistiche del parlamento italiano quando si tratta di discutere la legge sulla corruzione, nella mia mente ha iniziato a suonare una vocina (ok... una delle tante... io sento le voci... me lo dice anche Napoleone Bonaparte), che mi diceva "ma a te, CHI CAZZO TE LO FA FARE???"

vabbè ho scritto una castroneria... volevo dire liv. 5 :D

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » May 10, 2016 16:17

Miiyomo wrote:
quindi hai buttato tempo con Uthgard 1.0? ... nulla e' eterno

Non dico questo, perché so perfettamente che nulla è eterno. Certo, avrei sperato che tutto ciò che mi ero costruito in tre anni di gioco su Uth 1.0 durasse ben più di tale periodo, però purtroppo è andata così, non si è mai sicuri al 100% di nulla nella vita.
Detto questo però, c'è differenza tra lo spendere tante ore per un lavoro che scomparirà un giorno imponderabile e lo spenderle per qualcosa che sicuramente, nel giro di qualche mese, andrà rifatto da capo. Quando finirà la beta (a meno che non duri tempi biblici), io non lo voglio proprio avere un pg che ha abbia raggiunto il livello 50, sia per motivi di affezione, sia perché mi sembrerebbe ancor di più di aver buttato il mio tempo, dovendo a quel punto ricominciare tutto per l'ennesima volta.
Questo periodo lo prendo come un diversivo estermporaneo per riprenderci la mano e provare classi che non ho mai avuto :P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian