-

Steel-
- Warder
-
|
by Steel- » Jan 06, 2016 18:13
Ciao, ormai sono tantissimi anni che gioco sparso per il mondo con americani, francesi e svariate altre ******.. la sensazione è che bene o male la media italiana è di niubbi pazzeschi! Inoltre, sono passati tanti anni e ormai ho perso i contatti dei bravi che conoscevo...ma per curiosità mi chiedevo se con l'arrivo di uth2.0 tramite questo forum e amici di amici si riesce a ricreare un gruppo italiano decente  postate o messaggio pvt, vediamo!
Don't need to list my chars to recall you who I am
|
|
-

Juri
- Eagle Knight
-
|
by Juri » Jan 06, 2016 21:54
Se punti alla competitività in RvR lascia perdere gli italiani.
|
|
-

Avram
- Warder
-
|
by Avram » Jan 07, 2016 00:02
Juri wrote:Se punti alla competitività in RvR lascia perdere gli italiani.
non sono d'accordo, ho giocato con setup italiani estremamente competitivi, e con altri un po' meno... non ne farei una questione di passaporto, ma di singoli (te lo dice uno che è il maestro del cazzeggio e che si stressa abbestia quando è in un setup perchè non vuole sbagliare e farsi poi sfanculare..  )
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!
|
|
-

Steel-
- Warder
-
|
by Steel- » Jan 07, 2016 10:19
Juri wrote:Se punti alla competitività in RvR lascia perdere gli italiani.
parto anche io da questo presupposto, la domanda è proprio per cercare di vedere se bene o male una decine di persone skillate che hanno voglia di ri-creare una comunità per uth 2.0 ci sono! Non dovrebbe mancare tanto.. da fonti interne so di 2 mesi circa 
Don't need to list my chars to recall you who I am
|
|
-

Metallo
- Myrmidon
-
|
by Metallo » Jan 07, 2016 14:53
Avram wrote:non sono d'accordo, ho giocato con setup italiani estremamente competitivi, e con altri un po' meno... non ne farei una questione di passaporto, ma di singoli (te lo dice uno che è il maestro del cazzeggio e che si stressa abbestia quando è in un setup perchè non vuole sbagliare e farsi poi sfanculare..  )
assolutamente in accordo, ma senza ombra di dubbio il migliore insegnamento è la pratica; giocando in un gruppo RvR chi guida può insegnare la miglior tattica e a fine inc definire il cosa è stato fatto e il cosa invece non è stato fatto. Sicuramente c'è sempre da imparare, nessuno è infallibile tranne ovvio chi è 10L ultra skillato (anche se il rank a volte non è tutto). io stesso sono stato ripreso e messo in evidenza i miei sbagli etc.. e sono arrivato a un livello sufficiente di gioco, anche io ho giocato su brocelinde server francese e devo dire che il livello non era molto differente da quello italiano, per ora i migliori che ho visto giocare sono gli americani
|
|
-

Juri
- Eagle Knight
-
|
by Juri » Jan 07, 2016 18:38
Per esperienza personale su Uth 1.0 i setup italiani "competitivi" non esistevano. Magari ne sono apparsi un paio quantomeno decenti ma certamente lungi dal poter competere coi migliori. A meno che non arrivino gruppi italiani già preimpostati da altri server in occasione della riapertura non credo ne vedremo nessuno in Emain. Gli italiani (così come in parte i francesi) sono giocatori individualisti, imparano lentamente, commettono gli stessi errori ripetutamente e non hanno generalmente delle strategie con cui approcciare le diverse dinamiche di gioco. Non parlo a vanvera, quando ero GM di una gilda italiana ho tirato su un gruppo RvR da zero e siam riusciti a fare qualcosina, ma solo grazie all'RR elevato di qualche membro... Ogni inc era una diaspora, e gestire sette persone come una badante con dei bambini diventa uno stress che nessuno meriterebbe di subire. Meglio unirsi a giocatori stranieri che per lo meno hanno una vaga idea delle meccaniche di base... Si rellerà parecchio, ma qualcosa si costruirà senz'altro. Per me è stato così. Le mosche bianche italiane hanno fatto tutte così.
|
|
-

Metallo
- Myrmidon
-
|
by Metallo » Jan 07, 2016 19:42
Juri wrote:Per esperienza personale su Uth 1.0 i setup italiani "competitivi" non esistevano. Magari ne sono apparsi un paio quantomeno decenti ma certamente lungi dal poter competere coi migliori. A meno che non arrivino gruppi italiani già preimpostati da altri server in occasione della riapertura non credo ne vedremo nessuno in Emain. Gli italiani (così come in parte i francesi) sono giocatori individualisti, imparano lentamente, commettono gli stessi errori ripetutamente e non hanno generalmente delle strategie con cui approcciare le diverse dinamiche di gioco. Non parlo a vanvera, quando ero GM di una gilda italiana ho tirato su un gruppo RvR da zero e siam riusciti a fare qualcosina, ma solo grazie all'RR elevato di qualche membro... Ogni inc era una diaspora, e gestire sette persone come una badante con dei bambini diventa uno stress che nessuno meriterebbe di subire. Meglio unirsi a giocatori stranieri che per lo meno hanno una vaga idea delle meccaniche di base... Si rellerà parecchio, ma qualcosa si costruirà senz'altro. Per me è stato così. Le mosche bianche italiane hanno fatto tutte così.
a volte anche con RR elevato si rellava a gogo
|
|
-

Juri
- Eagle Knight
-
|
by Juri » Jan 07, 2016 19:43
A dimostrazione che anche con una fila di tasti in più da premere gli italiani non sanno giocare
|
|
-
Mellen
- Warder
-
|
by Mellen » Jan 10, 2016 22:59
sempre a lamentarti, stai Ixtab 
|
|
-

Juri
- Eagle Knight
-
|
by Juri » Jan 11, 2016 01:36
Mellen wrote:sempre a lamentarti, stai Ixtab 
LOL Ciao caro  DD
|
|
-
Nujao
- Myrmidon
-
|
by Nujao » Jan 11, 2016 15:19
si noi italiani siamo gli megliori giocatores di daoc e no riceviamo il meritato approvazione ! Forza Italiana !
|
|
-

Juri
- Eagle Knight
-
|
by Juri » Jan 11, 2016 15:49
Nujao wrote:si noi italiani siamo gli megliori giocatores di daoc e no riceviamo il meritato approvazione ! Forza Italiana !
Stop stalking me!
|
|
-

Avram
- Warder
-
|
by Avram » Feb 09, 2016 15:35
Metallo wrote:Juri wrote:Per esperienza personale su Uth 1.0 i setup italiani "competitivi" non esistevano. Magari ne sono apparsi un paio quantomeno decenti ma certamente lungi dal poter competere coi migliori. A meno che non arrivino gruppi italiani già preimpostati da altri server in occasione della riapertura non credo ne vedremo nessuno in Emain. Gli italiani (così come in parte i francesi) sono giocatori individualisti, imparano lentamente, commettono gli stessi errori ripetutamente e non hanno generalmente delle strategie con cui approcciare le diverse dinamiche di gioco. Non parlo a vanvera, quando ero GM di una gilda italiana ho tirato su un gruppo RvR da zero e siam riusciti a fare qualcosina, ma solo grazie all'RR elevato di qualche membro... Ogni inc era una diaspora, e gestire sette persone come una badante con dei bambini diventa uno stress che nessuno meriterebbe di subire. Meglio unirsi a giocatori stranieri che per lo meno hanno una vaga idea delle meccaniche di base... Si rellerà parecchio, ma qualcosa si costruirà senz'altro. Per me è stato così. Le mosche bianche italiane hanno fatto tutte così.
alcune malelingue facevano commenti su certi RR "esplosi" nel giro di poche ore a fronte di cospicue donazioni fatte al server...  (non nel tuo caso però, tu proprio nerdavi come un ossesso 24/7)
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!
|
|
-

Metallo
- Myrmidon
-
|
by Metallo » Feb 13, 2016 15:59
Avram wrote:Metallo wrote:Juri wrote:Per esperienza personale su Uth 1.0 i setup italiani "competitivi" non esistevano. Magari ne sono apparsi un paio quantomeno decenti ma certamente lungi dal poter competere coi migliori. A meno che non arrivino gruppi italiani già preimpostati da altri server in occasione della riapertura non credo ne vedremo nessuno in Emain. Gli italiani (così come in parte i francesi) sono giocatori individualisti, imparano lentamente, commettono gli stessi errori ripetutamente e non hanno generalmente delle strategie con cui approcciare le diverse dinamiche di gioco. Non parlo a vanvera, quando ero GM di una gilda italiana ho tirato su un gruppo RvR da zero e siam riusciti a fare qualcosina, ma solo grazie all'RR elevato di qualche membro... Ogni inc era una diaspora, e gestire sette persone come una badante con dei bambini diventa uno stress che nessuno meriterebbe di subire. Meglio unirsi a giocatori stranieri che per lo meno hanno una vaga idea delle meccaniche di base... Si rellerà parecchio, ma qualcosa si costruirà senz'altro. Per me è stato così. Le mosche bianche italiane hanno fatto tutte così.
alcune malelingue facevano commenti su certi RR "esplosi" nel giro di poche ore a fronte di cospicue donazioni fatte al server...  (non nel tuo caso però, tu proprio nerdavi come un ossesso 24/7)
eh bei tempi quando potevo nerdare 24/7 
|
|
-

Caemma
- Phoenix Knight
-
|
by Caemma » Feb 20, 2016 19:39
Juri wrote:Ogni inc era una diaspora, e gestire sette persone come una badante con dei bambini diventa uno stress che nessuno meriterebbe di subire.
Muoro 
|
|